ciao a tutti.... un aiuto?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

ciao a tutti.... un aiuto?

Messaggio  baiden il Lun 11 Mag 2015, 09:17

Innanzitutto volevo ringraziare il fondatore di questo forum perchè leggendo qua e la ho capito molto su un problema che ho sempre avuto ma che non ho mai preso nella giusta misura. Mi spiego ho il pettoincavato, non credo in maniera troppo pronunciata ( all'incirca un paio di centimetri dal punto più acuto della compressione) non ho avuto riscontri a livello fisico gravi, solamente un senso di oppressione allo sterno lieve ogni tanto e prolemi di fiato in caso di eccesivo movimento fisico ma anch'esse non preoccupanti. Credo che la problematica più grave è ed è stata soprattutto di natura psicologica. Ho sempre avuto un grande senso d'insicurezza nello stare a petto nudo in ogni circostanza e persino vestito ho sempre una rigidità di postura come se avessi paura che qualcuno si avvicinasse e potesse toccarmi il "buco" in qualsiasi momento, insomma è una bella scocciatura. Leggendo vari post all'interno del blog mi sono riconosciuto in molte caratteristiche ed ora mi sento piu sollevato e vorrei prendere il toro per le corna. Prima di tutto vorrei sottopormi a qualche visita cosa che non ho mai fatto in passato un po' per paranoie personali e un po' perchè i miei non hanno mai preso questa mia problematica in maniera troppo seria emagari chissà se sarà pensare seriamente all'intervento. Le mie domande sono 1. Il fatto di avere 34 anni esclude l'ipotesi di un ipotetico intervento?

2. Io sono di Roma e non ho possibilità economiche elevate ( in verità sono abbastanza scarse) conoscete il nome di uno specialista a cui potrei rivolgermi di queste parti?


grazie mille di tutto

baiden

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

informazioni

Messaggio  Rosalba1801 il Mar 12 Mag 2015, 18:19

Buonasera, sono la mamma di un ragazzo che si e' operato l 'estate scorsa di petto escavato presso  il reparto di chirurgia toracica dell'Ospedale Sant'Andrea Roma dal Dott. Claudio Andreetti. E'un chirurgo molto bravo e competente. Se cerchi sul sito del Sant'Andrea ci sono i numeri di telefono per informarti per una visita in ambulatorio. In questo blog ci sono diverse esperienze con il Dott.Andreetti. Per avere una idea  allego questo link dove troverai dei commenti dei pazienti che sono stati operati da lui, anche di eta' superiore ai 30  anni :http://www.qsalute.it/recensioni/health-reviews/?pathology=petto-escavato  Cordiali saluti Rosalba

Rosalba1801

Numero di messaggi : 13
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.09.13

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: ciao a tutti.... un aiuto?

Messaggio  baiden il Mer 13 Mag 2015, 09:47

grazie mille per la tua cortesia Rosalba controllerò e chiamerò per una visita....

baiden

Numero di messaggi : 2
Età : 36
Data d'iscrizione : 11.05.15

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum