Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Andare in basso

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Empty Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 00:07

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Contatti in pm grazie. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Empty Re: Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Messaggio  Mr.Hole Dom 01 Apr 2012, 17:11

ciao,se la rimandi a klobe te la sostituisce,ho sentito una volta un ragazzo che lo ha fatto.
Prova a mandare una ,mail a klobe spiegandogli il problema.
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Empty Re: Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Messaggio  Ospite Dom 01 Apr 2012, 19:29

Mr.Hole ha scritto:ciao,se la rimandi a klobe te la sostituisce,ho sentito una volta un ragazzo che lo ha fatto.
Prova a mandare una ,mail a klobe spiegandogli il problema.

Non ho la fattura e roba varia ho solo la scatola con la vb. percio' non penso si possa fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Empty Re: Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Messaggio  Mr.Hole Dom 01 Apr 2012, 19:49

allora no....pensavo che l'avessi appena presa
Mr.Hole
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60
Età : 45
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder. Empty Re: Scambio vacuum bell nuova ed originale di klobe misura 26cm con la 19cm type bodybuilder.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.