INFO VACUUM BELL

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Seguente

Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino il Lun 29 Giu 2009, 12:22

ferostyle ha scritto:ma scusate, nessuno dice che il vacuum americano costa 450 DOLLARI (cambio favorevolissimo per noi 1,40) e non 600€?
ma non è quello originale di klobe,solo una copia

mimmettino

Numero di messaggi : 226

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  ferostyle il Lun 29 Giu 2009, 19:06

"copia" che usano negli stati uniti, che differenza c'è?
per quanto ho anche i miei dubbi che una semplice soluzione di pompa-pressione possa essere oggetto di brevetto, infatti mi sa che in USA non si sono fatti fregare, è come se si brevettasse il cotton-fioc, in ogni caso, spero che al più presto scada questo brevetto europeo (se c'è), magari con qualche azienda in più pronta a produrlo, poichè un'imbuto di plastica non può costare 600€....

in USA costa sui 450 dollari, ed è prodotto da un certo COSTA, come si può trovare in wikipedia (inglese): http://en.wikipedia.org/wiki/Vacuum_bell_(medicine)

se c'è qualcuno informato si faccia sentire!

ferostyle

Numero di messaggi : 72

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Lun 29 Giu 2009, 19:38

ferostyle ha scritto:"copia" che usano negli stati uniti, che differenza c'è?
per quanto ho anche i miei dubbi che una semplice soluzione di pompa-pressione possa essere oggetto di brevetto, infatti mi sa che in USA non si sono fatti fregare, è come se si brevettasse il cotton-fioc, in ogni caso, spero che al più presto scada questo brevetto europeo (se c'è), magari con qualche azienda in più pronta a produrlo, poichè un'imbuto di plastica non può costare 600€....

in USA costa sui 450 dollari, ed è prodotto da un certo COSTA, come si può trovare in wikipedia (inglese): http://en.wikipedia.org/wiki/Vacuum_bell_(medicine)

se c'è qualcuno informato si faccia sentire!

Beh, poco più di due anni fa ho acquistato in Germania la Vaccuum per la cifra di 400 euro circa. Mi era stato sconsigliato acquistare la V Costa, perchè non efficace.
Ho benedetto quei soldi, alla luce dei risultati, definitivi, ottenuti. Lo so, la cifra attuale è alta, molto alta, ma quando c'è di mezzo la salute, anche le grosse cifre spariscono. Non credo che in Italia possa essere realizzata la V: la Sanità farebbe di tutto pur di ostacolare la sua commercializzazione.
L'importante in Italia è trovare il chirurgo che ti dice di operarti, che la V non serve, è una presa in giro. Vai sotto i ferri convinto di risolvere tutto, poi magari il chirurgo ti dice che qualcosa è andata male ed è meglio fare una seconda operazione, e alla fine ti trovi con lo sterno assimetrico, che prima non avevi. Lasciamo perdere, dai...

Balto

Numero di messaggi : 262

Visualizza il profilo

vb costa

Messaggio  cabrador il Lun 29 Giu 2009, 19:53

IN realtà per essere precisi,costa aveva ideato un primo modello di vacuum bell,non funzionante poichè non presentava la valvola sulla coppa che serviva a creare la compressione dell'aria.Pare che il secondo modello presenti questa valvola.Con questo non voglio influenzare nessuno.In ogni caso ci sono esempi anche di persone(americane per lo piu)che hanno usato il v di costa con successo.

cabrador

Numero di messaggi : 1

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Lun 29 Giu 2009, 20:22

ma cmq con le ss arriveremo alla stessa cifra..

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  DaitanIII il Lun 29 Giu 2009, 22:59

oggi klobe mi ha scritto che ha spedito il mio V venerdi.....eheheh penso che questa settimana mi arrivi e inizio subito...Balto poi mi dovrai dire tutto su come si usa quest'aggeggio eh? ok 600 euro sono tanti...ma se funziona ne vale la pena no? e poi si paga entro un mese e klobe ha detto che entro un mese se non ci convince la rispediamo a lui senza pagare nulla....e scommetto che qualche furbone ha anche fatto un pensierino sul tenersi la vacuum bell senza versare un euro al povero klobe vero? eheheh Smile
DaitanIII

Numero di messaggi : 125

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Lun 29 Giu 2009, 23:25

mimmettino ha scritto:ma cmq con le ss arriveremo alla stessa cifra..

ma anche no, siamo parlando di 591€ contro 320€ circa al cambio attuale (la spedizione può costare 30€, non di più)

basta informarsi

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  Devadip77 il Lun 29 Giu 2009, 23:29

...allora,per Daitan e per gli altri ragazzi.....teneteci informati su come procede con il trattamento....preferibilmente testimoniandolo con delle foto!!

...fra poco oltre alla banda del buco,formeremo la klobepectusboard s.n.c. Laughing Laughing Laughing
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Lun 29 Giu 2009, 23:33

ma scusa moderatore, non sarebbe il caso di informarci per il benessere economico della collettività (oltre a quello fisico), sulle differenze terapeutiche fra KLOBE e COSTA?

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 09:09

ferostyle ha scritto:

ma anche no, siamo parlando di 591€ contro 320€ circa al cambio attuale (la spedizione può costare 30€, non di più)

basta informarsi
informami se riesci a ottenere 30€ di ss

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  Devadip77 il Mar 30 Giu 2009, 09:14

ferostyle ha scritto:....ma scusa moderatore, non sarebbe il caso di informarci per il benessere economico della collettività (oltre a quello fisico), sulle differenze terapeutiche fra KLOBE e COSTA?

Assolutamente sì e chi dice il contrario???...la mia era solo una battuta!!
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 09:25

ferostyle ha scritto:ma scusa moderatore, non sarebbe il caso di informarci per il benessere economico della collettività (oltre a quello fisico), sulle differenze terapeutiche fra KLOBE e COSTA?
una differenza che so è che il modello di Costa è unico,mentre Klobe ha 5 modelli in base al tuo torace.

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 09:26

Balto hai un MP Wink

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 09:45

mimmettino ha scritto:
ferostyle ha scritto:

basta informarsi
informami se riesci a ottenere 30€ di ss

anche se fossero 200€ di spedizione si avrebbe un grosso risparmio

per quello che riguarda la misura unica, potresti dirci dove hai preso queste informazioni? esiste per caso un forum per il COSTA? o un sito o qualcosa del genere

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 09:57

non mi ricordo dove avevo letto sta notizia,mi pare su wikipedia inglese ma potrei sbagliarmi

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 11:05

no li non ci sta niente del genere dice solo: "It was invented by a German engineer named Klobe, and is sold online in Europe by Klobe himself, and in the US by Costa."

questa è la foto di un COSTA: http://en.wikipedia.org/wiki/File:Vacuum_bell.JPG

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 11:32

invece si ,tiè

http://en.wikipedia.org/wiki/Pectus_excavatum

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 13:04

mimmettino ha scritto:invece si ,tiè

[url=http://en.wikipedia.org/wiki/Pectus_excavatum
http://en.wikipedia.org/wiki/Pectus_excavatum[/quote[/url]]

hai ragione ma do per scontato che tutti su questo forum siamo adulti e si spera più alti di 1.40 (misura del klobe pre-adolescenza)

anche se c'è da dire che ipoteticamente sarebbe da ottusi comprare 600€ di imbuto per mio figlio misura media che oggi può essere alto 1.40 ma fra un anno sarà 1.60, correggetemi...si sta parlando di 300€ di differenza

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Mar 30 Giu 2009, 13:09

beh no considera che a me Klobe ha consigliato la versione Small da 19cm body builder...anche se sono alto 1.75....

mimmettino

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 13:20

è questo il mio unico problema, non vorrei che il fatto di avere più o meno i pettorali sviluppati possa creare degli inghippi nello spianare il petto

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  sgt. barnes il Mar 30 Giu 2009, 14:04

Si ma se quello americano ti da problemi cosa fai e poi dopo quanto ti arriva?
A me klobe lo ha spedito la settimana scorsa e non vedo l'ora che mi arrivi...
Se per risolvere sto cavolo di petto mi avessero chiesto 2000 euro non avrei avuto alcun dubbio...
Cosa sono 600 euro 2 settimane di lavoro confronto un incubo che mi porto dietro da anni...
Anche a me ha consigliato quello da 19 cm da bodybuilder, se hai un pò i pettorali sviluppati ti consiglia quello. Se funziona vado a Mannheim a piedi a ringraziare Klobe.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 14:44

sgt. barnes ha scritto:Si ma se quello americano ti da problemi cosa fai e poi dopo quanto ti arriva?
A me klobe lo ha spedito la settimana scorsa e non vedo l'ora che mi arrivi...
Se per risolvere sto cavolo di petto mi avessero chiesto 2000 euro non avrei avuto alcun dubbio...
Cosa sono 600 euro 2 settimane di lavoro confronto un incubo che mi porto dietro da anni...
Anche a me ha consigliato quello da 19 cm da bodybuilder, se hai un pò i pettorali sviluppati ti consiglia quello. Se funziona vado a Mannheim a piedi a ringraziare Klobe.

si si c'hai ragione, e chi ha messo in dubbio la sua utilità o il suo valore medico...è solo che a parità di misure si deve preferire il COSTA, almeno da quello che leggo su internet, stiamo parlando di 300€ di differenza

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Mar 30 Giu 2009, 18:47

Ragazzi, informo che su questo forum resto a disposizione di chi presto inizierà la lunga ma efficace Very Happy terapia con la V.

Mi auguro che la mia esperienza possa essere utile a tutti.

Balto

Numero di messaggi : 262

Visualizza il profilo

Messaggio  sgt. barnes il Mar 30 Giu 2009, 21:03

Balto grazie ancora.

sgt. barnes

Numero di messaggi : 118

Visualizza il profilo

Messaggio  ferostyle il Mar 30 Giu 2009, 21:36

ecco le news sul costa's vacuum bell, direttamente da costa:

********************************************************************************Thank you for your inquiry regarding the vacuum bell for P.E. The price is $425 US. That includes shipping by Xpress Post to North America (3-5 days) Shipping for overseas (outside of North America) is available for an aditional $50. Simply sign up at Paypal.com and send the payment to costapectus@yahoo.com.

There is no website for this product. There is a lot of information available on the www.pectusinfo.com and http://vacuumbell.phpbbportal.eu forums, and I will answer any questions that you may have by email. Prior to any sale, the buyer must confirm that the buyer has:

1) sought or will seek advice from physician, chiropractor or other
suitable professional; and

2) satisfied himself that he is permitted to import the device to his
jursidiction.

I would be satisfied in receiving these confirmations by email or in the comments section of the Paypal submission..

If you have any questions, please feel free to ask.

___ ___ ___

I have received several questions about the vacuum bell that my company is producing. I thought it might be helpful to give the answers here.

1.

Q: how does your product resemble or differ from the other vacuum bell available?
A: it is a different color, and it is available anywhere in the world. Otherwise it is identical in design, materials, and function. It is not a home-made substitute, like some forum participants have attempted to make. We only have one size. It is intended for males 5'6'' or taller (165cm)

Q: does vacuum bell treatment work to correct Pectus Excavatum?
A: the supplier of the other bell says it does. Several users of the Pectusinfo.com forum say that it does. It is not a quick fix. It takes time and persistence. There is a medical journal article that is encouraging for both effectiveness and safety.
http://ejcts.ctsnetjournals.org/cgi/content/abstract/29/4/557

There is a Wikipedia article here:

http://en.wikipedia.org/wiki/Vacuum_bell_(medicine)

Searching by Google will result in more articles in addition to the one mentioned above.

Q: how did you come up with the price of $425
A: I was aiming at $300 but there are high costs when dealing with small quantities in the world of plastic fabricating. Also shipping costs on the components, and the exchange rate have put upward pressure on the price. I am comfortable with the price as it is about half of the price of the European version,and it is much lower than the EBay prices that have been between $1400 and $2600 USD.

Here is a picture of the product. Order bysending $425 via www.paypal.com to costapectus@yahoo.com. Shipping for outside of North America is an additional $50.
***************************************************************************************************************************************

in sintesi, stessi materiali, stesso design, costa 340€ al cambio attuale, pagamento sicuro via paypal, misura unica per gente alta da 1.65cm in su

ditemi cosa ne pensate!!

ferostyle

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: