Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuum Bell prima applicazione

4 partecipanti

Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty Vacuum Bell prima applicazione

Messaggio  ivan1977 Mar 19 Gen 2016, 20:07

Salve, coloro che hanno utilizzato la VB di Klobe potrebbero gentilmente dirmi come si sono organizzati per il primo utilizzo della ventosa? Vi siete arrangiati da soli oppure, come consiglia l'informativa della VB, avete optato per il supporto di un medico?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.

ivan1977

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty Re: Vacuum Bell prima applicazione

Messaggio  ivan1977 Mer 20 Gen 2016, 19:02

Ho notato che molti thread, compreso questo, ricevono tante visite ma nessuna risposta. Non credo che non ci sia nessuno che possa rispondere, o perlomeno dare qualche consiglio spassionato, ma piuttosto gente a cui risulta troppo complicato comporre qualche frase in lingua italiana con la tastiera del proprio computer o device. Per fortuna che i forum abbondano come le mosche...

ivan1977

Numero di messaggi : 3
Età : 46
Data d'iscrizione : 05.08.14

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty mah

Messaggio  Rocco E Mer 30 Mar 2016, 12:36

Sono in cerca di un VB, ho letto che tu l'hai comprato, è quello da 19 o da 26 cm? Io sono alto 1.80 e la distanza tra i capezzoli è 19cm ma non sono sicuro quale misura scegliere. Tu come ti sei regolato? Grazie per l'eventuale risposta.

Rocco E

Numero di messaggi : 4
Età : 56
Data d'iscrizione : 03.03.16

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty Re: Vacuum Bell prima applicazione

Messaggio  Balto Sab 14 Mag 2016, 19:13

ivan1977 ha scritto:Salve, coloro che hanno utilizzato la VB di Klobe potrebbero gentilmente dirmi come si sono organizzati per il primo utilizzo della ventosa? Vi siete arrangiati da soli oppure, come consiglia l'informativa della VB, avete optato per il supporto di un medico?
Vi ringrazio anticipatamente per la gentile attenzione.
Ciao! Ti rispondo io, vista la mia esperienza diretta con la VB durata poco più di tre anni, nel corso dei quali ho raggiunto ottimi risultati estetici, nel senso che lo sterno è salito su di molto ed in maniera definitiva. Ovviamente la VB non ti fa sparire il pe; ma, almeno nel mio caso, migliora visibilmente l'aspetto estetico dello sterno, che poi va "rifinito" con la palestra.
Personalmente sin dalla prima applicazione ho fatto di testa mia, seguendo le istruzioni di Klobe. Il medico cosa ti deve dire? se verosimilmente non è a conoscenza della VB?

Lavoraci su con costanza e ferrea volontà! Io ho sacrificato anche le uscite serali con gli amici per non saltare la terapia quotidiana con la VB( la facevo la sera, causa lavoro che mi impegna tutto il giorno).
Il segreto per ottenere discreti risultati con la Vb è quello di mantenere la pressione sempre alta, così da tenere la ventosa sempre perfettamente attaccata allo sterno.
I primi risultati si raggiungono dopo cinque mesi, sei mesi. Giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, lo sterno guadagna posizioni in alto.
Ricordati: osserva la terapia con FEROCIA, non saltare giorni, se no risultati non ne vedi.

Ti saluto!

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty Re: Vacuum Bell prima applicazione

Messaggio  mimmettino Gio 24 Ago 2017, 15:11

quoto tutto quanto detto da Balto , a cui ringrazierò sempre per avermi consigliato l'uso della VB
usarla tutti i giorni per ALMENO un'ora al giorno e sempre con lo sterno vicino al vetro ( non farlo toccare altrimenti si rompe qualche capillare ed escono i fastidiosi puntini rossi)
io in quasi 2 anni ho avuto lo sterno sollevato in maniera permanente di 1,5 cm ( su 2 di PE) , tanto per farmi andare in spiaggia tranquillo Very Happy

saluti a tutti ( e a Balto soprattutto  Laughing  )

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

Vacuum Bell prima applicazione Empty Re: Vacuum Bell prima applicazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.