Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni)

2 partecipanti

Andare in basso

P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) Empty P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni)

Messaggio  ciolì Mar 27 Mag 2014, 16:09

salve a tutti  cheers sono nuovo, mi chiamo francesco e ho 15 anni. dall'età di 11-12 anni ho cominciato a notare un leggerissimo PE ma sconoscevo completamente questo problema. i miei genitori non si sono mai preoccupati del problema perchè quasi non si nota e i pochi osteopati che ho incontrato hanno detto sempre che dovevo fare palestra per nascondere il difetto. da pochi mesi ho cominciato a curare il mio fisico di più rispetto a prima..dopo i 3-4 anni di piscina che mi hanno fatto raggiungere proporzioni abbastanza accettabili Razz ho deciso di mettere su massa e ho scoperto che il mio petto si sviluppa molto sui lati ma poco sul centro..quindi ho dato più enfasi a questo problema che non avevo mai attenzionato..secondo voi cosa potrei fare per uscirne completamente fuori?..posto le foto di seguito e ditemi che ne pensate!!P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) 1P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) 2

ciolì

Numero di messaggi : 2
Età : 25
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) Empty Re: P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni)

Messaggio  lucio Mer 28 Mag 2014, 09:20

Ciao Cioli, benvenuto Smile 

Ti consiglio di leggere nella sezione Fisioterapia e nella sezione Vacum Bell: sono due opzioni in alternativa all'intervento Chirurgico, sei ancora giovane (con ossa e cartilagini flessibili) e se il PE e' di lieve entita' puoi risolvere o avere notevoli miglioramenti.
Ti chiedo per favore di postare solo una volta i tuoi messaggi per evitare di intasare il Forum.

Buona Lettura  study 



lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) Empty Re: P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni)

Messaggio  ciolì Mer 28 Mag 2014, 14:17

Se non facessi niente (vacum Bell, fisioterapia) potrei fare soltanto palestra sui pettorali.. Ho obbiettivi abbastanza alti, vorrei arrivare ai livelli di Steve Reeves, il mio obbiettivo.. E a quanto pare anche lui aveva un modesto P.E. e siccome credo che non sia molto grave potrei raggiungere ottimi risultati, almeno credo...
P.S: scusate i messaggi postati più volte, avevo un problema con il pc

ciolì

Numero di messaggi : 2
Età : 25
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni) Empty Re: P.E grave o no (sto venendo a conoscenza di questo problema adesso, 15 anni)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.