Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

+10
repper83
IFabio
andrea1505
Holden92
occhiverdi
avengers74
unodimille
jump64
lucio
Davide7775
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  Davide7775 Dom 17 Feb 2013, 19:03

Grazie a tutti! Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  lucio Dom 17 Feb 2013, 20:54

Dai Davide che senza di Te non e' lo stesso PB ! Ti aspettiamo tutti cheers cheers cheers
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  Davide7775 Mer 20 Feb 2013, 16:07

Eccomi! Vi aggiorno. Dopo essere stato ricoverato il primario mi ha visitato e mi ha detto che tentavano di mobilitare la barra. Praticamente la piegavano e la rispingevano in sede. Shocked Sono stato accompagnato in sala operatoria e mi hanno addormentato. Svegliandomi mi sono ritrovato senza barra! Shocked Praticamente la dislocazione era irreversibile! Laughing Io tutto preoccupato ho chiamato il medico e gli ho spiegato la mia ansia perche' c'era la possibilità che tutto quello che avevo fatto non fosse servito a niente! Insomma quante possibilità ho di recidiva adesso?! Il dottore mi ha tranquilizzato dicendomi che prima questa operazione veniva eseguita dopo i sei mesi e dopo visto che la barra era ben tollerata canonicamente l'hanno spostata per sicurezza a 12 mesi. Visto che la barra l'avevo tenuta 8 mesi l'osso e' già sicuramente stabile.... Speriamo bene! Laughing Laughing Laughing Laughing Comunque la barra è stata tolta di fianco senza riaprire il petto, infatti il dolore è minimo e sono già a casa. Very Happy Lo sterno è sceso leggermente e sembra stabile. Se rimane così il risultato è soddisfacente. pirat Ciao amici e un grosso bacio!
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Ciao Davide

Messaggio  mietta1 Mer 20 Feb 2013, 23:27

Che piacere sentire che tutto e' andato per il meglio!!!!

mietta1

Numero di messaggi : 38
Età : 44
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  jump64 Gio 21 Feb 2013, 06:59

Sono contenta che sia andata bene!!!

jump64

Numero di messaggi : 34
Età : 59
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  lucio Gio 21 Feb 2013, 08:36

Grande Davide !!!! Bentornato cheers
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  Davide7775 Gio 21 Feb 2013, 14:01

Una curiosità. Il giorno delle mie dimissioni un gruppo di tirocinanti sono venuti a chiedermi il motivo della mia operazione. Questi ragazzi che studiano medicina non avevano la minima idea di cosa fosse il petto escavato Shocked !!!! Ho Dovuto spiegargli io cosa fosse e illustrare i vari tipi di operazione ecc.. Alla fine mi hanno detto che faranno la tesi di laurea su questo problema. Il nostro problema.... Un problema ancora sconosciuto!!! Peggio di una malattia rara. Rolling Eyes Evil or Very Mad
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  Holden92 Gio 21 Feb 2013, 15:26

Davide7775 ha scritto:Una curiosità. Il giorno delle mie dimissioni un gruppo di tirocinanti sono venuti a chiedermi il motivo della mia operazione. Questi ragazzi che studiano medicina non avevano la minima idea di cosa fosse il petto escavato Shocked !!!! Ho Dovuto spiegargli io cosa fosse e illustrare i vari tipi di operazione ecc.. Alla fine mi hanno detto che faranno la tesi di laurea su questo problema. Il nostro problema.... Un problema ancora sconosciuto!!! Peggio di una malattia rara. Rolling Eyes Evil or Very Mad

Sei un grande! Very Happy
Holden92
Holden92

Maschio
Numero di messaggi : 41
Età : 31
Località : Catania
Data d'iscrizione : 04.07.12

Torna in alto Andare in basso

Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza! - Pagina 5 Empty Re: Ora si comincia a fare sul serio! Foto prima e dopo l'operazione ed esperienza!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.