Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFO VACUUM BELL

+51
mr. pectus
karate2
wesc
keycode13
moio92
Cris
fabio77ba
Rescue
avengers74
ferostyle
massimo
tiritissimo
elnavarro
bulletproof
Kamuiabc
Mitox
Paperoga
Mediano
adrians84
fraleric68
andrea1505
vinnierast900
Lorexo
fibra
MDF
sepo
emanuele
t88
IL CAPITANO
CRIPPLER87
linton
Edo_1
aelefant71
Obi-Wan
Leo27
sgt. barnes
skier
miracle
sperenz
riki85
Quello_nuovo
Balto
slash
CLAUDIO2206
mimmettino
DaitanIII
Devadip77
botma
2000watts
donald
oleo
55 partecipanti

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Mar 17 Nov 2009, 22:53

donald,a me sembra strano che dopo 2 mesi e mezzo di utilizzo
se non usi per 2 gg il vb il petto ti torna esattamente come era.
anche a me se lo guardo sembra che il buco è come prima,poi
se misuro,sempre nello stesso punto il cambiamento c'è...

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald Mar 17 Nov 2009, 23:01

In effetti hai ragione... nel senso che non ho misurato. Ma se non era tornato al livello iniziale poco ci mancava. Quando sono tornato a casa la prima cosa che ho fatto è stata di usare subito il VB e come uno stupido non ho misurato.
Comunque il senso di quell'intervento era di non creare troppi entusiasmi in chi legge questo forum.

Fin'ora non c'è ancora nessuna prova certa che il Vacuum Bell dia risultati definitivi.

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 41
Data d'iscrizione : 10.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  2000watts Mar 17 Nov 2009, 23:48

grazie devadip INFO VACUUM BELL Icon_biggrin !!!allora prendero' anch io quella da 26 dato che sono alto 1.87....nn posso prende la 19 anche se bodybilder..oddio speriamo che va tutto bn..x quanto riguarda la firma naturalmente nn trovero mai nessun medico dunque provvedero da me..spero che anche senza timbro me lo mandino INFO VACUUM BELL Icon_pale ..cmq la cosa buona e' che t inviano un fascicolo da compilare insieme alla prima risposta via e-mail!!meno male nn sapevo proprio da dove iniziare x acquistarlo!!

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Mer 18 Nov 2009, 09:32

x quanto riguarda la firma naturalmente nn trovero mai nessun medico
dunque provvedero da me..spero che anche senza timbro me lo mandino..

Su quello non avere problemi.Basta una tua ehm..firma (come ho fatto io e tanti altri).L'importante per Klobe è che paghi (se ti va bene dopo il periodo di prova

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty vacuum da 19 cm con altezza 1.87?!?come e' possibile??

Messaggio  2000watts Mer 18 Nov 2009, 14:06

grazie botma!!!bene un ultima cosa vorrei dirvi prima del mio tentato acquisto... INFO VACUUM BELL Icon_biggrin ho torturato mr klobe con foto e dati del mio petto e lui m ha risposto con una taglia vacuum da 19 cm nonostante sia alto 1.87 e muscoloso!!dice xche il mio buco nn e' esteso...ma nelle istruzioni c e' scritto chiaramente che il 19 cm e' x xsone alte 1.70...in piu devadip m ha detto d averne comprati 2 e lui essendo alto 1.86 il 19 era chiaramente troppo piccolo...mah INFO VACUUM BELL Icon_eek ...secondo me mr klobe s e' fatto di funghetti prima di rispondermi....cmq se lo dice lui...speriamo bene...

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 18 Nov 2009, 15:59

2000watts ha scritto:...ma nelle istruzioni c e' scritto chiaramente che il 19 cm e' x xsone alte 1.70...in piu devadip m ha detto d averne comprati 2 e lui essendo alto 1.86 il 19 era chiaramente troppo piccolo...mah INFO VACUUM BELL Icon_eek ...secondo me mr klobe s e' fatto di funghetti prima di rispondermi....cmq se lo dice lui...speriamo bene...

INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol ....altro che funghetti secondo me si fuma pure gli scarichi!!!!! INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol

a parte le battute,considera che effettivamente la misura del VB da utilizzare dipende molto dall'estensione del PE....nel mio caso essendo molto esteso,dal momento che interessa gran parte dell'emitorace di dx,il 19 era troppo piccolo ma ti ripeto nel mio caso Klobe non sapeva cosa consigliarmi e quindi è stato lui stesso a propormi di prenderle tutte e 2 per valutare meglio direttamente a casa....nel caso di acquisto di entrambe ti fa il 20% di sconto....però un millino per 2 ventose..insomma è veramente tanto!!!.....

Se non sbaglio Alby ha entrambe,prima ha acquistato quella da 26 poi successivamente quella da 19...

P.S.curiosità?? ....2000 watts perchè sei un Rocker????.....spero proprio di sì!!!!

always fucking hard rock!!!! INFO VACUUM BELL Icon_cool INFO VACUUM BELL Icon_cool
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  2000watts Mer 18 Nov 2009, 20:25

grazie deva!!bn bn m sono tranquillizzato..piu che altro xche ho visto la foto di mr klobe su internet e sembra piu un nerd-spacciatore che un ingegnere INFO VACUUM BELL Suspect ...xo' vabbe'...speriamoooooo bn!!!m fido di voi.. INFO VACUUM BELL Icon_biggrin


p.s. cmq x il fatto del 2000 watts e' una canzone dell album invincible di machael jackson..l unico suo album che nn ha avuto molto successo ma che a me fa morire...c stanno degli effetti di suono spettacolari!!sentila se hai tempo anche se nn so se t interessa.. INFO VACUUM BELL Icon_lol x quanto riguarda il rock m piace da morireee soprattutto l hard!ma la mia cultura in merito e' in fase di formazione....se hai qualcosa da consigliarmi m farebbe piacere!!INFO VACUUM BELL Icon_cool

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 35
Data d'iscrizione : 17.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Mer 18 Nov 2009, 21:18

L'imbuto di claudio è un'opera d'arte....me sto ancora a spiscià da ride Smile ma devo ammettere che il ragazzo è ingegnoso però, la cosa che mi fa più ridere è il metodo di aspirazione dell'aria..sul quale non farò facili battute per decenza....cmq anch'io cercavo la VB da 26 cm type body builder ma klobe non la produce ma devo dire che la VB da 26 cm standard sta facendo un ottimo lavoro, anch'io ho il problema dei pettorali sviluppati ma nonostante questo la VB funziona bene e dopo due ore il mio torace è perfettamente piatto....l'inconveniente è che dopo qualche ora tutto torna come prima.....Smile
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Mer 18 Nov 2009, 22:44

DaitanIII ha scritto:....la cosa che mi fa più ridere è il metodo di aspirazione dell'aria..sul quale non farò facili battute per decenza...


INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol INFO VACUUM BELL Icon_lol


2000watts ha scritto: cmq x il fatto del 2000 watts e' una canzone dell album invincible di machael jackson..l unico suo album che nn ha avuto molto successo ma che a me fa morire...c stanno degli effetti di suono spettacolari!!sentila se hai tempo anche se nn so se t interessa.. INFO VACUUM BELL Icon_lol x quanto riguarda il rock m piace da morireee soprattutto l hard!ma la mia cultura in merito e' in fase di formazione....se hai qualcosa da consigliarmi m farebbe piacere!!INFO VACUUM BELL Icon_cool

non lo conosco quell'album di Jackson....per i consigli su rock e hard rock ti scriverò in privato...ormai tra concerti ad Assago e Bologna e dischi in vinile ne sono passati di anni da quando ho iniziato!!

Scusate l'OT!!! INFO VACUUM BELL Icon_biggrin
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mimmettino Gio 19 Nov 2009, 13:24

per chi chiedeva se noi che lo usiamo da più mesi vediamo risultati,be posso dire che nei giorni in cui non la posso usare,lì mi accorgo dei miglioramenti
cioè quando passano 2-3 giorni puoi vedere se sei effettivamente migliorato o no,e io dopo circa 4 mesi di utilizzo misurando col misurino noto che effettivamente sono migliorato di quei 3-4 mm (ovvero 1 mm al mese come era stato detto)
però ripeto la misurazione va fatta dopo 2-3 giorni di non utilizzo,perchè già dopo 24 lo sterno è ancora più sollevato,ma poi scende

mimmettino

Numero di messaggi : 226
Età : 43
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Gio 19 Nov 2009, 17:32

CARISSIMO DAITAN , TI RINGRAZIO PER LA TUA IMMENSA INTELLIGENZA QUASI PARAGONABILE A DEVADIP... COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO ANCHE PERCHè NON CAPISCO QUESTE BATTUTE DA GENTE SUL MIO PRECISO LIVELLO , LE QUALI PENSANO CHE DIETRO AD UNA VENTOSA CON UNA VALVOLA CI SIA UNA TECNOLOGIA SUPERIORE , O CHISSà QUALE STUDI , IL MIO STERNO SI MUOVE PRECISAMENTE COME NELLE TUE FOTO DAITAN , QUINDI NON SO CHI è + FURBO , PER ME PUOI SPENDERE ANCHE 3 MILIONI DI EURO PER UNA COSA SENZA VALORE OGGETTIVO ... OH MA POI AVESTE FATTO DEI DISCORSI INTELLIGENTI COME A 30 ANNI BISOGNA ACCETTARSI ... NO VI ATTACCATE UNO STURACESSI E VENITE A PRENDERE PER IL CULO ME ... PRENDENDO PER IL CULO ME è COME SE PRENDESTE PER IL CULO VOI STESSI...

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Gio 19 Nov 2009, 18:45

Penso che tutti qui stiamo facendo grandi sforzi non solo per accettarci ma per volerci più bene.
accettarsi non vuol dire accettare passivamente le proprie malattie o deformità se posso usare
questo termine,ma lavorare serenamente per migliorarsi.darsi dei piccoli obiettivi da raggiungere
crea autostima e poi si possono raggiungere obiettivi più grandi.stare a bocca aperta aspettando
che qualche pesce ci cada dentro non ha mai prodotto grandi risultati.ora puoi anche dire che
faccio psicologia spicciola e che tu ti accetti per come sei INFO VACUUM BELL Icon_smile

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Gio 19 Nov 2009, 20:19

DaitanIII ha scritto: la VB funziona bene e dopo due ore il mio torace è perfettamente piatto....l'inconveniente è che dopo qualche ora tutto torna come prima.....Smile
scusa daitan, non hai guadagnato qualche mm fino adesso?

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Gio 19 Nov 2009, 20:30

poi volevo chiedere un'altra cosa a chi sta usando da un po' la VB:
a parte uno qui del forum che è addirittura svenuto,
avete tutti notato cali di pressione durante l'utilizzo? Questi cali di pressione diminuiscono con il tempo? Grazie! INFO VACUUM BELL Icon_eek

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  botma Gio 19 Nov 2009, 20:53

Non penso che scenda la pressione,ma il contrario anche se limitatamente e durante solo il suo uso

botma

Numero di messaggi : 88
Età : 46
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  DaitanIII Gio 19 Nov 2009, 21:31

Caro slash,non saprei se ho guadagnato qualche millimetro, ho avuto giorni di non utilizzo della VB ma non l'ho mai misurato, ad occhio sembra che torna uguale a prima e devo dire che non mi fido tanto di misurazioni di uno o due millimetri....credo sia impossibile valutarle dato che è sufficente un respiro piu intenso o un leggerissimo movimento per far sembrare che il buco sia di due millimetri meno profondo, sono misurazioni di precisione che solo una tac potrebbe eseguire, non certo il righello di legno che invia klobe. Claudio....sei permalosetto eh? ad ogni modo, parlando seriamente a vederlo cosi il tuo imbuto non ha davvero senso, e credo sia impossibile da usare per ovvi motivi di tenuta dell'aria e della precedente aspirazione. La VB sarà anche tecnologicamente semplice, l'idea è banalissima è vero, ma dubito fortemente che si possa ricreare con un imbuto di plastica rigida al quale si applica un tubo per aspirare aria con la bocca....cos'è un canotto al contrario? cmq sei liberissimo di usarla su di te e se il tuo PE è davvero lieve magari riesci pure a tirarlo su....in bocca al lupo.
DaitanIII
DaitanIII

Numero di messaggi : 125
Età : 52
Località : Roma
Data d'iscrizione : 07.04.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Ven 20 Nov 2009, 11:34

oleo ha scritto:Penso che tutti qui stiamo facendo grandi sforzi non solo per accettarci ma per volerci più bene.
accettarsi non vuol dire accettare passivamente le proprie malattie o deformità se posso usare
questo termine,ma lavorare serenamente per migliorarsi.darsi dei piccoli obiettivi da raggiungere
crea autostima e poi si possono raggiungere obiettivi più grandi.stare a bocca aperta aspettando
che qualche pesce ci cada dentro non ha mai prodotto grandi risultati.ora puoi anche dire che
faccio psicologia spicciola e che tu ti accetti per come sei INFO VACUUM BELL Icon_smile



XOLEO

Mi dispiace che non abbia capito quello che ho scritto , e tu abbia estrapolato una frase in un discorso molto + ampio , io sono il primo a dire che non bisogna stare con le mani in mano , ma che come voi tutti sto sperimentando, e come io non giudico nessuno, penso che sia nell'intelligenza degli altri non giudicare me , tutto qua .

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Ven 20 Nov 2009, 11:42

DaitanIII ha scritto:Caro slash,non saprei se ho guadagnato qualche millimetro, ho avuto giorni di non utilizzo della VB ma non l'ho mai misurato, ad occhio sembra che torna uguale a prima e devo dire che non mi fido tanto di misurazioni di uno o due millimetri....credo sia impossibile valutarle dato che è sufficente un respiro piu intenso o un leggerissimo movimento per far sembrare che il buco sia di due millimetri meno profondo, sono misurazioni di precisione che solo una tac potrebbe eseguire, non certo il righello di legno che invia klobe. Claudio....sei permalosetto eh? ad ogni modo, parlando seriamente a vederlo cosi il tuo imbuto non ha davvero senso, e credo sia impossibile da usare per ovvi motivi di tenuta dell'aria e della precedente aspirazione. La VB sarà anche tecnologicamente semplice, l'idea è banalissima è vero, ma dubito fortemente che si possa ricreare con un imbuto di plastica rigida al quale si applica un tubo per aspirare aria con la bocca....cos'è un canotto al contrario? cmq sei liberissimo di usarla su di te e se il tuo PE è davvero lieve magari riesci pure a tirarlo su....in bocca al lupo.


Ti ringrazio per il rientro alla serietà ... ti dico la tenuta dell'aria è perfetta , se esagero lo sterno me lo strappo! c'è una cosa da dire , mi sono osservato con lo sterno + che piatto addirittura sembravo carenato , e hò capito che se anche correggessi lo sterno il mio problema non sarebbe risolto , infatti è proprio la gabbia toracica ad essere asimmetrica, soprattutto esternamente cioè vicino alle braccia ,non ho mai letto niente che possa correggere questo problema , che anche se piccolo , mi infastidisce molto , infatti come te anche io vado in palestra , e il pettorale sx semra il doppio del dx, e con lo sterno pari si forma semplicemente una superficie obliqua continua ... spero di essere stato chiaro

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 20 Nov 2009, 14:48

CLAUDIO2206 ha scritto: hò capito che se anche correggessi lo sterno il mio problema non sarebbe risolto , infatti è proprio la gabbia toracica ad essere asimmetrica, soprattutto esternamente cioè vicino alle braccia ,non ho mai letto niente che possa correggere questo problema , che anche se piccolo , mi infastidisce molto , infatti come te anche io vado in palestra , e il pettorale sx semra il doppio del dx, e con lo sterno pari si forma semplicemente una superficie obliqua continua ... spero di essere stato chiaro


come ho più volte scritto...direi a vuoto xkè nessuno lo ha mai preso in considerazione!!....è MOLTO IMPORTANTE associare alla VB non tanto la palestra che normalmente tende a far aumentare la massa muscolare quanto una fisioterapia specifica per la gabbia toracica...guardare nella sezione specifica
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  CLAUDIO2206 Ven 20 Nov 2009, 15:11

SONO ANDATO A VEDERE NELLA SEZIONE FISEOTERAPIA , MA NON HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO , FORSE PER FRETTA , TI CHIEDEVO UNA COSA, MA NELLE FOTO DELLE PERSONE CHE HA CURATO C'ERNO DEI RISULTATI ? ANCHE SENZA AVERE USATO IL BUSTINO ? NEL QUAL CASO POTREI FARCI UN PENSIERINO

CLAUDIO2206

Numero di messaggi : 33
Età : 42
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Ven 20 Nov 2009, 15:54

x Claudio:



  • INFO VACUUM BELL Icon_post_quote_en




INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL


INFO VACUUM BELL Icon_post_target CLAUDIO2206 Ieri a 17:32CARISSIMO
DAITAN , TI RINGRAZIO PER LA TUA IMMENSA INTELLIGENZA QUASI
PARAGONABILE A DEVADIP... COMUNQUE NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO ANCHE
PERCHè NON CAPISCO QUESTE BATTUTE DA GENTE SUL MIO PRECISO LIVELLO , LE
QUALI PENSANO CHE DIETRO AD UNA VENTOSA CON UNA VALVOLA CI SIA UNA
TECNOLOGIA SUPERIORE , O CHISSà QUALE STUDI , IL MIO STERNO SI MUOVE
PRECISAMENTE COME NELLE TUE FOTO DAITAN , QUINDI NON SO CHI è + FURBO ,
PER ME PUOI SPENDERE ANCHE 3 MILIONI DI EURO PER UNA COSA SENZA VALORE
OGGETTIVO ... OH MA POI AVESTE FATTO DEI DISCORSI INTELLIGENTI COME A
30 ANNI BISOGNA ACCETTARSI ... NO VI ATTACCATE UNO STURACESSI E VENITE
A PRENDERE PER IL CULO ME ... PRENDENDO PER IL CULO ME è COME SE
PRENDESTE PER IL CULO VOI STESSI...
Se prendo il tuo discorso per intero resto sempre delle mie opinioni,cioè che il tuo imbuto non serve a niente
anzi stai attento visto che hai già avuto un malore...detto questo non voglio giudicarti.Se il tuo imbuto funzionasse su di te allora buon per te.Anche se non ha una grande tecnologia ilVB non è paragonabile al tuo imbuto se non altro perchè l'ha fatto un ingegnere,perchè ha il marchio CE,è perchè è in uso da anni in diversi
ospedali come quello di Basilea,con studi effettuati sui pazienti che anche se sono all' inizio sono promettenti.
Il tuo imbuto è un po' come la mozzarella o la pasta fatta dai cinesi :una lontana parente dell'originale che
a me mette solo tristezza

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash Ven 20 Nov 2009, 17:14

grazie daitan.

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 44
Data d'iscrizione : 07.11.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Devadip77 Ven 20 Nov 2009, 23:33

oleo ha scritto:...il VB non è paragonabile al tuo imbuto se non altro perchè l'ha fatto un ingegnere,perchè ha il marchio CE,è perchè è in uso da anni in diversi ospedali come quello di Basilea,con studi effettuati sui pazienti che anche se sono all' inizio sono promettenti.
Il tuo imbuto è un po' come la mozzarella o la pasta fatta dai cinesi :una lontana parente dell'originale che
a me mette solo tristezza

Esatto...è proprio qui il punto! INFO VACUUM BELL Icon_cool

QUOTO IN PIENO....e vorrei ricordare a tutta la community che Oleo è il solo ad averci portato una testimonianza molto importante andando da questo chirurgo svizzero,ovvero l'autore dello studio sul VB di Klobe

...senza per questo dimenticare la fondamentale testimonianza di Balto senza il quale questa interminabile discussione non sarebbe mai iniziata e ancora molti di noi non conoscerebbero il VB
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite Lun 23 Nov 2009, 21:34

Lo chiedo a tutti, E' scorretto allenare i pettorali durante il periodo di utilizzo della VB? Io penso di si, perchè il pettorale quando si allena va a crescere sullo sterno, e se lo sterno di continuo va su e giu il pettorale cresce scorrettamente.

Voi che ne pensate?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  oleo Mar 24 Nov 2009, 15:45

Grazie Deva,e grazie a tutti quelli che partecipano al forum!Balto,passa a salutarci
che abbiamo bisogno del tuo incoraggiamento e grazie anche da parte mia INFO VACUUM BELL Icon_smile

oleo

Numero di messaggi : 28
Età : 41
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

INFO VACUUM BELL Empty Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 19 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.