VACUUM BELL THEREPY

Andare in basso

VACUUM BELL THEREPY

Messaggio  Mr.Hole il Lun 16 Apr 2012, 21:54

ciao,volevo segnalarvi un sito di un ragazzo americano che sta usando la VB e ha voluto documentare on line la terapia.

Questo è il link del sito tradotto : VACUUM BELL THEREPY
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: VACUUM BELL THEREPY

Messaggio  Balto il Ven 20 Apr 2012, 17:54

Un consiglio per chi usa la V: lasciate perdere siti, link e quant'altro.
La terapia con la V è prettamente soggettiva. Bisogna solo lavorare duramente con feroce costanza e feroce volontà.
I risultati definitivi arrivano non prima di due anni fatti ad alta intensità( un'ora e mezzo al giorno).
Altro non conta.

Bye

p.s.
non depilatevi il petto, perché i peli non incidono in negativo sulla buona riuscita della V. Lasciate perdere certi "consigli".

Balto

Numero di messaggi : 262

Messaggio  Mr.Hole il Sab 21 Apr 2012, 23:06

Balto ha scritto:Un consiglio per chi usa la V: lasciate perdere siti, link e quant'altro.
La terapia con la V è prettamente soggettiva. Bisogna solo lavorare duramente con feroce costanza e feroce volontà.
I risultati definitivi arrivano non prima di due anni fatti ad alta intensità( un'ora e mezzo al giorno).
Altro non conta.

Bye

p.s.
non depilatevi il petto, perché i peli non incidono in negativo sulla buona riuscita della V. Lasciate perdere certi "consigli".

Ma io penso che più vedo persone che hanno provato la V e hanno avuto buoni risultati e più aumenta la mia feroce costanza e feroce volontà,quindi credo sia buona cosa segnalare siti, link e quant'altro.Se ad esempio un ragazzo dopo 1 anno di V inizia a lasciarsi andare,preso da 100 dubbi, vedendo che funziona davvero su i vari siti e primo di tutti questo di cui fai parte anche tu avrà la forza di non mollare e andare avanti per almeno un altro anno,un nuovo anno fatto di 2 ore ogni giorno di V che non è come bere un caffè,quindi leggere storie di chi ce l'ha fatta come quella del ragazzo che ho segnalato o anche la la tua balto danno la forza di proseguire.

Anche per il dipilarsi se si hanno molti peli è utile farlo,lo dice anche klobe,serve semplicemente perchè con troppi peli laV non aderisce bene e sfiaterebbe aria diminuendo la pressione e di conseguenza si dovrebbe aumentare la frequenza di pompaggi per mantenere il PE alzato.
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Messaggio  Balto il Lun 23 Apr 2012, 18:20

Io riporto la mia esperienza e ti assicuro che i peli sul petto li ho lasciati e nonostante ciò ho avuto ottimi risultati dalla V.

Ovviamente fa piacere leggere di risultati positivi ottenuti con la V, ma nel leggere certi siti o link bisogna stare attenti a non prendere per oro colato i consigli sull'utilizzo della V, perché la risposta del lavoro della V sullo sterno è strettamente soggettiva.

Inoltre, è inopportuno ed oltremodo sbagliato stressare lo sterno con più applicazioni durante la giornata. Ne risente fortemente la pelle e si possono creare anche delle lesioni a livello toracico.
Ripeto, un'ora e mezzo o due ore al giorno sono la giusta dose di tempo per rendere proficuo il lavoro della V. Ovviamente con la pressione sempre al massimo.

Balto

Numero di messaggi : 262

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: