Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

operazione pectus

4 partecipanti

Andare in basso

operazione pectus Empty operazione pectus

Messaggio  Pasquale98 Mar 05 Mag 2015, 19:55

Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum e volevo chiedervi delle informazioni. Sono un ragazzo prossimo ai 17 anni e sono affetto da pectus excavatum, che fino ad ora a parte qualche dolore e un po'di affanno quando faccio attività fisica, non mi ha dato gravi problemi. Il mio sogno sarebbe quello di entrare nell esercito ma sul bando c'è scritto che le persone affette da pectus sono scartate, inoltre non ce la faccio più a vedermi con questo problema che mi mette a disagio...quindi quest' estate vorrei operarmi.. Sapete darmi qualche informazione sulle varie metodologie e sui costi (non ho molta disponibilità economica) dell' operazione? Ringrazio tutti in anticipo

Pasquale98

Numero di messaggi : 1
Età : 25
Data d'iscrizione : 05.05.15

Torna in alto Andare in basso

operazione pectus Empty Ciao pasquale

Messaggio  Giuseppe1995 Mer 17 Giu 2015, 20:44

Io ho il tuo stesso problema e tra poco vado a fare 20 anni, vorrei sapere anche io il prezzo dell'intervento appena sai qualche cosa fammi sapere

Giuseppe1995

Numero di messaggi : 4
Età : 28
Data d'iscrizione : 17.06.15

Torna in alto Andare in basso

operazione pectus Empty Re: operazione pectus

Messaggio  ManuDivenire90 Gio 18 Giu 2015, 03:32

Hola!
Confermo, pure io fui scartato dall'esercito per via del pectus excavatum. Poi all'uscita dovetti salutare un militare di circa 130 kg di lardo. E non aveva più di 35 anni. Ma va beh.
Se tutto va bene a breve vado a farmi fare la prima visita. E saprò essere più utile a tutti.
Per le tecniche, le trovi qui sul forum, c'è una sezione apposita Surprised
ManuDivenire90
ManuDivenire90

Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 34
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

operazione pectus Empty Re: operazione pectus

Messaggio  Cicciopasticcio Lun 21 Set 2015, 20:07

Ragazzi se vi da davvero dei problemi vi consiglio di fare l'intervento, io l'ho fatto i dolori si sono fatti sentire i primi 2 giorni ma poi migliori giorno dopo giorno

Cicciopasticcio

Numero di messaggi : 4
Età : 53
Data d'iscrizione : 21.09.15

Torna in alto Andare in basso

operazione pectus Empty Re: operazione pectus

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.