Poliambulanza brescia-Dott.Ottoni. Seconda operazione ravitch rimozione barretta 16/09/13

Andare in basso

Poliambulanza brescia-Dott.Ottoni. Seconda operazione ravitch rimozione barretta 16/09/13

Messaggio  pbwk79 il Mar 17 Set 2013, 10:47

Vi scrivo in diretta, sono ancora ricoverato al poliambulanza, ieri il dott. Ottoni mi ha operato. Vi giuro una passeggiata, nessun dolore. Ricordo l'anno scorso al sant'orsola il primo intervento, dolori lancinanti mi veniva difficile parlare, uscito dalla sala operatoria e per tutta la notte a stento riuscivo a dire ciao, non potevo dormire sul letto, solo in poltrona, e poi il recupero della capacitÓ polmonare. Il ricovero durˇ tanto circa 11gg, ora invece sabato giÓ andrˇ via, degenza 5 giorni compreso il giorno dell'intervento. Respiro a pieni polmoni senza dolori, molto meglio che durante tutto l'anno, sarÓ la barretta che limita la capacitÓ polmonare e da qualche fastidio.

pbwk79

Numero di messaggi : 4
EtÓ : 38

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Poliambulanza brescia-Dott.Ottoni. Seconda operazione ravitch rimozione barretta 16/09/13

Messaggio  lucio il Mar 17 Set 2013, 13:18

La barretta per ovvi motivi ti impedisce di espandere al massimo la gabbia toracica, ora prosegui per gradi e vedrai che tra qualche settimana ti sentirai nuovo cheersá
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 892
EtÓ : 43
LocalitÓ : BOLOGNA

Re: Poliambulanza brescia-Dott.Ottoni. Seconda operazione ravitch rimozione barretta 16/09/13

Messaggio  Bea.Z il Mar 17 Set 2013, 14:13

Che bello leggere le belle notizie Smile sono contenta x te!! Anch'io a dicembre dovr˛ rimuovere la barra !! Buona degenza... Bacio
Bea.Z

Femminile
Numero di messaggi : 109
EtÓ : 29
LocalitÓ : Romagna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: