Mi presento

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Mi presento

Messaggio  Giulio80 il Gio 24 Apr 2014, 18:48

Salve, mi chiamo Giulio, ho 33 anni e sono della provincia di Bari.
Spulciando un po' il forum credo di capire di avere il petto detto in gergo "ad imbuto", non credo di avere una forma grave, non credo di avere problemi funzionali, ma comunque mi causa problemi psicologici dovuti al disagio che mi arreca vestire attillato oppure peggio, mostrarmi a torso nudo. Ovviamente il problema si è ripercosso sulla mia autostima Laughing ed anche sulle prospettive future, non vorrei che mi causi problemi di salute.
Questo forum l'ho scoperto di recente, la mia malformazione un po' prima....ma per motivi di lavoro ed altro ho sempre rinviato di prendere di petto Razz il problema.
Ho fissato di recente un appuntamento con il dottor Ottoni per un consulto, mi chiedevo se sarebbe meglio premunirmi di radiografie per valutare meglio il problema, non vorrei farmi millemiglia a vuoto. So che non è la sezione giusta ma se qualcuno di voi sa consigliarmi che tipo di radiografia fare gli sarei grato.

Saluti

Giulio80

Numero di messaggi : 3

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mi presento

Messaggio  Giulio80 il Gio 24 Apr 2014, 19:08

Inserisco alcune foto, vorrei dei pareri...anche se dalle foto non si può capire benissimo la gravità

Non si vede bene, causa ingrassamento del sottoscritto, ma le costole più in basso sono sporgenti e mi fanno apparire panzuto, anche se non credo che sia la pancia ad essere anormale, ma quello che ce sopra
 Embarassed

Giulio80

Messaggio  Ospite il Dom 27 Apr 2014, 23:05

Ciao Giulio!
Io qualche giorno fa ho chiamato il Dott. Ottoni e gli ho chiesto proprio questo,se dovessi portare radiografie o altri esami,dato che sono siciliana e dovrò fare tanti km per incontrarlo,e lui mi ha detto di non fare nessun esame! Mi ha detto che dopo il controllo mi dirà se fare o no qualcosa.

Ospite
Ospite

Messaggio  Giulio80 il Lun 28 Apr 2014, 19:48

Iku ha scritto:Ciao Giulio!
Io qualche giorno fa ho chiamato il Dott. Ottoni e gli ho chiesto proprio questo,se dovessi portare radiografie o altri esami,dato che sono siciliana e dovrò fare tanti km per incontrarlo,e lui mi ha detto di non fare nessun esame! Mi ha detto che dopo il controllo mi dirà se fare o no qualcosa.

Io purtroppo non ci ho parlato di persona, ma ho preso appuntamento tramite segreteria dell'ospedale, comunque grazie tantissimo Iku  :-)

Giulio80

Messaggio  Ospite il Lun 28 Apr 2014, 20:44

io invece l'ho contattato via e-mail e lui mi ha dato il suo numero ! ^^

Ospite
Ospite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: