Costa VB

Andare in basso

Costa VB

Messaggio  Jack_88 il Gio 05 Lug 2012, 14:49

Ciao a tutti! Siccome non mi pare ci sia un thread dedicato, apro una discussione sulla VB del produttore americano, Costa. Da quel che ho letto, gli utenti dei questo forum che usano la VB l'hanno praticamente tutti comprata da Klobe... o no? C' qualcuno che ha qualche esperienza con la VB di Costa??
Il produttore dice che l'unica differenza con quella di Klobe sono il colore (nero) e che disponibile in tutto il mondo, per il resto stesso design, materiali e funzione.
Se veramente cos, credo sia un ottimo sostituto per due motivi: non richiede la firma del medico (basta un'autocertificazione) e costa molto meno (475$ comprensivi di spedizione dagli USA, ca. 380 contro i 590 di Klobe!).
Un punto a sfavore che disponibile solo una misura che, in funzione, diventa larga 29.5 cm e alta 31... anche se, interpellato da me (a cui questa misura rimarrebbe piuttosto grande Smile ), Costa ha detto che nel giro di 4 settimane ci dovrebbero essere "positive news" riguardo una taglia pi piccola.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno condividere esperienze e pareri (se ne hanno).

Jack_88

Numero di messaggi : 12
Et : 30

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: