ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

Re: ANDAMENTO RISULTATI VACUUM BELL

Messaggio  Mediano il Gio 22 Mar 2012, 19:51

Ciao ragazzi è tanto tempo che non scrivo. Ho fatto sempre ogni giorno vb+fisioterapia consigliata da Mambrioni+addominali bassi(almeno 50 al giorno). Il 24 gennaio però ho dovuto sospendere perchè mi ero irrigidito parecchio e mi son venuti sintomi di vertigini. Ho sospeso tutto niente più vb e niente più fisioterapia. Ho fatto delle lastre su consiglio della dottoressa e ho un po di artrosi cervicale che devo curare con eserecizi di streching e mobilità del collo e della schiena. Non so se riprenderò a usare la vb. Intanto lo sterno si è ribassato dopo un anno e tre mesi di utilizzo costante (2 ore al giorno recuperando le poche volte che non la usavo, anzi sono arrivato addirittura a credito, usandola un po più del previsto!!!!!), ma il ribassamento non è totale, infatti c'è tutta la parte bassa rispetto allo sterno che è più rialzata di prima e ciò grazie a vb+fisioterapia devo dire. Dalle lastre si vedeva però il cuore a forma di goccia (me lo ha fatto notare la dottoressa) non vorrei che si sia spostato!!! Penso di fare una visita cardiologica per sicurezza... Vediamo dopo Pasqua se ricominciare a fare qualche esercizio di fisio+ vb ma magari senza forzare assolutamente, diciamo a tempo perso senza fissarmi troppo, forse era diventata un po' una fissazione...

Mediano

Numero di messaggi : 76

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mitox il Mer 04 Apr 2012, 13:45

Mediano ha scritto:Ciao ragazzi è tanto tempo che non scrivo. Ho fatto sempre ogni giorno vb+fisioterapia consigliata da Mambrioni+addominali bassi(almeno 50 al giorno). Il 24 gennaio però ho dovuto sospendere perchè mi ero irrigidito parecchio e mi son venuti sintomi di vertigini. Ho sospeso tutto niente più vb e niente più fisioterapia. Ho fatto delle lastre su consiglio della dottoressa e ho un po di artrosi cervicale che devo curare con eserecizi di streching e mobilità del collo e della schiena. Non so se riprenderò a usare la vb. Intanto lo sterno si è ribassato dopo un anno e tre mesi di utilizzo costante (2 ore al giorno recuperando le poche volte che non la usavo, anzi sono arrivato addirittura a credito, usandola un po più del previsto!!!!!), ma il ribassamento non è totale, infatti c'è tutta la parte bassa rispetto allo sterno che è più rialzata di prima e ciò grazie a vb+fisioterapia devo dire. Dalle lastre si vedeva però il cuore a forma di goccia (me lo ha fatto notare la dottoressa) non vorrei che si sia spostato!!! Penso di fare una visita cardiologica per sicurezza... Vediamo dopo Pasqua se ricominciare a fare qualche esercizio di fisio+ vb ma magari senza forzare assolutamente, diciamo a tempo perso senza fissarmi troppo, forse era diventata un po' una fissazione...
Credo che tutto quello sforzo giornaliero per il corpo sia troppo (vb+fisioterapia+addominali)può passare la vb e magari la fisioterapia se mambrioni te l'ha consigliata di effettuarla tutti i giorni ma gli addominali dovresti ridurli ad al massimo 3 volte a settimana il mio istruttore mi disse quando andavo in palestra che era abbastanza inutile fare palestra tutti i giorni perchè non si da tempo al corpo di riprendersi dallo sforzo e dal "modellarsi" quindi almeno secondo me se riprendi o hai ripreso gli addominali dovresti ridurli a 2/3 volte a settimana

Mitox

Numero di messaggi : 35

Visualizza il profilo

Messaggio  Edo_1 il Lun 23 Apr 2012, 19:10

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... stranamente da quando uso la pressione massima il petto non esce più così bene come faceva prima.. strano vero.. non so da cosa possa dipendere, forse allo stesso tempo si è indebolito ed ha perso stabilità.. o forse è solo un periodo di assestamento.. vi è successo anche a voi per caso??

Quello che voglio dire è che il risultato appena levata la vb era più bello e piatto quando ancora non ero arrivato a pompare al massimo, ma più o meno all' 80% della pressione massima..

Edo_1

Numero di messaggi : 27

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Mar 24 Apr 2012, 19:34

Edo_1 ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un consiglio... stranamente da quando uso la pressione massima il petto non esce più così bene come faceva prima.. strano vero.. non so da cosa possa dipendere, forse allo stesso tempo si è indebolito ed ha perso stabilità.. o forse è solo un periodo di assestamento.. vi è successo anche a voi per caso??

Quello che voglio dire è che il risultato appena levata la vb era più bello e piatto quando ancora non ero arrivato a pompare al massimo, ma più o meno all' 80% della pressione massima..

Sembra strano che con la pressione al massimo lo sterno non sale su.
Può darsi che non fai aderire nel punto giusto la V e quindi pur avendo la pressione al massimo il lavoro si sposta su una zona morta dello sterno.

Fai qualche altra prova e tienici aggiornati

Balto

Numero di messaggi : 262

Visualizza il profilo

Messaggio  Edo_1 il Gio 26 Apr 2012, 05:30

ok credo di aver capito.. in pratica dovrebbero essere venute maggiormente in fuori le costole nella parte vicina al buco rendendolo così apparentemente più evidente.. ma è solo un discorso ottico, in verità lo sterno esce bene come prima..
Comunque ho risolto questo inconveniente pompando un pochino in più oltre il massimo possibile con la pompetta.. sapete come?! levate la pompetta e aspirate con la bocca sulla valvola esattamente dove prima era attaccata la pompetta, io così mi sono accorto che c'è molto margine in più per creare altro vuoto.. però mi raccomando se lo fate andarci piano!

Edo_1

Numero di messaggi : 27

Visualizza il profilo

Messaggio  Diesel96 il Mar 16 Set 2014, 17:22

Salve a tutti sono nuovo del forum e ho cominciato anche io il trattamento con la V,sarebbe bello se potessimo continuare a scambiarci le opinioni per questo nostro problema che ci rende quasi fratelli Very Happy
Fatevi sentire!! Smile

Diesel96

Maschio
Numero di messaggi : 9

Visualizza il profilo

Messaggio  Teolo il Sab 25 Ott 2014, 00:22

ciao diesel stai usando la vacuum?come ti trovi?puoi darmi qualche informazione su come hai fatto ad acquistarla,grazie ciao

Teolo

Visualizza il profilo

Messaggio  Diesel96 il Gio 30 Ott 2014, 16:48

Ciao Smile fa piacere vedere qualcuno attivo ancora su questo forum. per la vacuum bell si la sto usando ora la sento sempre meno sul petto le prime volte un po era fastidiosa.Per acquistarla devi inviare un messaggio a Eckart Klobe sul suo sito che e questo https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=7&cad=rja&uact=8&sqi=2&ved=0CDUQFjAG&url=http%3A%2F%2Fwww.trichterbrust.de%2F&ei=jV1SVMD2EIm-PdedgLgC&usg=AFQjCNGUwEtgphw4DJVbmlmbOB7KrDIV5A&bvm=bv.78597519,d.ZWU
Anche io avevo dei dubbi se si trattasse di una truffa invece mi e arrivata in una bella scatola nera! Very Happy
In settimana avrai la risposta e ti chiedere i tuoi dati personali.
Basta un minimo di inglese se hai problemi mandami un messaggio privato
Ciaoooo Smile

Diesel96

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio  paul91 il Sab 15 Nov 2014, 12:13

Ciaoo un'informazione..sto utilizzando la vb di costa da poco piu di un mese é normale che dopo l utilizzo quando lo sterno va su la pelle tipo diventa piu spessa o piu erta? Xke mi viene il dubbio che la vb tiri su piu l pelle che anche le ossa é possibile?? Grazieee

paul91

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio  Diesel96 il Dom 16 Nov 2014, 19:21

E normale io e da 2 mesi che la uso la vb e ho una specie di palla in mezzo allo sterno che sono solo liquidi che si sono accumulati nient'altro!Prova a portare all'esterno i tuoi pettorali "tirandoli" cosi vedrai che solo lo sterno si alza :p

Diesel96

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio  paul91 il Lun 17 Nov 2014, 17:04

Ma con il continuo uso della vacuum ci sarà sempre questo liquido o la pelle si abituerá e diventa elastica con la vb? Xke non vorrei che alzasse solo la pelle con l utilizzo..

paul91

Numero di messaggi : 3

Visualizza il profilo

Messaggio  Diesel96 il Ven 28 Nov 2014, 10:46

La pelle si abituera a e non sara neanche piu fastidiosa la vb a un certo punto.Io prima avevo un fastidio tremendo ora piano piano lo sento meno.
E quando hai finito la tua oretta di vb,parti dall'alto dei pettorali col dito e scendi sentirai che l'osso e uscito completamente Very Happy (piu la tieni piu l'effetto della vb resta)

Diesel96

Maschio

Visualizza il profilo

Messaggio  Teolo il Ven 28 Nov 2014, 11:33

ciao io ho appena acquistato la vacuum, volevo chiedere a cosa servono i tre tappini in silicone, io li metto nel buco della pompetta ma non rimangono ben fissati, e poi volevo chiedervi visto che io sono alto 1,82, klobe mi ha consigliato e mandato quella da 26 e mi ha detto che se non dovesse andare bene di cambiarla con quella da 19 tipo bodibuilder, come faccio a sapere se va bene o no? quali sono i criteri per giudicare se va bene l'una o l' altra? il risultato? se si stacca? non so se copre l'intero buco, grazie fatemi sapere al più presto se riuscite che ha detto che ho un mese per restituirla grazie ciao

Teolo

Visualizza il profilo

Messaggio  danict90 il Lun 11 Mag 2015, 22:07

oggi mi e' arrivata la V.B., ho fatto subito una seduta da 15 min, e dopo 1 ora una da 30 minuti.... devo dire che alla fine di quella da 30 minuti ero quasi piatto (ho un P.E. di 1.5cm o poco piu') ovviamente non credo che lo sterno si sia mosso piu' di tanto..era piu' la pelle... domani penso di cominciare con le sedute da 1 ora... 1 al giorno per 1 settimana, poi passero' a 2 al giorno...che dire... mi ha fatto uno strano effetto vedermi piatto dopo 24 anni Very Happy

danict90

Visualizza il profilo

Messaggio  danict90 il Lun 18 Mag 2015, 00:15

vi aggiorno dopo 7 giorni di utilizzo, 2 volte al giorno x 1 ora... oggi il petto e' riuscito ad aderire al vetrino... finita la seduta di 1 ora mi trovo ad avere il "problema" opposto, sembra che ho il carinatum... ahahha i primi giorni sentivo solo pelle flaccida alzarsi..ora sento proprio l'osso... vengo da un P.E. di 1.5cm... che dire..dopo 1 settimana gia' va benone bounce

danict90

Visualizza il profilo

Messaggio  danict90 il Mer 20 Mag 2015, 01:45

continuo ad usarla 2 volta al giorno per un ora... non ho problemi di bollicine o roba varia alla pelle... ora sento lo sterno e le cartilagini venir su bene... ho un po' di dolorini nella parte centrale delle costole fin giu lo sterno ma penso sia normale, dato che si "muovono" ormai... Wink

danict90

Visualizza il profilo

Messaggio  danict90 il Mer 27 Mag 2015, 17:21

vi aggiorno con 2 foto..estate scorsa ed ora (dopo circa 2 settimane di trattamento, foto fatta dopo 3 ore dalla fine dell'applicazione)

che ve ne pare?

danict90

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi di questa sezione del forum: