INFO VACUUM BELL

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  mr. pectus il Lun 10 Ott 2011, 09:57

Mr.Hole ha scritto:Ciao,mi è arrivata la vacuum da pochi giorni e ti rispondo per quel che so,io ho una leggerissima scoliosi e non ho problemi con la V,per il dolore ti dico che la uso da 3 giorni e un pochino fa male ,anche nelle ore successive all'uso sento qualche dolorino se premo lo sterno,ma penso perchè sono le prime applicazioni.

Vorrei anche dirti una cosa,non esiste nessuna prova certa che la vacuum funzioni e la maggior parte dei medici italiani la sconsigliano quindi valuta tu se acquistarla.Io ti dico queste cose ma l'ho acquistata lo stesso perchè odio così tanto il mio PE che prendo in considerazione anche una piccolissima probabilità di miglioramento e visto che le operazioni non le voglio fare rimane solo la vacuum.

Ciao mr. hole. Ti ringrazio per la risposta. Se le opzioni sono "la vacuum ti migliora il petto" o "la vacuum non fa nulla" sicuramente proverai ad usarla. La possibilità di migliorare rispetto al non farti nulla sicuramente ne vale la pena.
Più che altro il mio timore è che possa fare male al corpo. Tu hai idea con quali motivazioni i medici italiani la sconsigliano? per pochezza mentale, perchè non vogliono assumersi responsabilità, perchè "non gli conviene" o quali altri motivi? che motivazioni danno loro?

mr. pectus

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mr.Hole il Lun 10 Ott 2011, 19:32

.........Più che altro il mio timore è che possa fare male al corpo. Tu hai idea con quali motivazioni i medici italiani la sconsigliano? per pochezza mentale, perchè non vogliono assumersi responsabilità, perchè "non gli conviene" o quali altri motivi? che motivazioni danno loro?

Non lo so perchè la sconsigliano,io personalmente non ne ho parlato a nessun medico ma ho letto su questo forum che qualcuno lo ha fatto ma non so bene i motivi.
Credo perchè non la conoscono e giustamente non possono consigliare una cosa che qui in italia non è conosciuta.

La mia vacuum è la numero 3249 quindi ne ha vendute un bel po'.
Poi è marchiata CE quindi non è una cosa fatta così alla buona.

Prova a leggere qui :http://www.medicitalia.it/consulti/Cardiochirurgia/98324/Metodi-di-correzione-alternativi-per-il-pectus-escavatum-ed-eventuali-controindicazioni
sono dei medici che parlano
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Visualizza il profilo

Messaggio  Mr.Hole il Mar 11 Ott 2011, 22:07

Mr.Hole ha scritto:
.........Più che altro il mio timore è che possa fare male al corpo. Tu hai idea con quali motivazioni i medici italiani la sconsigliano? per pochezza mentale, perchè non vogliono assumersi responsabilità, perchè "non gli conviene" o quali altri motivi? che motivazioni danno loro?

Non lo so perchè la sconsigliano,io personalmente non ne ho parlato a nessun medico ma ho letto su questo forum che qualcuno lo ha fatto ma non so bene i motivi.
Credo perchè non la conoscono e giustamente non possono consigliare una cosa che qui in italia non è conosciuta.

La mia vacuum è la numero 3249 quindi ne ha vendute un bel po'.
Poi è marchiata CE quindi non è una cosa fatta così alla buona.

Prova a leggere qui :http://www.medicitalia.it/consulti/Cardiochirurgia/98324/Metodi-di-correzione-alternativi-per-il-pectus-escavatum-ed-eventuali-controindicazioni
sono dei medici che parlano

ho trovato anche questo:
http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://en.wikipedia.org/wiki/Vacuum_bell_(medicine)&ei=DqGUToPCJ-Tb4QTP04ChCA&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=6&ved=0CE0Q7gEwBQ&prev=/search%3Fq%3Dvacuum%2Bbell%26hl%3Dit%26prmd%3Dimvnsfd
Mr.Hole

Numero di messaggi : 60

Visualizza il profilo

Messaggio  thatguy il Sab 14 Ott 2017, 12:50

non so se siate ancora attivi, ma dopo svariati anni dalle vostre esperienze sono sopraggiunti problemi? l'effetto è "ancora" definitivo?

thatguy

Numero di messaggi : 2

Visualizza il profilo

Messaggio  mimmettino il Lun 16 Ott 2017, 20:03

thatguy ha scritto:non so se siate ancora attivi, ma dopo svariati anni dalle vostre esperienze sono sopraggiunti problemi? l'effetto è "ancora" definitivo?
nessun problema e l'effetto è definitivo
dopo circa 2 anni e mezzo di applicazioni quotidiane però (almeno di un'oretta al gg)
non sarà un torace normale da 9 ma tenendo conto che sono partito da 2 e arrivato a 6 mi posso ritenere soddisfatto

mimmettino

Numero di messaggi : 226

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 19 di 19 Precedente  1 ... 11 ... 17, 18, 19

Permessi di questa sezione del forum: