Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

5 partecipanti

Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  simona82 Sab 13 Apr 2013, 20:26

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni e ho il pectus excavatum abbastanza evidente..non ho mai fatto visite al riguardo ma vorrei operarmi al più presto a bologna e risolvere questo problema. Qualcuno mi può aiutare consigliarmi un medico in provincia di bologna che si occupa di questo? e dopo la prima visita quanto tempo bisogna aspettare per l'operazione? grazie a chi mi puo aiutare
Simona

simona82

Numero di messaggi : 2
Età : 41
Data d'iscrizione : 13.04.13

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty Re: OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  lucio Dom 14 Apr 2013, 13:27

Ciao, io sono di Bologna e mi sono operato a BS.... Rolling Eyes se vuoi puoi leggere la mi aesperienza nella sezione Ravitch (Grand Canyon) o contattarmi in PVT Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty Re: OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Manhatta_88 Dom 14 Apr 2013, 16:00

Ciao Simona, benvenuta, spero che tu riesca a trovare tutte le risposte di cui hai bisogno. =)

Manhatta_88

Numero di messaggi : 31
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty Re: OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Titti Ven 17 Mag 2013, 18:59

devi essere psicologicamente preparata per il post operazione.... ma se sei determinata ben venga!
Titti
Titti

Maschio
Numero di messaggi : 152
Età : 42
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 11.09.08

http://www.skysthelimit.it

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty Re: OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Davide7775 Mer 22 Mag 2013, 10:55

Ciao! Leggi tutte le esperienze e fatti un`idea! Poi hai Lucio che ti segue... ti dara` utili suggerimenti! Very Happy
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM Empty Re: OPERAZIONE BOLOGNA PECTUS EXCAVATUM

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.