Ravitch dott.Infante

Andare in basso

Ravitch dott.Infante

Messaggio  Merca il Lun 11 Dic 2017, 10:07

Buongiorno a tutti....giovedì mattina ho l'intervento col dott Infante e sto morendo di paura....ho un pectus lieve e devo dire che tutto sommato con vari accorgimenti sono sempre riuscita a mascherarlo...certo il desiderio di correggere questo problema è sempre stato molto forte xciò ho fatto la visita e mi sono messa in lista....il grande momento è arrivato ma ho paura che la mia vita cambi in peggio...io faccio molto sport e ho una buona resistenza e il fiato ben allenato,diciamo che sono in perfetta salute e credo che sia importante e impagabile stare bene,per questo non voglio per un motivo estetico(anche se non sciocco,cioè non si parla di aumentare il volume del seno o ingandire le labbra,si tratta di avere un aspetto normale)compromettere la mia salute...infatti ciò che più mi spaventa è di non poter tornare ad avere una vita attiva da sportiva, lavoratrice e appassionata di animali(aiuto amici che hanno in gestione un rifugio per cani randagi),il dolore persisterà?la mobilità tornerà ad essere quella di una volta?la rete di contenzione che non è necessario rimuovere potrebbe in futuro darmi dei problemi?il medico mi ha fatto un'ottima impressione....però non si sa mai!!!!!!

Merca

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.12.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ravitch dott.Infante

Messaggio  AmyPond il Lun 11 Dic 2017, 15:53

Ciao,
Paure legittime che avevo anch'io, che abbiamo tutti noi. Purtroppo la risposta certa non ce l'ha nessuno, il corpo di ognuno di noi reagisce diversamente. Tuttavia mi sento di dirti di stare tranquilla. Io sono ad un anno di distanza dall'operazione e sicuramente sto meglio rispetto all'anno scorso a quest'ora. Chiaramente dolori fisici di medio-bassa entità ne ho ancora, la barra comincia a darmi noia solo in queste ultime settimane. Tu comunque tieni conto che io avevo un pectus di 3 di haller e partiva dalla prima costa. Non so quanto sia il tuo, ma da quanto dici non sembra grave, sono contenta per te. Ci vorrà sicuramente del tempo e pazienza per recuperare, ma vedrai che non sarà così complicato. Un po' noioso si, ma non difficile, a maggior ragione che pratichi sport sei già avvantaggiata. Io non ho mosso un muscolo, non mi andava proprio... Forse avrei fatto bene a far qualcosa...
avatar
AmyPond

Numero di messaggi : 61
Età : 32
Data d'iscrizione : 05.03.15

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ravitch dott.Infante

Messaggio  Merca il Lun 11 Dic 2017, 21:20

Ciao Amy...sei stata preziosa......ti ringrazio per avermi infuso tranquillità.....giovedì è vicino e non riesco a pensare ad altro....speriamo bene!!!!!!cmq t aggiornerò per il post intervento....cmq io non metto la sbarra ma la rete di Marlex credo che sia un altro intervento xkè io questa rete non la devo più togliere....che casino!!!!!grazie Tante ancora!!!Davvero!!!
!buona serata!!!

Merca

Numero di messaggi : 3
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.12.17

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Ravitch dott.Infante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum