Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto!!!

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto!!! Empty aiuto!!!

Messaggio  francescosnow Gio 21 Feb 2013, 22:09

ho sempre l'imprazione che il mio petto carenato stia peggiorando a causa del nuoto, pur facendo la respirazione che mi ha insegnato manbrioni....qualcuno di voi a le mie stesse c.... di paranoie???

francescosnow

Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! Empty Re: aiuto!!!

Messaggio  Davide7775 Ven 22 Feb 2013, 11:15

Caro Francesco. Quello che senti è la conseguenza del disagio che hai verso il PC. La paura di fallire l'obiettivo che ti sei prefissato e anzi di peggiorare è diventato per te un'ossessione e questo non è un bene. Ricordati che dopo una certa età, per intenderci quella della crescita, il difetto si stabilizza ed è improbabile che peggiori. Tu stai facendo anche la fisioterapia che dovrebbe portarti dei benefici. Ti consiglio di vedere obiettivamente il problema e di cercare di affrontarlo con serenità. Non lasciare che tutto questo ti rovini la vita. Sai che le strade per venirne fuori esistono, come l'operazione è quindi ''sangue freddo''!!!. Noi del forum ti siamo vicini, persone che hanno sofferto e che ancora soffrono questo disagio. Un grosso abbraccio. Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! Empty Re: aiuto!!!

Messaggio  lucio Ven 22 Feb 2013, 15:33

Davide dice il giusto, sarei molto curioso di sapere che tipo di esercizi da Mambrioni per il PC scratch : conosco solo quelli per il PE confused
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto!!! Empty Re: aiuto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.