Ci sono anch'io e sono una donna!!!

Andare in basso

Ci sono anch'io e sono una donna!!!

Messaggio  Sabri7 il Lun 02 Lug 2012, 17:43

Ciao a tutti,ho letto con molto picere diverse discussioni del forum e sapere che qualcun'altro ha il mio problema mi conforta(mal comune mezzo gaudio). Le statistiche danno 1 su 1000 nati che sono come noi,ma credetemi prima di entrare nel forum pensavo di essere una rarita' personalmente non ho mai incontrato nessuno come me e vi lascio immaginare lo sconforto....Sono una donna di 40 anni e tutt'ad un tratto mi rendo conto che il mio difetto si poteva curare anni fa'.Ho fatto lo stesso la mia vita,ho sposato un uomo bellissimo e ho due figli,ma il complesso non passa mai:niente abiti scollati e il bikini e' una tragedia....nel mio paese c'e' una splendida piscina che io non frequento,perche'mi vergogno.In tutte le discussioni che sono entrata partecipavate solo voi ometti,nessuna donna,perche? Forse sono l'unica donna con questo problema.No dai ditemi di nooooo.Avere questo difetto ed essere una donna,e' ancora piu' frustrante,alla mia eta'non ancora capito se il mio seno e' piccolo o se la sua forma e' una conseguenza del buco!!!!!E poi leggo che tutti i miei pianti potevano essere evitati se,da piccola,avessi incontrato un medico illuminato o se mia madre avesse dato il giusto peso al problema e mi avesse portato da un chirurgo toracico.Io ho sempre visto un sacco di ortopedici,che neanche avevano le risposte giuste,mi dicevano che "ci sono un sacco di persone con questo problema e fanno una vita normale"Invece non si fa' una vita normale,mai,il mio difetto e' sempre li a ricordarmi che sono diversa e lo vedono tutti,sopratutto d'estate.Dio mi ha dato tante altre qualita',sono comunque una donna che fa ancora girare gli uomini,ma non certo per le mie scollature.........Questo problema,ha costruito il mio carattere,nella mia vita ho puntato tutto su altre qualita' che non sono quelle fisiche,ma qualcosa manca sempre..Ora leggo che c'e' questa tecnica mini invasiva( nuss) che mi attira molto,ma sono terrorizzata e se poi qualcosa non va bene?ho due figli a cui pensare.....la tecnica di chirurgia estetica,mi sempra poco risolutiva,ho un buco piuttosto esteso e profondo,chissa' quante sedute dovrei fare....quindi rimarro' cosi per sempre e per sempre avro' questo rimpianto,sono una fifona!!!!!Grazie per avermi concesso il vostro tempo,ma solo chi ha il mio problema mi puo'capire e ora so' di non essere sola Smile

Sabri7

Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: Ci sono anch'io e sono una donna!!!

Messaggio  Balto il Lun 02 Lug 2012, 18:13

Sabri7 ha scritto:Ciao a tutti,ho letto con molto picere diverse discussioni del forum e sapere che qualcun'altro ha il mio problema mi conforta(mal comune mezzo gaudio). Le statistiche danno 1 su 1000 nati che sono come noi,ma credetemi prima di entrare nel forum pensavo di essere una rarita' personalmente non ho mai incontrato nessuno come me e vi lascio immaginare lo sconforto....Sono una donna di 40 anni e tutt'ad un tratto mi rendo conto che il mio difetto si poteva curare anni fa'.Ho fatto lo stesso la mia vita,ho sposato un uomo bellissimo e ho due figli,ma il complesso non passa mai:niente abiti scollati e il bikini e' una tragedia....nel mio paese c'e' una splendida piscina che io non frequento,perche'mi vergogno.In tutte le discussioni che sono entrata partecipavate solo voi ometti,nessuna donna,perche? Forse sono l'unica donna con questo problema.No dai ditemi di nooooo.Avere questo difetto ed essere una donna,e' ancora piu' frustrante,alla mia eta'non ancora capito se il mio seno e' piccolo o se la sua forma e' una conseguenza del buco!!!!!E poi leggo che tutti i miei pianti potevano essere evitati se,da piccola,avessi incontrato un medico illuminato o se mia madre avesse dato il giusto peso al problema e mi avesse portato da un chirurgo toracico.Io ho sempre visto un sacco di ortopedici,che neanche avevano le risposte giuste,mi dicevano che "ci sono un sacco di persone con questo problema e fanno una vita normale"Invece non si fa' una vita normale,mai,il mio difetto e' sempre li a ricordarmi che sono diversa e lo vedono tutti,sopratutto d'estate.Dio mi ha dato tante altre qualita',sono comunque una donna che fa ancora girare gli uomini,ma non certo per le mie scollature.........Questo problema,ha costruito il mio carattere,nella mia vita ho puntato tutto su altre qualita' che non sono quelle fisiche,ma qualcosa manca sempre..Ora leggo che c'e' questa tecnica mini invasiva( nuss) che mi attira molto,ma sono terrorizzata e se poi qualcosa non va bene?ho due figli a cui pensare.....la tecnica di chirurgia estetica,mi sempra poco risolutiva,ho un buco piuttosto esteso e profondo,chissa' quante sedute dovrei fare....quindi rimarro' cosi per sempre e per sempre avro' questo rimpianto,sono una fifona!!!!!Grazie per avermi concesso il vostro tempo,ma solo chi ha il mio problema mi puo'capire e ora so' di non essere sola Smile

Ciao e ben arrivata in questo forum, seppure dedicato alla Vacuum Bell, un attrezzo specifico ideato per migliorare il petto escavato, problema che ti assilla, secondo quanto evidenziato nel tuo post.
Comprendo bene il tuo stato d'animo: ci sono passato e solo da qualche anno
( finalmente!) mi godo il mare senza più complessi, grazie a tutto ciò che mi ha regalato l'utilizzo costante della Vacuum Bell abbinata alla palestra.

E' difficile convivere con il pe ed è giusto che tu trovi delle soluzioni, per migliorare l'aspetto estetico dello sterno, ma nello stesso tempo cerca di evitare assilli e pensieri costanti, perchè in questo modo lasceresti campo libero alla depressione. Brutta bestia, forse peggio del pe.

Sinceramente non so se la Vacuum Bell possa essere utilizzato anche nello sterno di una donna. Magari a tal proposito qualcuno di questo forum potrebbe essere più chiaro del sottoscritto.

Resto a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Saluti

Balto

Numero di messaggi : 262

Visualizza il profilo

Messaggio  Sabri7 il Mar 03 Lug 2012, 17:32

Che stordita ho postato il mio messaggio nella discussione sbagliata, Very Happy si capisce subito che sono nuova!!!!!!Grazie lo stesso per la tua risposta Balto Smile

Sabri7

Numero di messaggi : 5

Visualizza il profilo

Messaggio  Mr.Hole il Mar 03 Lug 2012, 18:57

ciao sabri ,la tua storia è come la mia e credo quella di tanti altri qui.
Ho 35 anni e sono uomo,credevo di essere l'unico con questo problema prima di scoprire questo forum,il dottore mi ha sempre detto:"vai in piscina che il buco va via" invece adesso ho capito che la soluzione era un'altra. Quasi odio l'estate perchè devo continuamente rifiutare inviti in piscina o al mare.
Sono fifone anch'io e non voglio operarmi,poi alla mia età non è detto che funzioni e comunque tenere una barra nel petto 3 anni non è come bere un bicchier d'acqua. Dovrei lasciare lo sport e fermarmi col lavoro per troppo tempo.
Ho deciso comunque di fare un tentativo,la vacuum. E' una ventosa che ti solleva il buco momentaneamente,ma si dice che con un uso quotidiano,almeno 1 ora al giorno per 2 anni,piano piano rimane sempre più sollevato fino a migliorare di molto.

La vende un dottore tedesco ma quelli italiani non la conoscono e non la vogliono conoscere.Se funziona davvero non si sà,alcuni qui sul forum dicono di essere molto migliorati ma io credo a quello che vedo.
Comunque io e molti altri l'abbiamo acquistata e non costa nemmeno poco. Siamo pazzi vero?
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Visualizza il profilo

Sabri7 non sei sola!!!

Messaggio  ele2311 il Dom 28 Ott 2012, 10:39

Salve a tutti, mi scuso in anticipo perchè sono nuova del ito e sicuramente sbaglierò qualcosa Neutral .
Ho 42 anni e convivo con il PE da sempre. Quando ero piccola genitori e dottori dicevano di ingrassare e non si sarebbe visto niente (sono sempre stata molto magra), ma gli anni sono passati, mi sono sposata, ho due bellissimi bambini...ma il PE c'è e si vede.
Odio l'estate e ogni primavera sopraggiunge una bella depressione, che combatto come posso. Mi faccio coraggio, mi dico che non gliela devo dare vinta e vado al mare, vado in piscina, non prima di aver scelto con cura un costume che nasconda il più possibile quel maledettissimo buco.
Anch'io ho pensato all'operazione, ma ho letto che è consigliata fino ad una certa età.
Ho acquistato la vacuum bell, ma dopo un mese di utilizzo mi sono scoraggiata, perchè il mio grado di PE è elevato e non ho notato nessun miglioramento, tanto che ho pensato di rivenderla (è quella originale di Klobe, pagata 600 euro!!! Shocked )
Sono un po' giù.

ele2311

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio  lucio il Dom 28 Ott 2012, 10:51

Non demoralizzarti, 1 mese e' poco per poter dare dei giudizi definitivi, prova ad "integrare" la Ventosa con la Fisioterapia mirata, poi se dopo 12/18 mesi i risultati non ti soddisfano puoi sempre optare per una soluzione chirurgica, ma prima prova.... Wink
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892

Visualizza il profilo

Messaggio  ele2311 il Dom 28 Ott 2012, 11:45

ciao Lucio, effettivamente un mese è poco...per praticare della fisioterapia mirata devo rivolgermi al mio dottore o direttamente ad una palestra? Insieme alla vacuum bell ho ricevuto un foglio con alcuni esercizi da fare. Potrei fare quelli? Andare in palestra per me è un problema...il lavoro, due figli piccoli...che dici provo con quelli?

ele2311

Visualizza il profilo

Messaggio  lucio il Dom 28 Ott 2012, 13:22

Vai nella sezione Fisioterapia lì leggiti quello che scrive il Dott. Mambrioni sul PE.... gli esercizi specifici per li ho imparati da lui...nella sezione contatti trovi il recapito. gli esercizi io li faccio a casa Wink
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio  ele2311 il Dom 28 Ott 2012, 21:22

Non so come ringraziarti!!! Non mi sento più sola!!!!! Very Happy

ele2311

Visualizza il profilo

Messaggio  lucio il Dom 28 Ott 2012, 21:33

Ma figurati...per così poco . Wink
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio  bettina00 il Lun 17 Giu 2013, 22:36

Ciao, volevo chiederti se riesci a posizionare bene la ventosa nonostante il seno. Io stavo pensando di comprarla ma vedendo le foto mi è venuto il dubbio di non riuscire a posizionarla bene sullo sterno a causa dell'ingombro del seno. Grazie

bettina00

Numero di messaggi : 9

Visualizza il profilo

Messaggio  bettina00 il Lun 17 Giu 2013, 22:37

Ciao, volevo chiederti se riesci a posizionare bene la ventosa nonostante il seno. Io stavo pensando di comprarla ma vedendo le foto mi è venuto il dubbio di non riuscire a posizionarla bene sullo sterno a causa dell'ingombro del seno. Grazie

bettina00

Numero di messaggi : 9

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: