2009 primo giorno di mare!

Andare in basso

2009 primo giorno di mare!

Messaggio  Ospite il Dom 14 Giu 2009, 22:59

ciao a tutti, ho voluto raccontarvi la mia esperienza di oggi al mare, voi come la avete affrontata il 1° giorno ?
la mattina per 3 volte di seguito e venuta mia sorella a svegliarmi per avvisarmi che si andava al mare, gia mi sentivo male! non sapevo come avrei fatto che mi sarei inventato... alla fine pero ci sono andato. il petto si notava con addosso la maglietta, mi sentivo vulnerabile ed esposto.quando siamo arrivati ho insistito di sistemarci il piu possibile vicino al mare cosi che meno gente possa notarmi nel entrare in acqua!, ed ero gia a un buon punto ora mancava un altra cosa! un pallone gonfiabile che da ormai 3 anni mi porto nella tachetta dei pantaloni quando vado al mare, (quello lo gonfio qundo esco dall' acqua e vado a mettermi sul asciugamano tenendolo sul petto col braccio destro!!) ebbene era tutto pronto mi sono spogliato e tuffato subito, la tesione alle stelle con la paura che qualcuno se ne accorga, poi cerano anche dei nostri amici incontrati li per caso. come da 3 anni ormai ho tirato fuori il palloncino e lo ho gonfiato , sono uscito di corsa e aspettato il momento migliore per sistemarmi a prendere il sole, 1 ora a pancia in giu! (ho tutta la schiena in fiamme!!!) e poi di corsa in acqua , stando sempre dove l'acqua era alta cosi il petto era dentro e non si vedeva, e di nuovo verso la spiaggia, ripetendo l'operazione un paio di volte. che dire ??? sono ancora vivo e nessuno ci ha fatto troppo caso ai miei comporatmenti un po da ""manuale"", a voi come e andata??

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Re: 2009 primo giorno di mare!

Messaggio  mina il Dom 14 Giu 2009, 23:20

che tecnica quella del pallone!!!! io quest anno ancora devo andare al mare ma purtroppo x me nn c e tecnica che tenga....
mina

Femminile
Numero di messaggi : 111

Visualizza il profilo dell'utente

Messaggio  mimmettino il Ven 19 Giu 2009, 23:48

thepe quando ho letto che anche tu cerchi un posto vicino il mare per non dare nell'occhio mìè venuto da ridere....ho pensato che non sono il solo!!!! ehehehe
un'altra tecnica che uso di solito è uscire dall'acqua con una mano sul "buco" facendo finta di grattarmi il pettorale o riempirmi il petto d'aria,in questo modo sembra che ho un torace normale.

mimmettino

Numero di messaggi : 226

....

Messaggio  Ospite il Dom 21 Giu 2009, 15:49

come siamo ridotti! (parlo per alcuni di noi) meno male che non tutti si vergognano... come hanno gia detto viviamo la nostra vita a meta, con il freno a mano tirato, eccc ci sentiamo intrapolati in un corpo incapace di renderci liberi e felici....

Ospite
Ospite

Messaggio  Devadip77 il Dom 21 Giu 2009, 19:44

thepe ha scritto:.....come hanno gia detto viviamo la nostra vita a meta, con il freno a mano tirato, eccc ci sentiamo intrapolati in un corpo incapace di renderci liberi e felici....

In parte è vero ma cerchiamo però di NON esagerare!!!....c'è tanta gente che ha veramente delle malformazioni ben più gravi e decisamente mooooooooooooolto più limitanti di un PE!!!....anch'io da ragazzo la pensavo un po' come te,Thepe ma poi,con gli anni,mi sono reso conto di quanto cmq possa ritenermi fortunato ad essere sempre stato SANO,senza mai grossi problemi di salute!!!

e in ogni caso ricorda:

E' LA TESTA CHE CI RENDE LIBERI E FELICI,NON UN TORACE PIATTO!!!!
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschile
Numero di messaggi : 487

Messaggio  mimmettino il Lun 22 Giu 2009, 11:32

Devadip77 ha scritto:
thepe ha scritto:.....come hanno gia detto viviamo la nostra vita a meta, con il freno a mano tirato, eccc ci sentiamo intrapolati in un corpo incapace di renderci liberi e felici....

In parte è vero ma cerchiamo però di NON esagerare!!!....c'è tanta gente che ha veramente delle malformazioni ben più gravi e decisamente mooooooooooooolto più limitanti di un PE!!!....anch'io da ragazzo la pensavo un po' come te,Thepe ma poi,con gli anni,mi sono reso conto di quanto cmq possa ritenermi fortunato ad essere sempre stato SANO,senza mai grossi problemi di salute!!!

e in ogni caso ricorda:

E' LA TESTA CHE CI RENDE LIBERI E FELICI,NON UN TORACE PIATTO!!!!
questo è vero,ma è vero anche che al giorno d'oggi l'aspetto fisico è molto importante,non dico essere perfetti ma almeno accettabili,e purtroppo la gente ti fa pesare il fatto di avere il naso un po' gobbo,o un torace un po' incavato...

mimmettino

Messaggio  mina il Lun 22 Giu 2009, 14:45

purtroppo noi abbiamo il torace anche in testa!!!!
mina

Femminile

Messaggio  mimmettino il Lun 22 Giu 2009, 17:38

scusa mina ma io non ho capito il tuo caso
cioè se hai un petto carenato in teoria come si fa a vedere se il torace è "coperto" dal seno?

mbho

mimmettino

x devadip

Messaggio  Ospite il Lun 22 Giu 2009, 20:01

hai ragione, infatti i miei dicono che il mio non e un grosso problema e che ci sono persone con problemi piu gravi! ma per me ora e il petto la cosa piu gravosa che mi limita la vita.... la testa non mi fara sentire libero finche non avro un troace simmetrico...

Ospite
Ospite

Messaggio  mina il Gio 06 Ago 2009, 09:54

sono d accordo con te thepe ....mimmettino il mio petto carenato e molto alto....infatti quando lo ha visto il dottor ottoni mi ha detto che e piu in alto del solito che nn e in mezzo ai seni ma piu in su x quello che si nota tantissimo...nn so mettere le foto se no ti facevo vedere!!!...
mina

Femminile

Ciao

Messaggio  Sassolino il Gio 06 Ago 2009, 10:23

Ciao a tutti, mi sono operato a Ottobre e posso dirvi che ora mai è diventato un piacere andare al mare. Per quanto mi riguarda non era tanto il problema di farmi vedere quanto il vedermi con questa malformazione bastarda, era un difetto che odiavo e non è per niente piacevole vivere così. Sicuramente potete capirmi.
Ora l'unica paura che ho è che possa ritornare la maledizione del PE, anche perchè mi sta piacendo veramente tanto vivere da "seminudista", col petto in fuori ad ogni occasione... sensazione che non provavo da molto :-)

Sassolino

Numero di messaggi : 56

Messaggio  occhiverdi il Sab 04 Feb 2012, 19:21

salve prima che tirate le vostre somme e le vostre tecniche leggete la mia storia su "" sostegno psicologico "" e su " Fobia sociale" il mondo e bello perche e sempre diverso ma di fronte questo problema psicologico ce solo di operarsi prima che si arriva a 40 anni senza uscire piu di casa e diventare asociale !!

occhiverdi

Maschile
Numero di messaggi : 99

Messaggio  a.conte30 il Gio 07 Giu 2012, 21:05

Sassolino ha scritto:Ciao a tutti, mi sono operato a Ottobre e posso dirvi che ora mai è diventato un piacere andare al mare. Per quanto mi riguarda non era tanto il problema di farmi vedere quanto il vedermi con questa malformazione bastarda, era un difetto che odiavo e non è per niente piacevole vivere così. Sicuramente potete capirmi.
Ora l'unica paura che ho è che possa ritornare la maledizione del PE, anche perchè mi sta piacendo veramente tanto vivere da "seminudista", col petto in fuori ad ogni occasione... sensazione che non provavo da molto :-)

Io non l'ho mai provata..tutte le volte che non sono andato al mare, rimasto in casa ad agosto a guardare la tv, tutte le volte che non sono andato in piscina o ai parchi acquatici per questo bastardo. A 20 anni credo di essermi già limitato abbastanza. Ora basta Smile

a.conte30

Numero di messaggi : 5

Messaggio  jump64 il Ven 08 Giu 2012, 09:23

Allora, a.conte30, hai deciso di operarti? bounce

jump64

Numero di messaggi : 34

Messaggio  a.conte30 il Ven 08 Giu 2012, 15:43

jump64 ha scritto:Allora, a.conte30, hai deciso di operarti? bounce

Guarda Jump la volontà di operarmi è assoluta, perchè questa deve essere l'ultima estate che non mi godo il mio bel mare (sono salentino ma vivo a milano) però ho dei dubbi dei quali parlerò col chirurgo lunedì..cmq questi dubbi li ho descritti in Discussioni generale, se ti va dagli un'occhiata Wink

a.conte30

Numero di messaggi : 5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: