Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ciao a tutti ;)

2 partecipanti

Andare in basso

Ciao a tutti ;) Empty Ciao a tutti ;)

Messaggio  max Mar 05 Ott 2010, 18:12

ciao a tutti Very Happy . Sono un ragazzo di 27 anni e ho il petto escavato Crying or Very sad
E' da un po' che vi seguo e vorrei ringraziare i creatori di questo forum, che trattano un argomento secondo me poco conosciuto...anzi, che è oggetto di scherno soprattutto nell'età dell'adolescenza. Sono venuto a conoscenza di questo forum quasi per caso, anche perchè ho sempre pensato, come la maggior parte di voi, che questa deformazione fosse irrisolvibile, punto e basta.
non ho mai avuto problemi di salute dovuti al mio torace, ma ho sempre avuto il fiato corto, poca resistenza nelle attività sportive (magari son fatto cosi e basta).
Pensavo di postare qualche foto prossimamente per avere un'opinione da parte vostra. Sicuramente ci saranno casi più gravi, ma a me 'sta cosa del petto fatto cosi, mi mette a disagio, mi fa sentire anormale.
grazie a tutti! ciaoooo

max

Numero di messaggi : 4
Età : 40
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti ;) Empty Re: Ciao a tutti ;)

Messaggio  federjca Dom 10 Ott 2010, 16:08

ciao e benvenuto..si l'idea di fare un forum come questo è veramente al quanto grandiosaaa..

Per quanto riguarda i tuoi disturbi fisici e pscologici..ti posso garantire che sono comuni a molte persone se non a tutte le persone che sono a conoscenza di avere questo tipo di malformazione..sta a noi decidere cosa fare.

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.