INFO VACUUM BELL

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Seguente

Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash il Mar 24 Nov 2009, 19:02

Ragazzi secondo voi...
giocando a calcio mi capita di prendere qualche cannonata sul petto...(e non solo!) secondo voi può essere pericoloso una volta iniziato il trattamento con la VB?? Se lo sterno si livella e poi mi arriva una pallonata...o faccio uno stop di petto (cosa che ora con lo sterno incavato mi riesce benissimo ) cosa può succedere ...sarà pericoloso?

slash

Numero di messaggi : 71

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Balto il Mar 24 Nov 2009, 19:51

Ciao ragazzi!Eccomi qui pronto a salutarvi. Non vi preoccupate: il forum non lo lascio mai. Leggo i post, ma la cosa più importante è far parlare i fatti: le polemiche sterile non servono a nulla.
Grazie a tutti, ma sono entrato in questo forum in punta di piedi, portando solo la mia testimonianza.

Per incoraggiarvi ulteriormente, vi racconto che ieri pomeriggio ho fatto la visita, per il lavoro, dal mio medico curante, i quale mi conosce da quasi 15 anni.
Beh, quando mi ha visto a petto nudo mi ha detto "che hai fatto? hai asfaltato il fosso che avevi sullo sterno?". Ho tagliato subito il discorso, rispondendo che da qualche tempo curo la postura e faccio palestra. Una fesseria, lo so, ma vagli a spiegare che ho lavorato due anni pienissimi con la V, che lui neanche conosce...

Ragazzi, continuate nella vostra terapia, accompagnati dalla grande volontà.
Il tempo vi darà ragione e ricordate: le chiacchiere stanno a zero.

Resto sempre a vostra disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262

Visualizza il profilo

Messaggio  Devadip77 il Mar 24 Nov 2009, 22:09

Balto ha scritto:Per incoraggiarvi ulteriormente, vi racconto che ieri pomeriggio ho fatto la visita, per il lavoro, dal mio medico curante, i quale mi conosce da quasi 15 anni.
Beh, quando mi ha visto a petto nudo mi ha detto "che hai fatto? hai asfaltato il fosso che avevi sullo sterno?". Ho tagliato subito il discorso, rispondendo che da qualche tempo curo la postura e faccio palestra. Una fesseria, lo so, ma vagli a spiegare che ho lavorato due anni pienissimi con la V, che lui neanche conosce...

.....GRANDE BALTO!!!!!
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Mer 25 Nov 2009, 17:50

Ragazzi, per quanto riguarda la palestra, i pettorali vanno ugualmente allenati.
Vi consiglio di concentrarvi, per adesso, solo sui pettorali interni, che tra l'altro aiutano a rendere lo streno più compatto. Non utilizzate il bilanciere, ma solo le semplici flessioni a terra, magari con l'ausilio dei classici ed efficaci appoggi per flessioni. Braccia vicine tra loro, così concentrate il lavoro sui pettorali interni.

Mi raccomando: non tralasciate spalle, dorso ed addominali, oltre ovviamnete alle braccia.

La palestra potenzia il lavoro della V.

Ricordo sempre che riporto solamente la mia esperienza: non sono un medico, nè tantomento un istruttore di palestra.

Buon lavoro a tutti.

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  oleo il Mer 25 Nov 2009, 19:22

La palestra non ha controindicazioni,anzi è consigliata.Escludere un gruppo muscolare
non penso sia utile,come non lo è sovraccaricarti di lavoro sui pettorali.Chiedi al tuo trainer.
Secondo me dovresti fare gli esercizi base con le macchine e con poco peso giusto per
mantenere il tono muscolare anche perchè i pettorali troppo sviluppati potrebbero limitare
l'effetto della VB.Ovviamente sarà il tuo trainer a dirti con esattezza ciò che devi e non devi
fare

oleo

Numero di messaggi : 28

Visualizza il profilo

Messaggio  Ospite il Mer 25 Nov 2009, 21:06

In conclusione dite che allenare i pettorali durante l'utilizzo della vb, aiuta a forzare lo sterno verso fuori.

Ospite
Ospite

Messaggio  2000watts il Ven 27 Nov 2009, 17:04

hola a todosss!!!!!!!ciao devadip!!allora ieri m e' arrivataaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!x la cronaca..l avevo richiesta lunedi matt tramite e mail e m e' arrivata giovedi pom..naturalmente con una firma falsa..come m avete saggiamente suggerito infatti nessun medico italiano firmerebbe dato che nessuno la conosce..poracci..ihih...l ho provata subito anche se stavo per uscire quindi avevo circa 10-15 min e naturalmente m stavo vestendo nn ero fermo e sdraiato..dunque nn pensavo facesse qualcosa e invece quando l ho tolta ho avuto una meravigliosa sorpresaaaaaaaa!!il buco di 2.5 cm nn c era piu'!!sparitooo!completamente!e per di piu io avevo fatto questo trattamento di 15 min al max verso le 5 di pom e la mattina alle 11 e mezza ancora reggeva!!dopodiche ho fatto un trattamente di circa 25 min x mantenimento...e nn potete immaginare la faccia dei miei familiari oltre che di un amico di famiglia che e' medico e che nn credeva ai suoi occhi che m ha chiesto tutte le informazioni xche voleva assolutamente stare al passo coi tempi.. ...cmq ringrazio tutti coloro che hanno contribuito a dare informazioni in italia di questa vb e questo forum e tutti coloro che ancora scrivono...ringrazio devadip che m ha tranquillizzato quando m erano venuti gli scompensi e timori a riguardo....ringrazio balto che ha avuto il coraggio x primo di provarla sulla sua pelle e che nonostante le prime difficolta' nel trasmettere questa sua esperienza a persone giustamente incredule, ha continuato ad aiutarci...GRAZIE A TUTTIIIIIII

2000watts

Numero di messaggi : 10

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Ven 27 Nov 2009, 17:14

Vai alla grande! Vedrai che risultati!

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  oleo il Ven 27 Nov 2009, 21:45

Vi è mai capitato di sentire un piccolo scricchiolio dello sterno subito dopo aver tolto la VB?
a me è successo un paio di volte.forse è perchè ho interrotto per 2 giorni l'applicazione?

oleo

Numero di messaggi : 28

Visualizza il profilo

Messaggio  botma il Ven 27 Nov 2009, 22:11

a me scricchiola spesso ma non è che ci faccio caso piu di tanto

botma

Numero di messaggi : 88

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Sab 28 Nov 2009, 17:59

Ragazzi, rammento per coloro che da pochissimo hanno ritirato la V di procedere con prudenza e tranquillità nel primo periodo di utilizzo della V. Lo sterno ha bisogno di abituarsi gradualmente al lavoro della V e per questo necessita di un approccio lavorativo leggero.

Potete iniziare a forzare dopo il primo mese, ovviamente fatto in maniera costante.

Inoltre ricordo che alla V non dovete chiedere miracoli: i risultati arrivano, ma sarà impossibile ottenere lo sterno piatto. Si parte da 0, si arriva a 6/7, non più.
Questo è successo a me, ma dei risultati che non hanno toccato il dieci sono più che soddisfatto.

Ciò lo ricordo per evitare facili illusioni a chi ha iniziato da poco tempo la terapia con la V. Tanti miglioramenti, ma niente miracoli, rammentatelo sempre.

Buon lavoro a tutti

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  slash il Dom 29 Nov 2009, 10:32

balto,
ma quanto è profondo adesso il tuo sterno? 6 partito da x arrivare a??
X esempio, se io ho una profondità di circa 2,5 cm, a quanto posso arrivare secondo te? Grazie

slash

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Lun 30 Nov 2009, 18:38

slash ha scritto:balto,
ma quanto è profondo adesso il tuo sterno? 6 partito da x arrivare a??
X esempio, se io ho una profondità di circa 2,5 cm, a quanto posso arrivare secondo te? Grazie

Ero partito da quasi 3 cm. Ora sono meno 1 cm. Lo sterno piatto piatto non ce l'ho e non l'avrò mai, ovviamente, ma uno sterno decente, sì!
Ti dico solo che a mare non metto più il materassino sul petto per andare a fare il bagno e che vado al bar del lido senza maglietta .

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  slash il Lun 30 Nov 2009, 20:22

beh dai...meno di un cm è come dire niente quindi...a quanto dici qui l'hai usato x 2 anni e ora hai smesso da quasi 1 anno, giusto?

Ps: hehe...il materassino è un classico!

slash

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Mar 01 Dic 2009, 16:51

Due anni non pieni, ma PIENISSIMI, sacrificando, spesso, le uscite serali.

I risultati definitivi si notano già dopo una settimana di non utilizzo della V.

Il materassino un classico? E vogliamo anche parlare delle pinne sul petto o della discesa a mare in apnea, così da riempire il torace e rendere meno evidente la fossa delle Marianne?

Anni di restrizioni, ma finalmente tutto è finito. E finirà anche per voi!

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  slash il Mar 01 Dic 2009, 18:42

Balto ha scritto:Due anni non pieni, ma PIENISSIMI, sacrificando, spesso, le uscite serali.

I risultati definitivi si notano già dopo una settimana di non utilizzo della V.

Il materassino un classico? E vogliamo anche parlare delle pinne sul petto o della discesa a mare in apnea, così da riempire il torace e rendere meno evidente la fossa delle Marianne?

Anni di restrizioni, ma finalmente tutto è finito. E finirà anche per voi!

Quindi 2 applicazioni da 1 ora ogni giorno...non so se riuscirò ad essere altrettanto costante, poi viaggiando sarà un problema.

...apnea??? Regolare... sia per andare che x tornare dall'acqua (che sia mare o piscina)...e pure dal mare alla doccia...dalla doccia alla sdraio...penso di avere ormai stabilito qualche record di apnea

slash

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Mer 02 Dic 2009, 17:39

Personalmente ho sempre proceduto con una applicazione serale, subito dopo cena. Sono partito da mezzora, poi due ore ed infine una sola oretta. Mai fatte due applicazioni al giorno: non servono, perchè non si può assolutamente accelerare il lento percorso della V.

Ti consiglio un'ora/ un'ora e mezza la sera, dopo cena.

Pazienza, solo tanta pazienza e poi niente materassino o apnea

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  slash il Mer 02 Dic 2009, 17:58

balto ma tra una applicazione e l'altra, quindi da un giorno all'altro prima dell'applicazione successiva lo sterno guadagnava qualche mm o tornava come prima?
Beato te che ha funzionato...quindi ora il tuo sterno si è stabilizzato!
Appena ho tempo faccio un pò di foto, le mando all'ingegnere poi vediamo che mi dice...
in questi mesi mi sono documentato su questo attrezzo ...ma è possibile che dopo 8 anni è ancora così sconosciuta qui da noi? Roba che dovrebbero già venderla in farmacia a 10 volte in meno del suo attuale valore...mah...certo che è una situazione kafkiana

slash

Visualizza il profilo

Messaggio  Quello_nuovo il Mer 02 Dic 2009, 22:42

Balto ha scritto:Mai fatte due applicazioni al giorno: non servono, perchè non si può assolutamente accelerare il lento percorso della V.

Il punto è che nei primi mesi, facendo solo un'applicazione al giorno, il petto scende un bel pò (chiaramente, dopo 24 ore...).
Facendo due applicazioni al giorno lo si "blocca" prima che sia sceso troppo e lo si mantiene su per più tempo. Abituandolo quindi più velocemente a quella nuova posizione.
Insomma per me due applicazioni sono meglio di una.

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Ven 04 Dic 2009, 17:22

Per slash: i millimetri guadagnati si notano, in particolare, attraverso le foto pre e dopo trattamento. Ad occhio nudo noti qualcosa solo a distanza di diversi mesi dall'inizio dell'applicazione.

Per Quello_nuovo: personalmente ho seguito l'applicazione di un trattamento quotidiano e mi sono trovato bene. In ogni modo ti rammento che non puoi modificare il tuo massimale definitivo in sede di risultato finale.
Un esempio: se il tuo sterno morfologicamente da zero è destinato ad arrivare massino a sette, pur usando la V 24 ore su 24 non potrà avanzare oltre il sette.
Te lo assicuro.

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  Quello_nuovo il Sab 05 Dic 2009, 00:27

No chiaro, però posso farlo abituare prima al lvl 7.

Faccio un esempio (ovviamente i numeri sono a caso tanto per rendere l'idea):
Se tu hai un buco di 3cm e dopo un'ora di VB arriva a 0cm è chiaro che i primi mesi, dopo 24h tornerà a 3cm. Mentre magari dopo 12 ore sarà a 2,5cm.
Quindi utilizzando la VB ogni 12 ore lo sterno sta su per più tempo e non torna MAI a 3 cm, perchè appena arriva a 2,5 arriva la prossima seduta.

Io mi fido della tua esperienza e del fatto che ti sei trovato bene, migliorando incredibilmente il tuo problema, con una seduta giornaliera. Ma chi ci dice che facendone due giornaliere gli stessi risultati invece che in due anni non si possano ottenere in un anno e mezzo?
E' ovviamente solo una speranza e una supposizione, però insomma per logica dovrebbe funzionare...

Quello_nuovo

Numero di messaggi : 14

Visualizza il profilo

Messaggio  slash il Sab 05 Dic 2009, 11:59

balto,
cosa intendi x massimale definitivo?
ma soprattutto, come lo si riconosce???

slash

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Sab 05 Dic 2009, 18:24

Quello_nuovo ha scritto:No chiaro, però posso farlo abituare prima al lvl 7.

Faccio un esempio (ovviamente i numeri sono a caso tanto per rendere l'idea):
Se tu hai un buco di 3cm e dopo un'ora di VB arriva a 0cm è chiaro che i primi mesi, dopo 24h tornerà a 3cm. Mentre magari dopo 12 ore sarà a 2,5cm.
Quindi utilizzando la VB ogni 12 ore lo sterno sta su per più tempo e non torna MAI a 3 cm, perchè appena arriva a 2,5 arriva la prossima seduta.

Io mi fido della tua esperienza e del fatto che ti sei trovato bene, migliorando incredibilmente il tuo problema, con una seduta giornaliera. Ma chi ci dice che facendone due giornaliere gli stessi risultati invece che in due anni non si possano ottenere in un anno e mezzo?
E' ovviamente solo una speranza e una supposizione, però insomma per logica dovrebbe funzionare...

E' giusto che tu provi diverse strade terapeutiche, ma il lavoro della V anche se fatto con due sedute al giorno non può mai farti ottenere lo sterno piatto piatto.
E' come uno alto 1,60 che nella fase dello sviluppo si danna per aumentare di statura, ma è bloccato dalla sua costituzione.
La V lavora fino ad un punto, poi non può andare oltre.

In ogni modo, prova ugualmente la tua strada, così valuterai te stesso il potenziale della V.

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  Balto il Sab 05 Dic 2009, 18:25

slash ha scritto:balto,
cosa intendi x massimale definitivo?
ma soprattutto, come lo si riconosce???

Il massimale è realtivo a ciò che può fare la V sul tuo sterno. Il massimale lo riconsoci solo dopo due anni di lavoro. Se in questo periodo, ad esempio, arrivi a sette a sette sei destinato a rimanere, non puoi andare oltre.

Balto

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Sab 05 Dic 2009, 20:12

Balto cosa usavi tu per far sparire i capillari sullo sterno?
sono 3 giorni che non uso la V e ancora non mi sono passati...

mimmettino

Numero di messaggi : 226

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 19 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 19  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: