Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grazie delle Info

Andare in basso

Grazie delle Info Empty Grazie delle Info

Messaggio  Dave77 Mer 12 Lug 2017, 11:42

Ciao Amy
innanzitutto grazie della risposta rapida,premetto che ho 40 anni e da sempre ho cercato di dare il giusto peso a questa anomalia e 20anni fa i Dott. che ho consultato mi hanno sempre sconsigliato qualsiasi tipo di intervento, hanno sempre minimizzato la cosa visto che problemi respiratori o altro non ne ho mai avuti e faccio sport da anni a buon livello(corsa bici nuoto ecc...)detto questo , visto che le tecniche in questi anni penso o meglio spero abbiano avuto un pò di evoluzione , mi piacerebbe chiedere a un'esperto se la strada di un'operazione possa essere percorribile con tutte le conseguenze e recuperi del caso.
Io non saprei dirti il mio indice di Haller perchè nessuno me lo ha mai detto, posso dirti che guardando un po le foto che alcuni ragazzi hanno postato, rispetto al loro, il mio pe è molto piu accentuato non tanto dalla presenza del "buco", ma dal fatto che ho una sporgenza assimmetrica (la sinistra piu in fuori della destra) nella parte superiore del petto, molto accentuata, e questo mi causa non poche turbe...
Non pensavo occoresse l'impegnativa del medico hai fatto bene a dirmelo visto che ho parlato anche con lui anni anni fa circa 10 e lui stesso mi ha scoraggiato nel approcciare la strada dell'operazione.
Comunque sia io un'opinione da un'esperto che ha gia avuto casi simili al mio , vorrei consultarlo e forse mi farà cambiare idea e continuerò la mia vita cosi ma ci voglio provare.

GRAZIE ancora sei stata gentilissima Very Happy
CIAOOOOO

Dave77

Numero di messaggi : 3
Età : 47
Data d'iscrizione : 11.07.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.