ARRIVATO A QUESTO PUNTO...(CON FOTO)

Andare in basso

ARRIVATO A QUESTO PUNTO...(CON FOTO)

Messaggio  AndreaDet il Dom 27 Mag 2018, 17:25

Buonasera, sono Andrea, un ragazzo di 22 anni.Convivo con una forma di petto carenato molto particolare, depressione costale laterale e assenza totale della parte finale dello sterno e del processo xifoideo.Questo mi fa pensare ad una forma mista PE/PC ma ho visto pochi casi come il mio. Ho sempre cercato di non dare peso alla cosa,che non mi crea alcun disturbo di tipo fisico ma che per me molto pesante psicologicamente.
Ho provato in tutti i modi a migliorare la situazione, frequento assiduamente la palestra ed ho costruito un ottimo fisico. Nonostante ci non riesco ad ignorare questo problema.
A questo punto vorrei chiedere: vale la pena operarsi? Il mio problema riguarda anche l'aspetto economico, non lavorando infatti mi risulta impossibile pagare un operazione e non so bene cosa il SSN possa e non possa coprire nel mio caso.Con SSN l operazione risulterebbe abbordabile dal punto di vista economico?Inoltre vorrei chiedere, essendo il mio un caso particolare di petto carenato, possibile risolvere ugualmente il problema?Allego un caso simile al mio.
Cordiali saluti
A.D

AndreaDet

Numero di messaggi : 1
Et : 23

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: ARRIVATO A QUESTO PUNTO...(CON FOTO)

Messaggio  bhonick il Gio 31 Mag 2018, 19:08

Vale la pena di operarsi ,operati e non preoccuparti l operazione non si paga.

bhonick

Numero di messaggi : 8
Et : 20

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: