Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Futura recidività

Andare in basso

Futura recidività  Empty Futura recidività

Messaggio  Oblio Gio 22 Mag 2014, 12:56

Salve a tutti sono Andrea ho 18 anni dovro operarmi ( probabilmente tra 2 mesi) con tecnica di nuss dal dottor Actis dato a Torino per un pe asimmetrico che risulta essere più che un buco una "depressione" della parete toracica sinistra mentre il pettorale destro è quasi del tutto normale.
Avrei 3 domande:
dopo i 4 anni di Nuss esistono caso di recidività della parete toracica o la calcificazione delle cartilagini ne esclude a priori la probabilità?
Inoltre io pratico sport da combattimento e so benissimo che dovrò interrompere durante la permanenza della barra nel corpo, ma in futuro dopo la rimozione, nel caso di traumi alla parete toracica c'è la possibilità tutto il lavoro fatto "ceda" (letteralmente)?
Per finire il dottor Actis dato mi ha dato un ottima impressione ma vorrei sapere se tra i presenti qualcuno operato da lui possa postare foto pre/post operazione soprattuto se con pe con caratteristiche analoghe alle mie ( riguardo la "depressione").
Perdonate se son stato prolisso saluti a tutti.
Andrea

Oblio

Numero di messaggi : 8
Età : 28
Data d'iscrizione : 15.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.