Mia ragazza scopre petto e mi lascia disgustata

Andare in basso

Mia ragazza scopre petto e mi lascia disgustata

Messaggio  Vogliocrepare il Dom 23 Lug 2017, 16:51

Ho 20 anni,e ieri dopo 1 mese e mezzo di relazione in cui era presa da me,e mi riempiva sempre di affetto e attenzioni,mi faceva sentire il migliore del mondo,mi ha lasciato appena mi sono tolto la maglia per far sesso la prima volta(entità medio lieve).Ricordo ancora con le lacrime agli occhi il suo sguardo disgustato,la sua espressione come se si sentisse sporca,delusa,incazzata,si stava sentendo male.E dopo le sue parole,che hanno pesato come un macigno :"sono la ragazza meno superficiale che conosco,sono andata oltre la scarsa statura(sono 1.70),sono andata oltre al tuo fisico esile e alla tua testa piccola e viso non particolarmente bello contro il parere delle mie amiche e nessuna lo avrebbe fatto,ma non riesco a fare finta di niente dinnanzi a questo (si riferiva al petto).Si è scusata mille volte e ha deciso di lasciarmi.Sono brutto,sono deforme,ho ossa minuscole, non troverò mai piu nessuna.Faccio schifo,sono un subumano,un essere anormale,malriuscito,uno scarto,una merda.Voglio solo morire,non vedo l' ora di ammazzarmi.Meglio così,lo accetto,ce chi può vivere e chi no.Tanto questo mondo non mi piace,dove conta solo l aspetto.Dove quelli come Corona o Jeremy meeks (ex galeotto ex membro di una banda assassina che trafficava armi divenuto modello appena uscito)hanno tutto dalla vita,belle donne,soldi,potere,e poi gente come me,persone più brave del mondo con la sfortuna di non essere nata bella e fisicamente apposto che vivranno sempre di merda.Perche si,per fare una vita felice ed avere una ragazza,conta solo l aspetto.(trovare dopo anni una bruttina che ti accetta e si accontenta perché magari non può avere di meglio,non è la soluzione).Lo so suona male,ma vi precedo al commento:prima o poi una si trova.Sempre se si troverà una,non sarà la soluzione a tutti gli anni passati da schifo.Bastava così poco per essere felice,qualche mm di ossa facciali dislocate in modo diverso,un po' di ossa più grosse,e cresciute nel modo corretto come tutti.Scusate per lo sfogo,ma tanto a breve mi levo dai coglioni da questo mondo.Spero per voi che riusciate a trovare la vostra felicità,dove io ho fallito.

Vogliocrepare

Numero di messaggi : 7

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Mia ragazza scopre petto e mi lascia disgustata

Messaggio  AmyPond il Dom 23 Lug 2017, 18:53

Ma scusami, se è rimasta con te un mese riempiendoti di affetto... Poi ovvio è stata cinica e str.. Hai avuto la sfiga di beccare una ragazza dagli scarsi valori, tutto qui. Io sono certa che troverai una bellissima ragazza che ti amerà per ciò che sei, devi solo cercare di non essere così disfattista sebbene sappia molto bene anche io quanto sia difficile, non credere che io sia gnocca eh? Io sono sempre stata tendenzialmente depressa e scoraggiata e il buco non ha aiutato... Ma cambiando atteggiamenti e facendo il possibile per risolvere la mia situazione la mia vita è sicuramente migliorata. So cosa risponderai, e ti capisco, ma devi provare a fare virtù per quanto possibile, di ciò che hai. Scusami l'esempio brutale, mandami pure a quel paese se vuoi, ma quanti personaggi famosi sono diventati tali ed apprezzati nonostante difetti fisici importanti. In questa civiltà materialistica conta purtroppo la parte esteriore, ma fino ad un certo punto. I valori invece sono troppo importanti e bisogna coltivarli!!!
AmyPond

Numero di messaggi : 61

Messaggio  DBO007 il Gio 27 Lug 2017, 22:30

ciao io sono un medico ...dot. Ottoni

il tuo post mi ha colpito molto , se pensi che sia opportuno mi rendo diponibile a visitarti per giudicare la mlformazione ed eventuale modo per correggerla ( sappi che sono tutte correggibili )

chiamami allo 0303518381

confido in una tua telefonata

Daniele Dott. Bonora Ottoni alias DBO007
DBO007
Chirurgo Toracico
Chirurgo Toracico

Maschile
Numero di messaggi : 35

Per una persona che non ti merita, ce ne sono 10 che tengono a te in modo sincero.

Messaggio  Dolphin_81 il Lun 31 Lug 2017, 02:08

Siediti e pensa, come da titolo, che per una persona che non ti merita, ce ne sono 10 che tengono a te in modo sincero.
Questo vuol dire che con quella persona che ti ha lasciato, tu ci hai solo guadagnato; persone così meglio perderle che trovarle.
Come hai detto te, devi trovare una persona che ti accetti a prescindere dal pectus, per quello che sei.
Ti posso capire, perchè ci son passato anche io per un rifiuto del genere da parte di una ragazza. Amen, pazienza, meglio così.
Meglio avere accanto persone realmente interessate a te.
Ascolta il prezioso consiglio del Dott. Ottoni, mettiti in contatto con lui.
Non sei solo, noi siamo qua Wink
E cancella dalla mente i pensieri neri.

Dolphin_81

Maschile
Numero di messaggi : 34

Messaggio  AmyPond il Lun 07 Ago 2017, 13:28

Qualcuno di voi ha maggiori notizie riguardanti l'utente "Vogliocrepare"? Siamo tutti abbastanza preoccupati, sono passate due settimane senza avere alcuna sua notizia...
AmyPond

Numero di messaggi : 61

Messaggio  NIGHTDAY il Gio 17 Ago 2017, 12:00

Sei stato lasciato da una demente, senza maturità, che si fa condizionare da amiche dementi e teste di *****.
Festeggia amico!
Tra qualche mese vedrai la tua fortuna!

NIGHTDAY

Numero di messaggi : 9

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: