opinione mie foto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

opinione mie foto

Messaggio  mezzeta il Mar 23 Set 2014, 09:33

Salve,
nonostante l'età, 40 anni passati da un bel po', mi sto accorgendo o sto dando importanza, al discorso pe solo ora. Per intanto volevo solo avere un'opinione riguardo al grado/entità del mio caso.

Grazie.

mezzeta

Numero di messaggi : 3

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Ciao

Messaggio  repper83 il Mar 23 Set 2014, 21:36

ciao, dalle foto nn sembra grave, ma spesso la foto inganna! Comunque non penso che l'età sia un problema, ho letto sul forum di persone operate all'humanitas da Infante che avevano pressapoco la tua età. Cmq a me sembra tutto sommato un bel torace il tuo.

repper83

Maschile
Numero di messaggi : 46

Re: opinione mie foto

Messaggio  mezzeta il Mar 23 Set 2014, 21:46

repper83 ha scritto:ciao, dalle foto nn sembra  grave, ma spesso la foto inganna! Comunque non penso che l'età sia un problema, ho letto sul forum di persone operate all'humanitas da Infante che avevano pressapoco la tua età. Cmq a me sembra tutto sommato un bel torace il tuo.

No, no, non ci penso proprio ad operarmi, non mi sembra così tremendo. Come anche le foto di molta gente che ho visto sul forum, anche se capisco che se uno si fissa non c'è verso. Io stesso tanti fa feci una rinoplastica, con risultati assolutamente insoddisfacenti, ma alla fine mi sono, diciamo, rassegnato. Sinceramente non ci avevo mai dato importanza a questa cosa del petto, anche se ho sempre avvertito l'ossatura in corrispondenza dei pettorali decisamente più rialzata rispetto alla zona sterno. Oggi cercavo su google degli esercizi da fare in palestra per il petto e sono andato a finire casualmente su questa cosa pensando "azz...ha un nome la forma del mio petto, pectus excavatum". Per la serie: si stava meglio quando non c'era il web. Grazie per la tua opinione.

mezzeta

figurati!

Messaggio  repper83 il Mar 23 Set 2014, 22:19

Cmq tranquillo, come dici tu, nn hai per nulla un petto tremendo!

repper83

Maschile
Numero di messaggi : 46

...

Messaggio  pito80 il Ven 03 Ott 2014, 13:15

nulla di grave stando alle foto..devi solo allenarti e tonificare il tutto in quanto hai una leggere ginecomastia!!

pito80

Maschile
Numero di messaggi : 207

Re: opinione mie foto

Messaggio  mezzeta il Ven 03 Ott 2014, 14:30

pito80 ha scritto:nulla di grave stando alle foto..devi solo allenarti e tonificare il tutto in quanto hai una leggere ginecomastia!!

Si, in parte dipende dal fatto di avere un fisico tendenzialmente ginoide. Nell'ultimo anno ho perso parecchi kg, da 96 a 75 ed è migliorato molto. A 96 kg potevo indossare una seconda-terza di reggiseno.

mezzeta

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: