Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN.

2 partecipanti

Andare in basso

Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN. Empty Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN.

Messaggio  Resistance Sab 08 Apr 2017, 13:56

Quanto si paga l'intervento in ospedale se non si è idonei per fare l'intervento tramite SSN? In ospedali tipo a brescia o roma.
Ho il pectus carinatum.

Resistance

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.01.17

Torna in alto Andare in basso

Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN. Empty Re: Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN.

Messaggio  alberto87ve Mer 12 Apr 2017, 19:49

mah io sapevo che bene o male si riesce a far passare tutti come idonei, comunque leggevo che qualcuno parlava di una cifra tra 11 e 14 mila euro

alberto87ve

Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 38
Data d'iscrizione : 30.01.16

Torna in alto Andare in basso

Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN. Empty Re: Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN.

Messaggio  Resistance Mer 12 Apr 2017, 21:23

Boh io stavo prenotando per una visita a brescia e già da subito mi stavano dicendo chè ora e dificile che l'intervento lo passa il SSN e che può variare da regione a regione, comunque sono dei bastardi perchè non si può lasciare una persona con una malformazione del genere

Resistance

Numero di messaggi : 15
Età : 30
Data d'iscrizione : 04.01.17

Torna in alto Andare in basso

Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN. Empty Re: Costo intervento all'ospedale se non si è idonei per il SSN.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.