Ho prenotato una visita da ottoni mha.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ho prenotato una visita da ottoni mha.....

Messaggio  Resistance il Ven 31 Mar 2017, 15:16

Ho prenotato una visita al poliambulanza di brescia per fare una visita da ottoni ma mi hanno detto che non sempre cè e quindi lo contattato tramite email e mi ha datto un numero per chiamarlo e parlarne, tutti quì sul forum dite che farsi visitare da ottoni non si paga nulla ma quando lo chiamato mi ha detto che per prenotare una visita da lui bisogna pagare e non e gratis, comunque mi ha detto che mi visiterà per la data che ho prenotato tramite la mutua quindi mi visiterà gratis, e lì mi sono tranquillizzato ma subito dopo salta unaltro problema, dice che ora l'operazione e dificile che la passa il SSN.,
Qualcuno di voi ha fatto visite da ottoni ho si e fatto operare da lui ho comunque a brescia? Se è sì vi hanno fatto problemi per farvi lintervento? Perchè non vorrei andare lì per niente.
Ps io ho il petto carenato.

Resistance

Numero di messaggi : 16

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ho prenotato una visita da ottoni mha.....

Messaggio  alberto87ve il Dom 02 Apr 2017, 13:44

Ciao, a prescindere dal dottore dall'ospedale ecc ecc a meno che non sia un pectus inguardabile\grave lascia perdere, non farti toccare da nessuno che vivi meglio. Non importa chi ti opera o la struttura dove vai perchè il problema è il tuo corpo come reagisce, lo dico per esperienza e lo dico perchè seguendo il gruppo FB di pectus (quello americano) scoprirai tantissime cose che non ti vengono dette qui

alberto87ve

Maschile
Numero di messaggi : 30

Messaggio  Resistance il Dom 02 Apr 2017, 13:50

Sisì lo so che ci possono essere alcune complicanze ma il mio petto carenato e molto visibile e non è un difetuccio che non si vede.

Resistance

Numero di messaggi : 16

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: