P.E Poliambulanza Brescia Dott.Ottoni (operato il 22/01/2014)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

P.E Poliambulanza Brescia Dott.Ottoni (operato il 22/01/2014)

Messaggio  fisico il Lun 24 Feb 2014, 16:32

Volevo iniziare, come è giusto che sia, con i dovuti ringraziamenti a tutti coloro che scrivono nel forum e che grazie alle loro esperienze hanno portato anche me a una scelta consapevole, in particolare a Davide7775 che mi ha risp anche in privato per delle delucidazioni e _Zera_ che ho conosciuto nel giro in reparto che ho fatto con Ottoni.

Mi chiamo Luca ho 26 anni ed ho sempre vissuto benissimo con il mio "buco", nel corso del tempo è diventato quasi una cosa utile era un porta bicchieri naturale o di cellulare finche ero sul divano, si insomma una cosa strana e diversa da altri ma mia e non da odiare... anzi posso dire che non mi sono mai fatto problemi e che non me ne vergognavo a fato del mio esser diverso.
Per migliorare il mio fisico esile e gracile ho fatto alcuni anni di nuoto e dopo palestra ma il "buco" al posto di migliorare è aumentato ed ha iniziato a darmi dolore intercostale sempre forti e fastidiose tachicardie specialmente al risveglio alla mattina, per non parlare del fiato corto e difficolta respiratoria in attività fisica.
Un bel giorno capito in questo forum, capisco un po di più il mio problema e decido di provar a contattare un pò di specialisti per email, dopo varie risposte decido per una visita dal dott. Ottoni (una persona che vale la pena conoscere) che mi spiega, mi porta a vedere altri operati, mi risponde a tutte le 1000 domande che mi passavano per la testa, mi consiglia una tac con indice di haller per valutare bene la gravità e mi lascia il suo numero di telefono per sentirci.
Una volta avuto la risposta della tac in mano la scelta era quasi scontata visto l'indice di haller che ne usciva 4.70, ed il cuore risultava orientalizzato e spostato verso sinistra, il consiglio di radiologo medico di base ecc era sempre lo stesso "finche sei giovane io l'operazione la farei" dopo alcune settimane di riflessioni ho deciso chiamo Ottoni e prenoto!!!

fisico

Numero di messaggi : 1
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.06.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: P.E Poliambulanza Brescia Dott.Ottoni (operato il 22/01/2014)

Messaggio  lucio il Mar 25 Feb 2014, 08:53

Bene, se ti va raccontaci la tua esperienza (magari se vuoi con foto pre post), avevi un Indice di Haller piuttosto alto oltre che i sintomi classici da PE (dolore e dispnea) oltre che un interessamento della posizione cuore.
Benvenuto nel Club  Razz 
avatar
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 892
Età : 43
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum