Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vendo VB

5 partecipanti

Andare in basso

vendo VB Empty vendo VB

Messaggio  deimos Mar 15 Set 2009, 12:21

Salve ad Aprile ho comprato un vacuum bell da Costa in Canada ho cominciato ad usarlo ma senza risultati anke per via della mia incostanza. Per questo motivo ho deciso di cederlo. Io l'ho pagato 475 USD + 90€ circa di dogana, ma sono disposto a venderlo anke a 250 €. Se a qualcuno interessa io sono a disposizione sperando che abbia + fortuna di me.
ciao

deimos

Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 23.12.08

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  aelefant71 Mer 16 Set 2009, 08:58

Se non ti serve buttalo. Non puoi chiedere 250 € per uno sturalavandino che non vale neanche 25 € vendo VB Suspect

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  skier Mer 16 Set 2009, 12:53

non mi sembra una risposta corretta e garbata sinceramente. motiva la tua risposta, soprattutto nel rispetto di chi l'ha comprata e ha voluto cercare di correggere il suo pe.
e poi sturalavandini o meno, a molti sta aiutando. ad altri no. ma non mi sembra corretto rispondere cosi

skier

Numero di messaggi : 59
Età : 44
Data d'iscrizione : 24.08.09

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  aelefant71 Mer 16 Set 2009, 18:39

l’idea di utilizzare uno sturalavandini (sturalavandini non per svalutare l’oggetto ma perché di questo si tratta) per sollevare lo sterno la trovo geniale soprattutto dopo aver letto le vostre esperienze positive. Quindi, tanto di cappello a chi ha avuto l’idea.

Quello che non trovo corretto è far pagare somme spropositate per un oggetto che in fondo vale davvero poco. anche perche facilmente riproducibile.

Chi ha comprato la vb ha tutto il mio rispetto. Non è un colpa voler risolvere un problema fisico. Ripeto quello che mi da fastidio è chi cerca di farsi i soldi sulle disgrazie altrui.

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  Devadip77 Mer 16 Set 2009, 19:41

aelefant71 ha scritto:.... Ripeto quello che mi da fastidio è chi cerca di farsi i soldi sulle disgrazie altrui.


....vai a dirlo al Krukko allora o a Costa non a deimos che come è logico che sia vuole almeno recuperare parte della sua spesa!!!....


scusa ma pretendi che uno che ha pagato 475 + 90 poi lo regali???? vendo VB Icon_eek vendo VB Icon_eek .....non sono mica noccioline ma euri!!!!
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  aelefant71 Gio 17 Set 2009, 09:14

Proprio perché gli euro non sono noccioline bisogna dare il giusto valore alle cose vendo VB Icon_eek vendo VB Icon_eek

Io non trovo giusto adottare la politica “quanto più ci posso guadagnare meglio è” …quella del krukko & Company.

Ho lo cedi per quello che vale o poco più o lo tieni per sturare i lavandini (dovrebbe funzionare) oppure lo getti ci fai più bella figura.

Prima di acquistarlo la cifra vi sembrava spropositata e adesso invece…???

Io personalmente benché mi piaccia l’idea dello sturalavandino, come ho detto sopra, non sono minimamente interessato al suo acquisto perché è mia intenzione autocostruirmelo

Mi piacerebbe che su questo sito altri utenti facessero lo stesso e non leggere annunci di vendita per le cifre di cui sopra.

Collaborando in futuro si potrebbe creare una guida all’autocostruzione, mi sembra la cosa più logica visto la banalità dell’ oggetto.

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 52
Data d'iscrizione : 05.09.09

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  Devadip77 Gio 17 Set 2009, 11:50

aelefant71 ha scritto: Ho lo cedi per quello che vale o poco più o lo tieni per sturare i lavandini (dovrebbe funzionare) oppure lo getti ci fai più bella figura.


beh....ma second ti????? vendo VB Icon_eek vendo VB Icon_eek ...uno lo compra a 500 euro e lo rivende a 25 euro??!!!!!.....ooooohhhhhh!!

quindi deimos lo dovrebbe buttare via secondo te????.....ma che ragionamenti sono???

....che non li valga è un altro discorso ma di certo non ha colpa il consumatore....

ma scusa guarda che a me sembra che il sistema economico che governa il mondo sia il capitalismo,correggimi se sbaglio!!!!

.....il che vuol dire che nessun bene viene venduto al suo valore reale....il valore in denaro di un oggetto non è quasi mai determinato dal suo reale valore costruttivo....anche un cellulare da 200 euro non vale realmente 200 euro!!

Esempio:
il prosciutto di Parma in vaschetta viene venduto mediamente a 22/25 Euro al kg contro i 10 della coscia intera,in Svezia adirittura a 65 euro....sai quanto intasca invece l'allevatore??????.....1 euro al kg....è giustificato tutto ciò?????

...tutto funziona così....capitalismo e libero mercato

P.S.i soldi in realtà è solo merce di scambio a cui attribuiamo un enorme valore per ovvi motivi.....ma in realtà che valore hanno?????....assolutamente nessuno!!....è solo carta con cui non ci si pulisce neanche bene il culo perchè irrita la mucosa anale!!! vendo VB Icon_lol vendo VB Icon_lol
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  CRIPPLER87 Gio 04 Feb 2010, 12:33

Sono disposto ad acquistartelo, ti do 300€. fammi sapere grazie!

CRIPPLER87

Numero di messaggi : 5
Età : 39
Data d'iscrizione : 18.06.09

Torna in alto Andare in basso

vendo VB Empty Re: vendo VB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.