Il mio fisico con P.E. dopo un anno e mezzo di palestra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il mio fisico con P.E. dopo un anno e mezzo di palestra

Messaggio  Ang3l il Mar 16 Giu 2015, 14:46

Ciao ragazzi, sono nuovo. Conosco questo forum da anni, perché cercando tempo fa il mio problema su internet, trovai questo forum, e dopo tempo ho deciso di iscrivermi. Sono un ragazzo di 18 anni, e sono rimasto meravigliato da quante persone ci sono anche solo in Italia con il mio difetto, ragazze comprese! La mia condizione mi ha sempre recato disagio e ansia, soprattutto quando arriva l'estate, dato che ormai al mare manco vado più, cosa che vorrei fare con tutto il cuore ma per colpa di questa "maledizione" non posso, per me sono 3 mesi infernali. Mi limita i rapporti sociali sopratutto con le ragazze, non voglio che nessuno sappia cosa nascondo sotto la maglietta, non sopporterei i loro sguardi schifati, già che ci sono state alcune persone che quasi quasi mi trattavano come se avessi una malattia rara. Faccio palestra da un anno e mezzo e ho messo su una buona massa. Ho le costole molto sporgenti che mi coprono la parte alta dell'addome, infatti non riesco a svilupparlo. Vi allego una foto, voglio leggere i vostri pareri. Vi assicuro che il buco che ho non è roba da poco, di persona si nota che è profondo. Sono molto favorevole all'idea di operarmi.

PS: io personalmente consiglio l'operazione a chi ha un P.E medio/grave, se avete solo un buchettino da niente senza costole sporgenti lasciate perdere, allenatevi, fatevi il fisico e vedrete che sarete perfetti così come siete.

Questa è la foto
http://i60.tinypic.com/oi4nqg.jpg

Un saluto

Ang3l

Maschile
Numero di messaggi : 3

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Ciao

Messaggio  repper83 il Mar 16 Giu 2015, 15:31

ciao! A me sembra un signor fisico! Very Happy non vedo difetti !

repper83

Maschile
Numero di messaggi : 46

mandami la scheda

Messaggio  Barone1973 il Mer 17 Giu 2015, 19:19

ciuao, mandami la scheda di allenamento perché se anche io divento così sto apposto

a parte gli scherzi stai davvero bene e dalla foto non si vede il buco...anche se sei coperto

ciao

Barone1973

Numero di messaggi : 18

Re: Il mio fisico con P.E. dopo un anno e mezzo di palestra

Messaggio  Ang3l il Ven 19 Giu 2015, 02:33

Grazie mille raga! Il buco comunque c'è e non è da poco, le costole sono abbastanza in fuori e come ho già detto mi coprono la parte alta dell'addome, appena posso vedo di farmi un'altra foto magari in un'altra posizione e vi faccio vedere la profondità del buco. Sapete se con un eventuale operazione le costole potranno tornare normali oltre al buco? Comunque raga potete arrivarci benissimo anche voi così, allenatevi con impegno e costanza senza mollare, P.E. o no i muscoli crescono lo stesso e almeno modellate il vostro fisico come sto facendo io, e vi sentirete molto meglio fidatevi

Ang3l

Maschile
Numero di messaggi : 3

Messaggio  luca pectusboard il Dom 21 Giu 2015, 17:33

sicuramente non devi avere paura a toglierti la maglietta al mare;) continua cosi

luca pectusboard

Numero di messaggi : 4

Messaggio  Giordy il Sab 04 Lug 2015, 15:30

Fare almeno due anni di palestra con costanza e consapevolezza è il minimo che possiamo fare prima di pensare all'intervento,ovvio a patto che in questi due anni l'allenamento sia di qualità tecnica e miri anche al miglioramento della postura.

Giordy

Numero di messaggi : 8

Ottimo Fisico

Messaggio  dietorelle0761 il Mar 24 Mag 2016, 19:53

Ciao, mio figlio di 15 anni ha la stessa tua conformazione fisica. Vedere il tuo fisico mi rincuora molto perché non si nota nulla. X ora ha iniziato piscina perché forse troppo piccolo per iniziare la palestra. Pensi che il nuoto lo possa danneggiare per le costole sporgenti? Chiedo un tuo consiglio.
Comunque complimenti.

dietorelle0761

Numero di messaggi : 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: