Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutatemi per favore sono disperato.

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutatemi per favore sono disperato. Empty Aiutatemi per favore sono disperato.

Messaggio  Resistance Mer 04 Gen 2017, 06:41

Ciao a tutti volevo farvi alcune domande sopratutto a chi e gia stato operato al PETTO CARENATO mi sapete dire per poter essere operati dal dr ottoni quanto deve essere grave la malformazione?
E poi ho chiesto ad altri dottori su unaltro sito e mi e stato deto che lintervento lo passa l ssn anche se non crea disturbi funzionali se la malformazione viene riconosciuta come tale. Poi unaltra cosa che non sono riuscito a trovare sul forum e wuanto deve essere grave o comunque sporgente la malformazione per poter essere operata.
Grazie a chi mi vorra aiutare.

Resistance

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.01.17

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore sono disperato. Empty ciao

Messaggio  AmyPond Gio 12 Gen 2017, 21:54

Ciao, benvenuto nel forum. Per quanto riguarda il P.C. non conosco i liveli di gravità, conosco quelli del P.E., del quale sono affetta.
Io ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di parlare direttamente con Ottoni, ti saprà dire tutti i dettagli del caso.
Magari dai anche un'occhiata nell'apposita sezione del forum, leggendo le esperienze degli altri ragazzi/e troverai qualche informazione utile ^_^
AmyPond
AmyPond

Numero di messaggi : 77
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore sono disperato. Empty Re: Aiutatemi per favore sono disperato.

Messaggio  Resistance Dom 15 Gen 2017, 03:09

Grazie del benvenuto Amypond👍.
Se sei già stata operata volevo chiederti quanto tempo passa per l'operazione dopo che si fà la visita? e poi se ad esempio mi prenotano l'operazione dopo 4 mesi posso farmela fare più avanti di 4 mesi o pure no?

Resistance

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.01.17

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore sono disperato. Empty Re: Aiutatemi per favore sono disperato.

Messaggio  AmyPond Dom 15 Gen 2017, 12:10

Io sarò operata a breve, nel mio caso ho atteso 3 mesi. Non penso che avrai problemi nello scegliere, insieme al dottore, la data dell'intervento; chiaro che dall'oggi al domani non ti opereranno, dato che ci sono altri ragazzi in lista d'attesa. Poi dipende anche dalla gravitá della malformazione... io, per esempio, sebbene abbia un PE 2,97 che mi causa una serie di disturbi che mi pesano molto, sarei stata operata mese scorso ma con le ferie natalizie di mezzo si sono allungati i tempi; poco male, anzi, meglio così! Smile
AmyPond
AmyPond

Numero di messaggi : 77
Età : 38
Data d'iscrizione : 05.03.15

Torna in alto Andare in basso

Aiutatemi per favore sono disperato. Empty Re: Aiutatemi per favore sono disperato.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.