vacuum bell utilizzo

Andare in basso

vacuum bell utilizzo

Messaggio  minchiazio il Mar 29 Mag 2012, 20:18

Avrei una domanda sull'utilizzo di questo strumento.volevo sapere se si puo utilizzare mentre si fannno altre attività,come leggere o guardare la tv;oppure se si poteva usare mentre si dormiva per qualche ore.:avevo letto su un forum americano di un ragazzo che lo usava tutti i giorni andando a letto per la notte.cosi penserei seriamente di usarlo:ho un pe di 1,5 cm ma è abbastanza esteso ed evidente.

minchiazio

Numero di messaggi : 4

Visualizza il profilo dell'utente

Torna in alto Andare in basso

Re: vacuum bell utilizzo

Messaggio  Mr.Hole il Mar 29 Mag 2012, 20:56

No,quando utilizzi la ventosa devi stare dritto in piedi respirare piano e possibilmente restare immobile.

Dai scherzavo,si puoi fare tutto tranquillamente,solo che se dormi non riesci a pompare e ogni tanto devi farlo per mantenere la pressione
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Dubbi sul corretto utilizzo

Messaggio  robi80 il Mar 19 Giu 2012, 22:17

Ciao a tutti,
da circa un mese sto utilizzando la VB di Klobe, dopo una fase iniziale di adattamento in cui non riuscivo a spingere alla massima pressione oramai mi sono abituato e la uso in media un paio d'ore al giorno.
Ho un dubbio che spero possiate aiutarmi a risolvere:
dopo pochi minuti di utilizzo lo sterno si alza e arriva a toccare il vetro in particolare nella parte medio alta, nella parte superiore più vicino alle clavicole, dove la fascia di gomma bianca batte, invece rimane praticamente invariato. Se tolgo la VB anche dopo poche decine di minuti già è possibile notare una pronunciata sporgenza nel punto medio alto dello sterno ovvero dove la gomma finisce ed inizia l'oblò lo sterno sembra quasi essere carenato vi sembra normale? Appare quasi spezzato.
Mentre nella parte terminale in basso, zona in cui effettivamente c'è il famigerato buco, durante l'applicazione sembra toccare il vetro ma poi quando tolgo la VB è molliccio e lo sterno appare piegato come prima il buco appare meno evidente perchè c'è il tipico accumulo di liquidi che lo riempiono.
Risultato dopo un'oretta dal termine dell'applicazione lo sterno appare sporgente dalla metà in giù con una evidente spezzatura, e nella parte inferiore, riassorbiti i liquidi, sembra piegato in dentro esattamente come prima, anzi il buco sembra quasi più pronunciato visto che lo sterno è più sporgente...!
Ecco come appare dopo 1 ora di trattamento
http://i40.servimg.com/u/f40/17/60/00/41/img_2710.jpg
http://i40.servimg.com/u/f40/17/60/00/41/img_2710.jpg

robi80

Maschile
Numero di messaggi : 12

Messaggio  Mr.Hole il Mar 19 Giu 2012, 22:59

guardando le foto a me sembra che la tieni troppo in alto,io la tengo più in basso e i capezzoli rimangono fuori dalla V.
Che misura hai? Io una 19
Mr.Hole

Messaggio  robi80 il Mer 20 Giu 2012, 21:23

Ciao grazie per la risposta,
su consiglio di Klobe in base alla distanza tra i capezzoli e le foto che gli ho spedito, ho preso una 26 cm...
per quanto riguarda la posizione potresti avere ragione in effetti ho provato a posizionarla più in basso ma non riesco più di tanto perchè poi inizia a premere sullo stomaco, in particolare quando respiro, e sono obbligato a toglierla e riposizionarla proprio perchè mi fa male lo stomaco.
Pensi che sia il caso di provare quella più piccola?

robi80

Maschile

Messaggio  Mr.Hole il Gio 21 Giu 2012, 20:31

Non saprei,io con la 19 mi trovo bene,il pe si solleva completamente. Ti mostro delle foto per farti vedere come la tengo io:

Mr.Hole

Messaggio  robi80 il Ven 22 Giu 2012, 23:56

Ho scritto a Klobe per chiedere informazioni, gli ho inviato anche delle foto, mi ha detto che è tutto corretto, sia il posizionamento, sia la sporgenza di cui si parlava. L'ha descritta come over correction, ovvero se vuoi che lo sterno stia in posizione normale lo devi tirare un po' più in fuori durante il trattamento. Per quanto riguarda il diametro della campana, si deve tenere conto della statura, (1,85) e dell'estensione del buco, nel mio caso mi ha confermato che sto seguendo la strada giusta, è solo questione di tempo, speriamo!

robi80

Maschile

Messaggio  Mr.Hole il Lun 25 Giu 2012, 21:48

Se lo dice lui che è l'inventore puo stare tranquillo,continua e non arrenderti mai!
Mr.Hole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: