INFO VACUUM BELL

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente

Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz il Dom 27 Dic 2009, 12:59

2000watts ha scritto:salve a tutti e tantissimi auguri!!stavo leggendo un po le varie discussioni come al solito e ho notato che qualcuno chiedeva se qualcuno si e' fatto visitare da un medico..bene io si..il medico e' un amico di famiglia cosi' gli ho parlato della cosa...e lui ha detto che nn c e' nessuno effetto collaterale anzi l ecocardiogramma e l elettrocardiogramma prima dell utilizzo mostrava qualche irregolarita' invece dopo esserci tornato e averlo utilizzato(quindi con il petto sollevato)ne avevo molte meno..!cosi il dottore m ha spiegato che c sono 2 possibili motivazioni..o che n e' connesso al vacuum bell ma ad altre cause(tipo agitazione o stress prima) o che la vacuum bell fa si' che il cuore abbia piu spazio rispetto a quando invece c e' il buco e cosi' spariscono le irregolarita'...rifarlo sarebbe un po un problema dato che dovrei smettere l uso della vacuum ma probabilmente lo ripetero'..inoltre volevo chiedervi un un parere xche e' veramente importante...come dissi in precedenza la vacuum bell fece effetto subito dopo 15 min dal suo primo utilizzo..il petto strapiatto...(il mio pectus ricordo e' di 2.5-3 cm)tuttavia anche se l ho comprata da un mese ho dovuto smettere di utilizzarla x circa 1 settimana e mezzo x cause di forza maggiore..quando ho ricominciato ad usarla purtroppo ho avuto una sgradita sorpresa..il petto nn viene su come prima..cioe a parte che la zona che viene su intorno al buco e' dura e poi nella parte al centro il buco nn viene bene su e in questo punto la pelle e' rugosa e livida a differenza della parte circostante che invece e' liscia...in particolare la pelle rugosa m scompare dopo circa 1 oretta che ho smesso di usare la vacuum, prima questa cosa ripeto nn m capitava quindi sono un po perplesso...cosa m consigliate???a voi capita?? spero m abbiate capito descriverlo e' un po complicato...

Ciao.. auguri a tutti!

Secondo me il medico ha ragione x quel che riguarda la VB, una cosa positiva è che sicuramente anche io noto dei risvolti fisici importanti sotto il punto di vista del fiato, della respirazione e di quella che si dice in gergo "stamina" Smile)
avendo io un pe abbastanza profondo ed esteso il sollevarlo e tenerlo sollevato mi ha portato sicuramente dei vantaggi... appunto questi che ho appena citato!

Tornando al discorso estetico.. qui il problema è del tutto simile al tuo.. il buco no viene bene su e in quel punto la pelle e' rugosa e livida.
Io immagino che su di noi la VB ha delle difficoltà, nel mio caso probabilmente causate da i peli che fanno sfiatare l'aria più velocemente e, ancora più dalle costole sporgenti. A questo proposito volevo chiedere a voi qui nel forum se chi ha il problema della sporgenza delle costole si trova meglio con una VB da 26cm piuttosto che con quella da 19cm body building cioè quella che mi ha suggerito l'amatissimo Klobe.

grazie ciao Smile

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.07.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan il Lun 28 Dic 2009, 13:06

ciao, anche io avevo il problema della pelle rugosa. Mi capitava al centro del buco e in corrispondenza del punto di massima profondità, nella parte che generalmente fatica a salire cioè quella bassa.
http://i16.servimg.com/u/f16/14/16/68/59/110.jpg

Nel mio caso era provocata della ritenzione di liquidi, infatti al tatto la zona risultava molliccia. Da due mesi circa non mi capita più, perchè lo sterno inizia a muoversi uniformemente. cioè a volte (poche) diventa completamente piatto, molto spesso il buco rimane ma meno evidente, invece i primi mesi la parte alta dello sterno usciva moltissimo formando anche un piccolo bozzo e quella bassa rimava giù e la pelle si riempiva di liquidi. Credo che i miglioramenti sia dovuti al nuoto, e al tempo (ora uso la VB da 5 mesi).
I peli e le costole sporgenti fanno sfiatare un casino la Vb... i peli bassa accorcio con la macchienetta, mentre per le costole mi armo di tanta pazienza e gonfio la pompetta ogni 20/30 secondi
Io ho la vb da 19 cm e mi trovo bene, riesco a metterla quasi sopra le costole sporgenti però quella d 26 non l'ho mai provata quindi non saprei fare un paragone.
Ciao

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  2000watts il Lun 28 Dic 2009, 23:30

esatto obi wan!!hai descritto perfettamente il problema che ho io..e nn solo anche del fatto della zona rialzata che avevo omesso...bn bn quindi se a te e' successo ed e' passato col tempo ho buone speranze che passi anche a me...grazie sono piu tranquillo ora..calcola m era preso lo sconforto xche ho da poco pagato la vb e avevo paura che x me nn funzionasse!!e 600 euro nn sono pochi...

2000watts

Numero di messaggi : 10
Età : 29
Data d'iscrizione : 17.11.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Obi-Wan il Mar 29 Dic 2009, 01:34

Capisco benissimo!!!!
Anche io i primi tempi credevo che non sarei riuscito a farlo salire del tutto, ma poi di mese in mese la situazione è andata migliorando e migliora ancora. Ovviamente di risultati definitivi non se ne parla ancora.
L'unico consiglio che ti posso dare è di aiutare il lavoro della vb con lo sport o fisioterapia.
Buon lavoro

Obi-Wan

Numero di messaggi : 55
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.05.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash il Mar 29 Dic 2009, 21:19

Ciao a tutti,
allora, come andiamo???
Vedo tanti bei messaggi nuovi e incoraggianti.
Riguardo al problema della pelle che risulta essere rugosa al centro dopo il trattamento, credo sia normale e penso dipenda dal fatto che la stessa pelle che prima copriva una superficie maggiore, dovuta al buco, si trovi, dopo il sollevamento dello sterno a ricoprire un'area minore...almeno così è secondo me. Siete d'accordo?

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.11.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  aelefant71 il Mer 30 Dic 2009, 12:34

ciao ragazzi,
sono riuscito a costruire la mia personal vacuum bell ...funziona!!! Smile

cioè lo sterno non si è mosso di un millimetro, per adesso, però sta attaccata che è una bellezza Smile

non ho bisogno di spompettare tanto perchè tiene la pressione perfettamente al di la di ogni mia più rosea aspettativa.

sembra essere a prova di peli ed avvallamenti vari.

oggi è il secondo giorno di utilizzo per cui non posso dire ancora nulla di sicuro ...però promette bene.

in questo momento la indosso mentre sto scrivendo, non mi da particolarmente fastidio, è ben ammortizzata, e si mimetizzata bene sotto i vestiti.

scusatemi adesso vado a spiare dall'oblò per vedere se si smosso qualcosa

aelefant71

Numero di messaggi : 11
Età : 47
Data d'iscrizione : 05.09.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

perchèè??

Messaggio  Edo_1 il Dom 03 Gen 2010, 14:28

Ciao Ragazzi.. mi presento.. sono Edoardo ed anche io purtroppo durante lo sviluppo ho avuto la spiacevole sorpresa di vedere il mio sterno rientrare in dentro e rimanerci Smile.. ora ho 19 anni è un pectus di circa 2,5 cm.. credo! (non ho capito bene come si misura), abbastanza esteso..
Leggendo con attenzione questa discussione.. avrei deciso di comprarmi questa ventosa.. che pare stupenda!
Ho contattato felicemente il produttore all'email webmaster@trichterbrust.de ma ancora non mi hanno risposto!! Sad Ho sbagliato qualcosa?? Ah la mail l'ho scritta in un inglese credo decente... a voi dopo quanto hanno risposto.......... forse è anche una questione delle feste di questo periodo

Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 28
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite il Dom 03 Gen 2010, 15:13

Aspetta qualche giorno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Leo27 il Lun 04 Gen 2010, 11:52

Buongiorno a tutti.
Qualcuno è o è utilizzato il modello VB Bodybuilder 19 cm ? Potrei raccontare un po 'i risultati?

Ho contattato Klobe e questo modello è stato indicato basato sulla foto che ho inviato a lui.

Leo27

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Data d'iscrizione : 16.12.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Edo_1 il Lun 04 Gen 2010, 15:31

A me ancora non hanno risposto.. saranno in vacanza sti tedeschi?? intanto vi allego il mio email in inglese.. ditemi voi se è scritto in maniera capibile.. sa un po' di traduttore ma credo si capisca tutto, eccolo:

Hi
I'm Edoardo .. I am very interessed about the suction cup to solve the
problem of Pettus excavatum. I would like to know how to do to buy his
invention and what it costs .. I'm sorry, but I don't know German, I
speak only Italian and a little of English.
Thanks

che dite???




Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 28
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  donald il Lun 04 Gen 2010, 19:37

Probabilmente sorriderà e capirà che non hai studiato inglese ad Oxford ma si capisce.
Non ho capito perché l'hai chiamato "suction cup" e non Vacuum Bell ma comunque non ti preoccupare, non sempre risponde subito e ora ci sono anche le feste. Se non ti risponderà per il 7 riscrivigli.

Comunque lui ti risponderà con un'email standard (credo) che ho postato tempo fa (verso luglio se non ricordo male). Prova a cercare nei post di quel periodo e troverai la risposta (è una lunga mail in inglese).

donald

Numero di messaggi : 44
Età : 35
Data d'iscrizione : 10.07.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Edo_1 il Lun 04 Gen 2010, 20:35

Ok.. grazie donald.. l'ho chiamata "suction cup"... ventosa..ahhaah non l'ho chiamato Vacum Bell perchè non ho trovato quel nome nel sito.. ed ho pensato che magari quello è il nome usato in italia..
cmq speriamo abbiano capitoò...

Edo_1

Numero di messaggi : 27
Età : 28
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  sperenz il Sab 09 Gen 2010, 14:34

Obi-Wan ha scritto:ciao, anche io avevo il problema della pelle rugosa. Mi capitava al centro del buco e in corrispondenza del punto di massima profondità, nella parte che generalmente fatica a salire cioè quella bassa.
http://i16.servimg.com/u/f16/14/16/68/59/110.jpg

Nel mio caso era provocata della ritenzione di liquidi, infatti al tatto la zona risultava molliccia. Da due mesi circa non mi capita più, perchè lo sterno inizia a muoversi uniformemente. cioè a volte (poche) diventa completamente piatto, molto spesso il buco rimane ma meno evidente, invece i primi mesi la parte alta dello sterno usciva moltissimo formando anche un piccolo bozzo e quella bassa rimava giù e la pelle si riempiva di liquidi. Credo che i miglioramenti sia dovuti al nuoto, e al tempo (ora uso la VB da 5 mesi).
I peli e le costole sporgenti fanno sfiatare un casino la Vb... i peli bassa accorcio con la macchienetta, mentre per le costole mi armo di tanta pazienza e gonfio la pompetta ogni 20/30 secondi
Io ho la vb da 19 cm e mi trovo bene, riesco a metterla quasi sopra le costole sporgenti però quella d 26 non l'ho mai provata quindi non saprei fare un paragone.
Ciao

Quello che noto, inoltre, è che i miei pettorali inficiano notevolmente
l'effetto della Vb, lo dico con consapevolezza perchè quando mi
specchio e guardo il mondo dall'oblò... il vetro appanaticcio della mia
VB mostra i miei pettorali incollati al vetro con un buchetto in basso
al centro (come se avessi due tette praticamente)

Il deficit del trattamento quindi dipende da 3 fattori nel mio caso: peli, costole sporgenti e pettorali.
Per i primi il rimedio c'è anche se non lo ancora praticato, ma per
tutto il resto credo che mi sarei trovato meglio cn la 26cm almeno per
le costole sporgente. Con la 19 faccio come te Obi-wan e devo dire che
non mi trovo malissimo dato che la uso ormai da 4-5 mesi e spompetto ogni
20/30 secondi

Il fatto che il buco non sia mai uscito completamente quindi lo
attribuisco principalmente a queste cose. Non mi spiego però come a
volte esce di più ed a volte meno, o come la mattina quando mi alzo il
petto rientra meno e quindi la posizione gioca un ruolo fondamentale
come la postura.

Ciao

sperenz

Numero di messaggi : 64
Età : 34
Data d'iscrizione : 08.07.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Consigli su vacuum bell.

Messaggio  linton il Dom 10 Gen 2010, 17:40

Ciao a tutti ho 40 anni sono alto 187 per 82 chili di peso, ho un pectus di 3,5 cm simmetrico vorrei sapere da voi che tipo di vacuum dovrei usare se il modello piccolo o quello grande, e poi se lo ordino posso usarlo un mese gratis? Cioè devo solo rifonderci le spese per l'invio? Attendo le vostre risposte.

linton

Numero di messaggi : 4
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto il Dom 10 Gen 2010, 18:43

Ciao Linton,
ti consiglio vivamente il modello grande. Anch'io sono alto 1,87 e peso 80 chili: con queste misure Klobe mi ha spedito senza indugi la V modello grande.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 54
Data d'iscrizione : 16.06.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  linton il Dom 10 Gen 2010, 19:57

Ciao Balto la stagione estiva si avvicina e ti vorrei fare alcune domande. Ad alcuni lo sterno si appiattisce quasi, mentre ad altri lo sterno si solleva di qualche centimetro, a te che hai più o meno il mio fisico, quanto si alza lo sterno e quante ore dura l'effetto.Stai cominciando ad avere risultati definitivi? Ti chiedo questo per un semplice motivo quando vado al mare sto massimo un 3 orette, quindi magari prima di andarci lo userei per ridurre la visibilità del pectus. Al riguardo del vacuum se non ti soddisfa lo rimandi indietro senza nessuna spesa?

linton

Numero di messaggi : 4
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto il Lun 11 Gen 2010, 18:02

linton ha scritto:Ciao Balto la stagione estiva si avvicina e ti vorrei fare alcune domande. Ad alcuni lo sterno si appiattisce quasi, mentre ad altri lo sterno si solleva di qualche centimetro, a te che hai più o meno il mio fisico, quanto si alza lo sterno e quante ore dura l'effetto.Stai cominciando ad avere risultati definitivi? Ti chiedo questo per un semplice motivo quando vado al mare sto massimo un 3 orette, quindi magari prima di andarci lo userei per ridurre la visibilità del pectus. Al riguardo del vacuum se non ti soddisfa lo rimandi indietro senza nessuna spesa?

Caro amico, poichè sei nuovo del forum, t'informo che è stato proprio il sottoscritto a fare conoscere le peculiarità della V a varie persone. Se ti munisci di pazienza, vai a leggerti i precedenti post in cui ho spiegato la mia esperienza con la V, utilizzata per la prima volta più di due anni fa e con buoni risultati.
Ed a proposito di risultati, non ti aspettare miracoli, perchè la V, purtroppo, non ne fa. La V, utilizzata con costanza e pazienza, ti porta, alla fine, ad avere uno sterno presentabile( soprattutto se plasmato da un pò di palestra), ma mai piatto piatto.
I risultati definiti arrivano dopo tanti mesi e si consolidano nel tempo. All'inizio della terapia, lo sterno può stare sollevato anche 12/13 ore, per poi tornare com'era, ma mesi dopo mesi non tornerà più nella stessa posizione, ma guadagnerà, sempre, millimitri in avanti e tutti definitivi.

Ti consiglio vivamente di riflettere bene sull'acquisto della V: se hai feroce volontà,pazienza ed abnegazione nel seguire correttemente la terapia, allora vai di manetta con la V; al contrario, lascia perdere, perchè butteresti al vento soldi e speranze.
Non ultimo, la V va bene per sterni non eccessivamente profondi, tipo max 3 cm circa. Con sterni molto più profondi fa davvero poco.

Resto a tua disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 54
Data d'iscrizione : 16.06.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash il Lun 11 Gen 2010, 19:29

Ciao Balto,
ma tu dopo 2 anni ancora la stai usando? Con quale frequenza?

Ad un certo punto si può smettere di usare o si deve continuare a vita xkè sennò il PE recidiva???

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.11.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Leo27 il Mar 12 Gen 2010, 12:17

Ciao Balto,

Ho una domanda, ho 1.88 m, 85 kg e mi è stato consigliato dal signor Klobe utilizzando VB il tipo di bodybuilder 19 cmi dopo l'invio alcune foto.

Pensi che il modello più grande di 26 centimetri sarebbe più appropriato di 19 centimetri? Per tutta la sua esperienza, perché?

Grazie

Leo27

Numero di messaggi : 8
Età : 52
Data d'iscrizione : 16.12.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto il Mar 12 Gen 2010, 17:04

slash ha scritto:Ciao Balto,
ma tu dopo 2 anni ancora la stai usando? Con quale frequenza?

Ad un certo punto si può smettere di usare o si deve continuare a vita xkè sennò il PE recidiva???

Ogni tanto la uso, perchè con la V ho un particolare "legame" per ovvi motivi, ma posso assicurarti, almeno per ciò che riguarda la mia esperienza, che i risultati sono definitivi: non sono più tornato al punto di partenza nonostante non abbia utilizzato la V per vari mesi. Ed in ogni modo se per stare psicologicamente tranquillo ogni tanto la usi, che male c'è? Penso che sia più impegnativo lavarsi ogni giorno i denti o farsi la doccia. Questi sono gesti che dobbiamo fare a vita salvo se desideriamo vivere da barboni

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 54
Data d'iscrizione : 16.06.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto il Mar 12 Gen 2010, 17:08

Leo27 ha scritto:Ciao Balto,

Ho una domanda, ho 1.88 m, 85 kg e mi è stato consigliato dal signor Klobe utilizzando VB il tipo di bodybuilder 19 cmi dopo l'invio alcune foto.

Pensi che il modello più grande di 26 centimetri sarebbe più appropriato di 19 centimetri? Per tutta la sua esperienza, perché?

Grazie

Guarda, con le tue stesse misure Klobe mi ha inviato il modello grande, il quale copre di più lo sterno, ma può darsi che attraverso le foto lo stesso Klobe abbia creduto che per la conformazione del tuo sterno sia pià adatta la V modello bodybuilding. Comunque, o grande o piccola l'importante è buttarsi a capofitto nella terapia. Solo il lavoro porta risultati, non più o meno centimetri della V.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 54
Data d'iscrizione : 16.06.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Ospite il Gio 14 Gen 2010, 16:00

Balto ha scritto:
slash ha scritto:Ciao Balto,
ma tu dopo 2 anni ancora la stai usando? Con quale frequenza?

Ad un certo punto si può smettere di usare o si deve continuare a vita xkè sennò il PE recidiva???

Ogni tanto la uso, perchè con la V ho un particolare "legame" per ovvi motivi, ma posso assicurarti, almeno per ciò che riguarda la mia esperienza, che i risultati sono definitivi: non sono più tornato al punto di partenza nonostante non abbia utilizzato la V per vari mesi. Ed in ogni modo se per stare psicologicamente tranquillo ogni tanto la usi, che male c'è? Penso che sia più impegnativo lavarsi ogni giorno i denti o farsi la doccia. Questi sono gesti che dobbiamo fare a vita salvo se desideriamo vivere da barboni
Tu la usi sdraiato o seduto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Balto il Sab 16 Gen 2010, 16:23

L'ho utilizzata seduto comodamente sul divano guardando la televisione. Credo sia meglio usarla da seduto( maggiore concentrazione del lavoro della V), anche se da alzato non comporta nessun problema.

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 54
Data d'iscrizione : 16.06.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  linton il Sab 16 Gen 2010, 18:47

Ciao Balto grazie tantissimo dei tuoi consigli veramente utili. Ovviamente è logico che se uno spende tutti quei soldi poi la utilizza. Ti ho chiesto del tempo in cui lo sterno ritorna alla sua posizione perche se bene o male resta anche solo 10 ore sollevato, questo fa si che puoi affrontare l'estate non avendo quei complessi di cui puoi capire, ovviamente poi man mano che i risultati diventano effettivi ben venga. Ma non hai risposto ad una mia domanda, io posso ordinare il vacuum provarlo per un me se a casa se e se non mi piace rispedirlo tranquillamente senza dare nulla ???? Aspetto tue notizie, e grazie ancora sia a te che a tutti i ragazzi del forum.

linton

Numero di messaggi : 4
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.01.10

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  slash il Sab 16 Gen 2010, 18:53

Ragazzi, qualcuno può postare foto della Vb da 19cm?
19 cm corrispondono al diametro complessivo (l'ingombro) della ventosa???

slash

Numero di messaggi : 71
Età : 38
Data d'iscrizione : 07.11.09

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Re: INFO VACUUM BELL

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum