Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Urgente bisogno di risposte

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Matteo Lun 18 Gen 2010, 20:15

Salve ragazzi .
Oggi vi scrivo per un problema sorto un paio di giorni fa. Scusate non voglio annoiarvi; ma ho urgente bisogno di risposte;grazie a tutti cmq dell'attenzione; Allora dicevo per farla breve che ancora quando presentavo il mio pectus excavatum a scuola fui scoperto ad avere tale infossatura da un mio prof davanti a tutta la classe con la conseguente consapevolezza dei miei amici di questo tipo di problema anche se non ci avevano dato molto peso "PERFORTUNA"(Non avevano capito bene cosa avevo).Almeno così pensavo. Così mi feci operare questa estate Urgente bisogno di risposte Icon_biggrin (E con questo ringrazie di cuore veramente il dott Infante). Con la scusa di essermi rotto le costole.
Ma torniamo al presente; L'altro giorno un mio "amico" ritirò fuori quel brutto avvenimento avvenuto a scuola spiegando appunto che avevo un buco in mezzo al petto. E pensando che lo avessi ancora scoprì toccandomi che non lo avevo più. Quella sera riuscì a defilarmi dal discorso.
Ma se si ripresentasse tale ancora una volta. Non riuscirei a sopportare ancora quel "sul serio avevi un buco nel petto?".
Cosa devo fare?? Dirgli dell'operazione è escluso...(Non dovrei vergonarmene ma purtroppo è così)
Grazie ancora a tutti e ancora di + a coloro che cercheranno di darmi delle risposte.
Sto cadendo in depressione Urgente bisogno di risposte Icon_sad .

Matteo

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Ma che razza di prof avevi?

Messaggio  brud Mar 19 Gen 2010, 10:24

Matteo ha scritto:
fui scoperto ad avere tale infossatura da un mio prof davanti a tutta la classe con la conseguente consapevolezza dei miei amici di questo tipo di problema anche se non ci avevano dato molto peso "PERFORTUNA" (Non avevano capito bene cosa avevo).
Ma esistono ancora professori così idioti? Ma dove lo hai trovato? Che cosa insegnava?
brud
brud

Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 70
Data d'iscrizione : 14.10.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Re: Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Devadip77 Mar 19 Gen 2010, 11:04

.....purtroppo credo proprio che la scuola sia STRAPIENA di professori imbecilli e idioti!!! Urgente bisogno di risposte Icon_evil Urgente bisogno di risposte Icon_evil
quando andavo al liceo,di professori da ricordare se ne sono salvati veramente pochi.....x gli altri stendiamo un velo pietoso!!

...e dire che insegnare dovrebbe essere uno dei mestieri più belli del mondo

ma nella maggior parte dei casi i prof delle medie/superiori sono degli SFIGATI FRUSTRATI che non sanno neanche lontanamente cosa vuol dire INSEGNARE!!!....o poi si lamentano perchè sono pagati poco!!!...baaaahhhh!!!...che vadano a lavorare in fonderia....così poi si lamentano meno!! Urgente bisogno di risposte Icon_twisted Urgente bisogno di risposte Icon_twisted

Matteo ha scritto: Ma se si ripresentasse tale ancora una volta. Non riuscirei a sopportare ancora quel "sul serio avevi un buco nel petto?".
Cosa devo fare?? Dirgli dell'operazione è escluso...(Non dovrei vergonarmene ma purtroppo è così)

Cosa devi fare????....tira fuori le Urgente bisogno di risposte Icon_bounce Urgente bisogno di risposte Icon_bounce e rispondigli:
sì avevo un ***** DI BUCO nel petto!!!....e allora????....problemi??....io lo avevo nel petto però tu mi sa che ce l'hai nella testa che è peggio di sicuro!!

vedrai che poi ti porterà rispetto....i coglioni bisogna trattarli da coglioni
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Re: Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Antonio99 Mar 19 Gen 2010, 13:56

Non per difendere la categoria degli insegnanti (non ne faccio parte), ma io ho avuto al liceo (fortunatamente) sempre degli ottimi insegnanti che mi hanno saputo capire anche dal punto di vista psicologico; è pur vero che in ogni categoria esistono le mele marce! Che siano pagati poco è vero....ed è anche vero che sono e saranno precari a vita Urgente bisogno di risposte Kopfschuettel ! In fonderia ci manderei a lavorare piuttosto qualche politico......tipo la Gelmini Urgente bisogno di risposte Icon_evil Urgente bisogno di risposte Icon_evil !
Detto questo, vorrei consigliare a Matteo di avere tanta pazienza; ognuno di noi è stato vittima di prese in giro da parte di amici (se così si possono definire), oggetto di sguardi "idioti" fissi sul buco (penso al mare, in piscina, ecc), di medici incompetenti che ti consigliano "fai questo sport, quest'altro, non fare questo, mangia questo, e vedrai che il buco sparirà". Il tempo vedrai ti aiuterà a dimenticare queste sofferenze patite, e ti offrirà quella dose di coraggio utile a dire apertamente che hai subito un intervento chirurgico.
Antonio99
Antonio99

Maschio
Numero di messaggi : 237
Età : 49
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Re: Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Matteo Mar 19 Gen 2010, 17:05

Cosa devi fare????....tira fuori le Urgente bisogno di risposte Icon_bounce Urgente bisogno di risposte Icon_bounce e rispondigli:

avevo un ***** DI BUCO nel petto!!!....e allora????....problemi??....io
lo avevo nel petto però tu mi sa che ce l'hai nella testa che è peggio
di sicuro!!

vedrai che poi ti porterà rispetto....i coglioni bisogna trattarli da coglioni

Hai proprio ragione.....
Forse a questo mondo se qualuni si accorgessero che non siamo tutti
uguali non ci sarebbe bisogno di insultare ma purtroppo la realtà è
questa.

di medici incompetenti che ti consigliano "fai questo sport, quest'altro, non fare questo, mangia questo, e vedrai che il buco sparirà".
.
Grazie a tt cmq mi avete risollevato un po il morale

Per quanto riguarda i medici è meglio neanche entrare nell'argomento; Ho conosciuto medici tra i quali uno mi ha consigliato quando avevo ancora il pectus di dormire supino x il mio tipo di problema. Urgente bisogno di risposte Icon_eek E da lì ho detto tutto.

Matteo

Numero di messaggi : 11
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.04.09

Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Re: Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Ospite Mer 28 Set 2011, 00:51

cioè ma lol! lol! lol! lol! che persona idiota il tuo prof....io dopo l'operazioe son dimagrito rispetto a giugno(mi sono operato a luglio),e la prof di astronomia quando mi ha visto a settembre:"Oh ma come sei dimagritoooooo!Spero non sia per qualcosa di graveeeeeeeeeeeee".

Cioè ma stare zitta scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Urgente bisogno di risposte Empty Re: Urgente bisogno di risposte

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.