Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

5 partecipanti

Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  fibra Mar 15 Giu 2010, 21:43

PENSO E SPERO CHE FUNZIONI IL MIO TORACE E ABBASTANZA ELASTICO Smile PENSO KE FUNZIONI.... AIUTATEMI

fibra

Numero di messaggi : 2
Età : 38
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  ferostyle Lun 16 Ago 2010, 10:21

se vuoi c'è il mio, 400€, come nuovo, usato 10 mesi costantemente, risolto il problema e ormai non so che farci

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  Devadip77 Lun 16 Ago 2010, 17:59

ferostyle ha scritto:se vuoi c'è il mio, 400€, come nuovo, usato 10 mesi costantemente, risolto il problema e ormai non so che farci

...scusa ma come risolto il problema???.....già dopo 10 mesi??? x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Icon_eek x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Icon_eek x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Icon_eek

ma che PE avevi??
Devadip77
Devadip77
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 487
Età : 46
Località : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 17.08.08

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  ferostyle Lun 16 Ago 2010, 18:20

si una robetta irrilevante, non so se ti ricordi...una depressione di nemmeno 3cm, ti dirò di più: l'ho usato costantemente 6 mesi, a gennaio ho smesso perchè mi ha creato delle macchie "di sangue" sulla pelle e ho smesso di usarlo

adesso non avrò lo sterno di brad pitt ma il problema si è sicuramente dimezzato, miglioramento di almeno 1cm, associando soprattutto l'allenamento in palestra dei muscoli pettorali che dal lato estetico hanno contribuito parecchio a migliorare la situazione

se cerchi fra i miei vecchi messaggi devo aver messo delle foto della mia situazione, appena posso posto la situazione attuale

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  vinnierast900 Lun 16 Ago 2010, 22:30

ferostyle ha scritto:si una robetta irrilevante, non so se ti ricordi...una depressione di nemmeno 3cm, ti dirò di più: l'ho usato costantemente 6 mesi, a gennaio ho smesso perchè mi ha creato delle macchie "di sangue" sulla pelle e ho smesso di usarlo

adesso non avrò lo sterno di brad pitt ma il problema si è sicuramente dimezzato, miglioramento di almeno 1cm, associando soprattutto l'allenamento in palestra dei muscoli pettorali che dal lato estetico hanno contribuito parecchio a migliorare la situazione

se cerchi fra i miei vecchi messaggi devo aver messo delle foto della mia situazione, appena posso posto la situazione attuale
Le macchie di sangue poi ti sono andate via?

vinnierast900

Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  ferostyle Lun 16 Ago 2010, 23:57

si quasi sparite dopo 3-4 mesi, invisibili con l'abbronzatura, vi saprò dire verso novembre quando perderò l'abbronzatura

ferostyle

Numero di messaggi : 72
Età : 35
Data d'iscrizione : 02.06.09

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  pietro..1984 Dom 17 Ott 2010, 16:38

.....ma funziona davvero questa vk?

pietro..1984

Numero di messaggi : 17
Età : 39
Data d'iscrizione : 16.10.10

Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  Ospite Mar 04 Gen 2011, 12:55

ferostyle ha scritto:se vuoi c'è il mio, 400€, come nuovo, usato 10 mesi costantemente, risolto il problema e ormai non so che farci

Di quanto hai migliorato??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE Empty Re: x PIACERE QUALCUNO VUOLE VENDERE IL SUO SUO VB FATEMI SAPEREEEE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.