Ciao a tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao a tutti

Messaggio  DiegoP1 il Gio 06 Lug 2017, 19:37

Ciao a tutti, mi chiamo Diego ho 24 anni e vengo dalla provincia di Massa-Carrara. Ho un pectus excavatum dalla nascita, che purtroppo, è peggiorato nel tempo. Le costole, al di sotto, sono piuttosto sporgenti. Pur avendo un fisico magro, ho sempre avuto, anche quando ero più piccolo, problemi di fiato. (dopo una semplice corsetta, uno scatto, avevo e ho un fiatone assurdo. mi manca proprio il respiro). Ho letto che questo, potrebbe essere collegato, al pectus excavatum. Mi sono sempre vergognato molto di questo mio "difetto", ho sempre evitato piscine, mare, fiume, o comunque sia qualsiasi luogo e pratica che mi portasse ad essere a petto nudo. Tutt'ora è così. Da qualche tempo, ho iniziato ad informarmi seriamente, per poter risolvere, in qualche modo questa mia condizione. Cercando sul Web, ho trovato questo sito e ho deciso di iscrivermi. Spero di poter condividere con voi le mie esperienze, spero di poter capire, cogliere utili consigli, per poter risolvere la mia condizione. Grazie a tutti in anticipo.

DiegoP1

Numero di messaggi : 1

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti

Messaggio  Edor16 il Ven 07 Lug 2017, 09:26

Ciao e benvenuto!

Edor16

Numero di messaggi : 17

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ciao a tutti