Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

+2
sepo
deimos
6 partecipanti

Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Mar 23 Dic 2008, 20:25

Sui forum inglesi dedicati al PE ho visto che molti utenti hanno utilizzato il vacuum bell inventato dal signor klobe per curare i casi lievi di pe? ma secondo voi funziona o è solo un pacco?

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty V.B.

Messaggio  sepo Mar 23 Dic 2008, 20:46

a funzionà funziona........ peccato che dopo max 1 ora il tuo petto ridiventa come prima.......

cmq ho sentito di ragazzi che l'hanno fatto costantemente per un anno e qualche risultato permanente l'hanno avuto..... robba di poco giusto di 1 o 2 mm al max....

cmq non mi va di condizionarti...... vedi te.....

un saluto Very Happy

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Mar 23 Dic 2008, 20:50

a quanto ho sentito io il signor klobe e riuscito ad ottenere una condizione normale

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Mar 23 Dic 2008, 20:57

1-2 mm in un anno??? Non credo: se così fosse, non penso che dopo un mese di utilizzo senza risultati ( 2mm / 12 = 0,16 mm circa zero) qualcuno abbia deciso di continuare ad usarlo scratch Inoltre nel mio caso la differenza è meno di un 1 cm quindi anche soli 1-2 mm contribuirebbero molto alla causa.

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  sepo Mar 23 Dic 2008, 21:01

deimos ha scritto:1-2 mm in un anno??? Non credo: se così fosse, non penso che dopo un mese di utilizzo senza risultati ( 2mm / 12 = 0,16 mm circa zero) qualcuno abbia deciso di continuare ad usarlo scratch Inoltre nel mio caso la differenza è meno di un 1 cm quindi anche soli 1-2 mm contribuirebbero molto alla causa.

ti ho solo riportato le dichiarazioni di altri ragazzi che lo hanno usato..... in realta se proprio la devo di tutta avevano anche detto che era una sola proprio per i motivi che to spiegato........ poi fa come vuoi

ps. se questo attrezzo funzionava veramente non credo che quelli che si sottopongono ad un operazione chirurgica sono piu fessi

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Mar 23 Dic 2008, 21:08

sepo ha scritto:
ti ho solo riportato le dichiarazioni di altri ragazzi che lo hanno usato..... in realta se proprio la devo di tutta avevano anche detto che era una sola proprio per i motivi che to spiegato........ poi fa come vuoi

ps. se questo attrezzo funzionava veramente non credo che quelli che si sottopongono ad un operazione chirurgica sono piu fessi

è questo il mio timore non vorrei che fosse una sola fatta per fregare noi poveri disperati...
cmq sia a quanto ho capito può assicurare risultati solo per i casi lievi per gli altri l'unico rimedio è l'operazione.

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Mer 24 Dic 2008, 16:08

ciao.. quali sono i siti di riferimento per questa vacuum bell? Quanto costa e soprattutto qual è il principio che segue? In effetti dal poco che ho trovato potrebbe essere utile per pe lievi tipo il mio.
Grazie

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Mer 24 Dic 2008, 18:56

a quanto ho capito è una sorta di campana al di sotto della quale viene aspirata parte dell'aria per avere una pressione inore di quella atmosferica. una volta posta sul "buco" dovrebbe tirarlo su. per ora è venduto da un tedesco il signor klobe (l'inventore) e da costa ( che non so se sia una persona od un azienda Exclamation ). Quello di klobe dovrebbe costare molto di + e per acquistarlo c'è bisogno di alcuni certificati medici.
ciao

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Sab 27 Dic 2008, 15:38

grazie delle informazioni, ma per acquistarlo come bisogna fare? quali sono i costi?
C'è qualcuno che l'ha usato e ha postato delle impressioni? da quel che ho letto non riesco a capire se sia un qualcosa che "solleva" il petto in modo momentaneo (qualche ora) o se sia un "esercizio" che nel lungo periodo può portare a risultati significativi su pe di lieve entità.
Anche perchè nel primo caso, il vantaggio estetico credo sia completamente oscurato dal segno della pressione che rimane sulla pelle.
Per l'utilizzo è necessaria prescrizione medica e può comportare effetti collaterali? Immagino possa essere anche mediamente doloroso...

Grazie ciao!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty vacuum bell

Messaggio  alflaro Sab 27 Dic 2008, 18:59

Qui puoi trovare alcune informazioni e link riguardo l'argomento.
http://en.wikipedia.org/wiki/Vacuum_bell_(medicine)

alflaro

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  marc Dom 28 Dic 2008, 09:02

ciao ti ho mandato un msg in privato per il vacuum bell

marc

Numero di messaggi : 5
Età : 50
Data d'iscrizione : 22.10.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Ven 27 Mar 2009, 10:40

Ciao a tutti, riprendo questo post dopo un po' di tempo perchè volevo farvi sapere che ho acquistato il vacuum bell cheers cheers cheers .
Se funzionerà o no, ve lo farò sapere.

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Ven 27 Mar 2009, 16:06

ciao.. puoi illustrare per favore l'iter di acquisto?

Grazie!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Lun 06 Apr 2009, 23:51

Ciao deimos, quali sono le prime impressioni sull'utilizzo del vaccum bell?

Grazie ciao!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty .......

Messaggio  sepo Gio 09 Apr 2009, 21:14

a demos... sei sparito??...... ma insomma che risultati hai ottenuto???

sepo

Numero di messaggi : 93
Età : 37
Data d'iscrizione : 17.03.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Ven 01 Mag 2009, 21:56

Ciao, ho avuto un po' di problemi e nn ho potto seguire il forum recentemente.
Vi dico subito che almeno per il momento risultati anche minimi non ne ho avuti ma forse è troppo presto per parlare.
Vi terrò aggiornati prossimamente.

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Sab 02 Mag 2009, 04:48

com'è possibile? in teoria i risultati momentanei sono immediati.. non alla prima applicazione, ma già subito dopo la prima settimana.
O intendevi risultati permanenti? quelli a dire il vero, credo anche a lungo termine siano molto difficili se non impossibili.
Tu lo stai utilizzando e non hai nessun risultato, neanche nei minuti successivi?

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  deimos Sab 02 Mag 2009, 11:31

Ti posso dire che giusto ieri sera, l'ho indossato per + tempo e qualcosa l'ho notata. Si è chiaramente sollevato, non è proprio perfetto però c'era. Stamane siamo di nuovo alla posizione di partenza solo con la pelle irritata Rolling Eyes .

ciao

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  miracle Sab 02 Mag 2009, 13:54

è molto strano.. dalle varie testimonianze sul forum americano, anche se i risultati permanenti sono tutti da verificare, il risultato di qualche ora dovrebbe notarsi subito.
Riguardo all'irritazione della pelle, stai dicendo che dura così tanto.. ossia non va via dalla sera alla mattina successiva?

grazie ciao e in bocca al lupo!

miracle

Maschio
Numero di messaggi : 137
Età : 103
Data d'iscrizione : 05.11.08

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  pietro..1984 Mar 25 Gen 2011, 16:52

io la sto usando da 3 giorni..........e lo sterno viene su..ma dopo alc ore torna giu...e nn vi nascondo che durante e dopo il trattamento ho dolori......credo che il corpo debba abituarsi a qst ventosa..ecco il motivo dei dolori......e spero che lavorandoci cn costanza possa rimanere su x sempre........che palleeeeeee

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha? Empty Re: Vacuu bell: funziona? qualcuno ce l'ha?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.