Pompetta vaccum bell... le ho rovinate entrambe!!

Andare in basso

Pompetta vaccum bell... le ho rovinate entrambe!!

Messaggio  skier il Dom 24 Ott 2010, 00:12

Che dire, la situazione è alquanto disperata.. un po' di mesi fa si bucò completamente la griglietta che fa da filtro nella pompetta della VB. Mi riferisco alla bocca più piccola, non dico quella dove è attacato il tubetto che porta alla campana, e nemmeno quella di uscita che si attiva svitando il tappetto verde alla fine dell'uso. Bensì a quella che sta a capo della pompetta.
Ora mi è accaduto anche con l'altra pompetta.. sarà stata l'usura o boh... sta di fatto che non posso più utilizzare la VB!!!!!!!!!!!
Lunedì farò un salto in un negozio tipo Sanitaria e provo a vedere se esistono pompette simili (secondo voi quelle dello sfigmanemometro, ovvero lo strumento per misurare la pressione, hanno la stessa pompetta?)..

Oppure chiederò al mio medico se me ne regala una! Avete idee??
Come ultima ipotesi chiederò a qualcuno di voi di vendermene una, perché altrimenti non so che pesci pigliare!

skier

Numero di messaggi : 59

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Pompetta vaccum bell... le ho rovinate entrambe!!

Messaggio  Mediano il Lun 25 Ott 2010, 12:15

Ciao skier. Ho pensato al fatto se si rompesse qualche elemento della VB come avrei fatto a risolvere il problema.
Io ancora non l'ho usata perchè mi èarrivata da pochi giorni e devo radermi ancora i peli del petto. Comunque la mia idea è che fosse molto resistente allogorìo. Evidentemente non è cosi?!?

Mediano

Numero di messaggi : 76

Messaggio  skier il Lun 25 Ott 2010, 21:00

in realtà è resistente, ma a furia di "pompare" probabilmente si è rovinata... non so se è successo ad altri, è la prima volta che ne sento parlare.
a me addirittura mi si è aperta letteralmente, probabilmente con qualche unghiata di troppo , sta di fatto che ho dovuto usare l'attack per ripararla.
ma il problema che ho adesso è chiaramente irreparabile..
non sono riuscito oggi a passare dal negozio, per cui ancora non ho risolto.

skier

Numero di messaggi : 59

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: