Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+37
oleo
jarord
aelefant71
KuRt
teo
superciuk
ilMagodiEz
skier
Speranzoso
gianluca
Quello_nuovo
Alby
Riky89
moio92
consu
alflaro
Obi-Wan
donald
fraleric68
sperenz
botma
Fabio
sepo
venu
cabrador
timbrino
ferostyle
sandrocinci
miracle
pito80
Devadip77
DaitanIII
sgt. barnes
IL_DUCA_91
Balto
Iss84
mimmettino
41 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 12 Giu 2009, 16:24

http://vacuumbell.phpbbportal.eu/forum/viewtopic.php?t=141

vedete sto tizio che s'è inventato...
ha usato lo sturalavandini e ha avuto bei risultati....

voi che ne dite?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Iss84 Ven 12 Giu 2009, 16:40

in realtà il prezzo riportato è di 3 dollari, stando al cambio attuale sono meno di 2 euro e 30 cents xd

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Ven 12 Giu 2009, 16:49

già...ma a parte la discussione sul prezzo che ne pensi?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Iss84 Ven 12 Giu 2009, 16:53

su questo aggeggio ne so poco o nulla, oltretutto mi sono da poco operato facendo tanti sacrifici,sono passati piu di 4 mesi solo adesso sto iniziando a riprendermi e a tornare davvero in forma...quindi è una discussione in cui nn voglio proprio entrare xD

Iss84

Numero di messaggi : 50
Età : 39
Data d'iscrizione : 08.03.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty vbell a 3 €

Messaggio  Ospite Sab 13 Giu 2009, 13:35

il principio e lo stesso! e sempre una ventosa, e su di lui ha funzionato!! quindi xche non provare? ora al massimo puo succedere che ti si irriti o arrosisca di piu la pelle del vbell in quanto questo ostura lavandini non sappiamo con che pressione te la tira su (la pelle)....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Dom 14 Giu 2009, 08:39

infatti sto provando con la ventosa...
ma col vaccum avevo letto che subito lo sterno usciva(per poi rientrare il giorno dopo),oggi è il secondo giorno che provo co sta ventosa ma non si vedono cambiamenti...forse sto sbagliando qualcosa....mbah

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Vacuum bell

Messaggio  Balto Mar 16 Giu 2009, 18:43

Ciao ragazzi,
sono nuovo di questo forum. L'ho scoperto per caso e desidero solo riportare la mia esperienza sulla correzione dello sterno incavato. Il mio non era molto profondo. Parlo al passato, perchè adesso il mio torace è presentabile.
Questa la mia breve storia. Ho comprato nel 2006 la Vacuum Bell, ritirandola direttamente dalla Germania. Ho iniziato ad utilizzarla da subito, un'ora e mezzo la sera. Sempre, comunque, una sola volta al giorno. Dopo 20 giorni dal suo utilizzo, il torace è uscito fuori, per poi rientrare nella sua sede naturale dopo un decina di ore. Con il passare dei giorni e dei mesi, ho notato che il torace iniziava a non rientrare più del tutto, ma guadagnava sempre posizioni in avanti, piccole ma significative.
Ora dopo oltre due anni di uilizzo della Vacuum Bell, il mio sterno incavato è solo un ricordo. Certo, non ho lo sterno piatto, piatto, ma ora è su livelli normali. La correzione è definitiva, perchè sono stato anche due mesi senza usarlo ed il petto non ha ceduto.
Questa è solo la mia testimonianza. Non sponsorizzo nessuno nè mi piace buttare fumo negli occhi.
A me con la Vacuum è andata bene. Ho avuto pazienza e volontà: i risultati definitivi arrivano dopo due anni circa di utilizzo.
Sono a vostra disposizione per consigli.

Dimenticavo, ho 45 anni...

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mar 16 Giu 2009, 19:51

balto vendi il vaccum per caso?
vorrei provarlo anche io...
ma solo dopo 20 giorni usciva lo sterno?

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 17 Giu 2009, 12:45

Il Vacuum non lo vendo, anche perchè all'epoca mi costò intorno ai 300 euro. Ho comprato la vera Vacuum bell e non quelle orride ed inutili imitazioni.

Per quanto riguarda gli effetti della V, è sbagliato pensare di ottenere risultati in breve tempo: si andrebbe incontro solo a delusioni.
Il torace migliora e si assesta solo dopo minimo due anni di trattamento. Dopo 20 giorni circa avviene il sollevamento, nel senso che lo sterno inizia a salire, ad uscire, in pratica, dall'incavo, ma ciò non significa nulla se no la piacevolissima sensazione di vedere per un pò di ore lo sterno più piatto di una pista. Poi giorno dopo giorno, mesi dopo mesi, i risultati, che avvengono a piccolissmi passi, arrivano e sono definitivi.

E' chiaro che è importante anche la palestra, perchè gli esercizi aiutano il lavoro della Vacuum, sono un complemento utilissimo. Devi lavorare, in partcolare, le spale, i dorsali e fare il pullover respiratorio su panca, che serve ad allungare i muscoli del torace.

Ricordati, inoltre, che in ogni modo la Vaccum non è miracolosa, giacchè lo sterno incassato ha i suoi problemi strutturali( che a qunto ho capito non si risolvono nnche con l'operazione), ma che comunque ti permette di avere un discreto sterno, che potrebbe anche diventare piatto, piatto, chissà. Ma ci vuole tempo, costanza e volontà.
Il mondo della Vacuum ancora inesplorato, ma su internet se ne parla, c'è chi scredita, in particolare i medici per ovvi motivi, c'è chi invece pone più di una speranza. Io mi sono fregato di tutto. L'ho provata, senza condizionamenti, e devo dire che almeno con me ha funzionato. Ho raggiunto l'obiettivo, che era quello d'avere uno sterno prerentabile, ricordando sempre da dove sono partito.

Sono a tua disposizione per altre informazioni.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 17 Giu 2009, 12:58

Balto ha scritto:Il Vacuum non lo vendo, anche perchè all'epoca mi costò intorno ai 300 euro. Ho comprato la vera Vacuum bell e non quelle orride ed inutili imitazioni.

Per quanto riguarda gli effetti della V, è sbagliato pensare di ottenere risultati in breve tempo: si andrebbe incontro solo a delusioni.
Il torace migliora e si assesta solo dopo minimo due anni di trattamento. Dopo 20 giorni circa avviene il sollevamento, nel senso che lo sterno inizia a salire, ad uscire, in pratica, dall'incavo, ma ciò non significa nulla se no la piacevolissima sensazione di vedere per un pò di ore lo sterno più piatto di una pista. Poi giorno dopo giorno, mesi dopo mesi, i risultati, che avvengono a piccolissmi passi, arrivano e sono definitivi.

E' chiaro che è importante anche la palestra, perchè gli esercizi aiutano il lavoro della Vacuum, sono un complemento utilissimo. Devi lavorare, in partcolare, le spale, i dorsali e fare il pullover respiratorio su panca, che serve ad allungare i muscoli del torace.

Ricordati, inoltre, che in ogni modo la Vaccum non è miracolosa, giacchè lo sterno incassato ha i suoi problemi strutturali( che a qunto ho capito non si risolvono nnche con l'operazione), ma che comunque ti permette di avere un discreto sterno, che potrebbe anche diventare piatto, piatto, chissà. Ma ci vuole tempo, costanza e volontà.
Il mondo della Vacuum ancora inesplorato, ma su internet se ne parla, c'è chi scredita, in particolare i medici per ovvi motivi, c'è chi invece pone più di una speranza. Io mi sono fregato di tutto. L'ho provata, senza condizionamenti, e devo dire che almeno con me ha funzionato. Ho raggiunto l'obiettivo, che era quello d'avere uno sterno prerentabile, ricordando sempre da dove sono partito.

Sono a tua disposizione per altre informazioni.
purtroppo la palestra me la sogno
faccio solo dei pettorali a casa...mi consigli lo stesso l'acquisto del vaccum? che ne dici del tizio nel link che ho messo nel primo post?
mi puoi dare qualche info in più sull'iter da seguire per acquistare il vaccum?

grazie

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 17 Giu 2009, 17:36

Guarda, lascia stare quella cretinata di post. Ti do le infomazioni chiestemi per la Vacuum, ma acquistala solo se sei pienamente convinto di seguire un lunghissimo percorso, se no lascia stare, non ti voglio influenzare.
Ti ripeto: ci vuole tempo, pazienza e tanta, tanta volontà. E soprattutto, mai demoralizzarsi.
Non ti fare condizionare da nulla e nè tantomeno da chi non crede sugli effetti dell Vacuum.

Dai un'occhiata a questo sito tedesco: www.trichterbrust.de. Lì ho ritirato la Vacuum: si tratta di quella originale, più efficace e sicura dei tarocchi vari che girano su internet.
Quando l'ho acquistata mi hanno chiesto un semplice certificato medico, che ho inviato via fax.
I soldi li ho accreditati su un conto corrente tramite bonifico. Comunque sul sito trovi l'indirizzo di posta elettronica.
Devi scrivere in inglese( se non lo sai vai su un sito gratis di traduzioni), perchè sono tedeschi, e risponderanno velocemente a tutte le tue richieste. E' gente seria e precisa, non ti preoccupare.
La Vacuum l'ho comprata a dicembre del 2006, quindi non so se sono cambiate le procedure di acquisto. Io l'ho ricevuta dopo neanche cinque giorni dall'acquisto. Ti arriva a casa tramite Corriere.
Informati e fammi sapere: è l'unica alternativa all'operazione, che ha i suoi rischi e le sue complicanze.

Un ultimo consiglio: non lavorare eccessivamente i pettorali, semmai lavora quelli interni e non quelli alti, quindi fai le flessioni con le mani più vicine tra loro, anzichè distanziate.

Bye

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 17 Giu 2009, 18:08

Balto ha scritto:Guarda, lascia stare quella cretinata di post. Ti do le infomazioni chiestemi per la Vacuum, ma acquistala solo se sei pienamente convinto di seguire un lunghissimo percorso, se no lascia stare, non ti voglio influenzare.
Ti ripeto: ci vuole tempo, pazienza e tanta, tanta volontà. E soprattutto, mai demoralizzarsi.
Non ti fare condizionare da nulla e nè tantomeno da chi non crede sugli effetti dell Vacuum.

Dai un'occhiata a questo sito tedesco: www.trichterbrust.de. Lì ho ritirato la Vacuum: si tratta di quella originale, più efficace e sicura dei tarocchi vari che girano su internet.
Quando l'ho acquistata mi hanno chiesto un semplice certificato medico, che ho inviato via fax.
I soldi li ho accreditati su un conto corrente tramite bonifico. Comunque sul sito trovi l'indirizzo di posta elettronica.
Devi scrivere in inglese( se non lo sai vai su un sito gratis di traduzioni), perchè sono tedeschi, e risponderanno velocemente a tutte le tue richieste. E' gente seria e precisa, non ti preoccupare.
La Vacuum l'ho comprata a dicembre del 2006, quindi non so se sono cambiate le procedure di acquisto. Io l'ho ricevuta dopo neanche cinque giorni dall'acquisto. Ti arriva a casa tramite Corriere.
Informati e fammi sapere: è l'unica alternativa all'operazione, che ha i suoi rischi e le sue complicanze.

Un ultimo consiglio: non lavorare eccessivamente i pettorali, semmai lavora quelli interni e non quelli alti, quindi fai le flessioni con le mani più vicine tra loro, anzichè distanziate.

Bye
Un ultima info,visto che tra un paio di giorni devo andare dal dottore,approfitto e gli chiedo questo certificato,sai come si chiama?
Intanto cmq ho spedito un'email al webmaster del sito tedesco,vediamo che mi dice.

Grazie per le info.

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Mer 17 Giu 2009, 19:36

Si tratta di un semplice certificato medico di buona salute. Non gli parlare della Vacuum, tanto il tuo dottore neanche sa cosa sia. Digli che ti serve per altro. Inventagli un motivo, ma niente Vacuum. A proposito, la Vacuum non ha nessuna controindicazione. Insomma, non procura danni, tutt'altro... Laughing

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Mer 17 Giu 2009, 20:15

grande balto....se ho altri dubbi so a chi fare affidamento....qualche ora fa gli ho mandato la mail...vediamo se domani mi rispondono...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  IL_DUCA_91 Gio 18 Giu 2009, 12:43

Balto posti qualke foto?
IL_DUCA_91
IL_DUCA_91

Maschio
Numero di messaggi : 187
Età : 32
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 21.03.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 18 Giu 2009, 12:44

ancora niente risposta dalla cruccolandia....strano...

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 13:15

Balto ma stai scherzando? io quando ho letto quello che hai scritto sono caduto dalla sedia... io vado in palestra da 10 anni ed i risultati sono che i muscoli sono cresciuti ma lo sterno è sempre uguale (ovvio), riesci a raccontarci qualcos'altro? Balto scusa se insisto ma raccontaci come stai adesso...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 13:48

scusa mimmettino ma sei riuscito ad ordinare il vaccum dal quel sito tedesco che ha posto balto?
se si mi daresti na mano come hai fatto?

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 18 Giu 2009, 13:51

sgt. barnes ha scritto:scusa mimmettino ma sei riuscito ad ordinare il vaccum dal quel sito tedesco che ha posto balto?
se si mi daresti na mano come hai fatto?
no per ora gli ho solo mandato una mail chiedendo info su come fare e cosa serve per acquistare
solo che l'ho mandata ieri e oggi ancora non mi hanno risposto..

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 13:56

cavoli provo a vedere se riesco a scrivergli pure io mannaggia, speriamo che balto ci dia altre indicazioni

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 18 Giu 2009, 17:42

Resto a disposizione di tutti( ogni giorno controllo questo post), ma, ripeto, non voglio influenzare nessuno, nè far credere che esistono i miracoli. Ho solo riportato la mia esperienza.
Non ho foto, non ne ho voluto fare. La mia "foto" è quella che dopo due anni di Vaccum mi son visto allo specchio uno sterno diverso.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto Gio 18 Giu 2009, 17:45

Per Barnes.

La palestra è solo un supplemento al lavoro della Vacuum. La palestra da sola non può chiaramente migliorare lo sterno: è impossibile. Invece se affiancata al lavoro della Vacuum, va bene, perchè migliora la postura e forma lo sterno che intanto esce.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 18 Giu 2009, 20:10

mmmm......forse è una cosa da provare.....intanto ho scoperto che ho una ventosa nel mobiletto del bagno....inizio con quella nn si sa mai Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sgt. barnes Gio 18 Giu 2009, 21:22

ho mandato la mail al sito tedesco indicato da balto, vediamo se mi rispondono, cmq consultando siti tedeschi sembra che funzioni però sul lungo periodo, ma cmq anche se ti operi hai un anno di recupero + l'operazione i dolori, l'anestesia, e ti rimane la cicatrice, se sto aggeggio funziona tra 2 anni vado a piedi a lourdes...

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118
Età : 46
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 18 Giu 2009, 23:51

sgt. barnes ha scritto:ho mandato la mail al sito tedesco indicato da balto, vediamo se mi rispondono, cmq consultando siti tedeschi sembra che funzioni però sul lungo periodo, ma cmq anche se ti operi hai un anno di recupero + l'operazione i dolori, l'anestesia, e ti rimane la cicatrice, se sto aggeggio funziona tra 2 anni vado a piedi a lourdes...
ehehehh se funge vengo insieme a te!

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.