Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Esercizi da fare per PE?

2 partecipanti

Andare in basso

Esercizi da fare per PE? Empty Esercizi da fare per PE?

Messaggio  deadman Dom 07 Lug 2013, 18:37

Salve,vorrei sapere quali esercizi devo fare avendo il PE, in pratica il mio obiettivo e aumentare la massa (sono alto 1,90cm e peso solo 70kg:| ) in piu volevo degli esercizi mirati proprio per il PE,inoltre per aumentare di peso dovrei prendere degli integratori o roba simile? (Il mio PE è di entità media 2cm circa è il punto di maggiore depressione),so che non si può guarire,ma almeno correggere o ridurre l'infossamento...Infine volevo sapere se la fisioterapia funziona e in cosa consiste...(So che c'è il dott.Mambrioni a Parma ma è troppo lontano da dove vivo,se qualcuno è andato mi dica la sua esperienza e gli esercizi che il dott.Mambrioni ha consigliato di fare).
deadman
deadman

Maschio
Numero di messaggi : 49
Età : 33
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esercizi da fare per PE? Empty Re: Esercizi da fare per PE?

Messaggio  Olmo Lun 08 Lug 2013, 00:17

deadman ha scritto:Salve,vorrei sapere quali esercizi devo fare avendo il PE, in pratica il mio obiettivo e aumentare la massa (sono alto 1,90cm e peso solo 70kg:| ) in piu volevo degli esercizi mirati proprio per il PE,inoltre per aumentare di peso dovrei prendere degli integratori o roba simile? (Il mio PE è di entità media 2cm circa è il punto di maggiore depressione),so che non si può guarire,ma almeno correggere o ridurre l'infossamento...Infine volevo sapere se la fisioterapia funziona e in cosa consiste...(So che c'è il dott.Mambrioni a Parma ma è troppo lontano da dove vivo,se qualcuno è andato mi dica la sua esperienza e gli esercizi che il dott.Mambrioni ha consigliato di fare).


Ciao,
Di esercizi da fare in palestra per migliorare il PE non esistono, in particolar modo fare i pettorali peggiora la situazione dando l'idea che il 'buco' sia più profondo.
Per quanto riguarda gli esercizi di Fisio sono vari, ma vanno eseguiti con una respirazione particolare per tirare in fuori il petto e sono diversi da persona a persona,dipende come è esteso il tuo pe,quanti anni hai ect.
Anche se lontano ti consiglio di andare da Mambrioni per una visita.. i suoi esercizi funzionano se fatti con costanza per un periodo prolungato,i miglioramenti dipendono da tanti fattori e anche qui dipende da persona a persona.

Olmo

Numero di messaggi : 68
Età : 29
Data d'iscrizione : 13.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.