Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ci sono anch'io!

+2
andrea1505
FraDiamante
6 partecipanti

Andare in basso

ci sono anch'io! Empty ci sono anch'io!

Messaggio  FraDiamante Gio 10 Feb 2011, 19:32

ciao a tutte/i!
sono Francesca, ho 32 anni e da un po' di tempo seguo questo forum per decidermi finalmente ad operarmi di Pe.
...quindi, innanzitutto, grazie a tutti per avere condiviso le vostre esperienze!
il 1 marzo 2011 ho la prima visita da Ottoni a Brescia.
Leggendo qua e là mi è sembrato di capire che la prima visita fosse gratuita, mentre a me, per essere sicura di trovare effettivamente Ottoni, hanno chiesto 100euro per una visita privata..è normale?
Mi piacerebbe avere informazioni soprattutto da donne che si sono operate da lui, principalmente per una questione molto "femminile" riguardante gli esiti estetici sul seno (non solo per una questione puramente esteriore, ma per evitare di risolvere un problema e crearne un altro!)
Ogni ulteriore segnalazione o consiglio è bene accetto
Grazie mille, intanto!
Fra*


FraDiamante

Numero di messaggi : 1
Età : 45
Data d'iscrizione : 10.02.11

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  andrea1505 Ven 11 Feb 2011, 08:24

ciao! benvenuta!
sono già due persone che sento che per far la visita da ottoni hanno dovuto pagare, io l'anno scorso invece ho fatto tutto gratuitamente. non so il perchè, forse perchè essendo cambiata la gestione dell'ospedale S.Orsola hanno rivoluzionato un po di cose.. stai comunque tranquilla e fai tutte le domande che vuoi a ottoni, sarà schietto e sincero con te, ti metterà davanti a quel che sarà il dopo operazione ma soprattutto lascierà sempre e solo a te la decisione finale.

per quanto riguarda la domanda specifica per le donne mi spiace ma non so risponderti Very Happy Very Happy Very Happy

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  Lorena Dom 13 Feb 2011, 12:24

Ciao! Io non mi sono operata, almeno per il momento...uno dei punti che mi trattengono dal farlo riguardano proprio le stesso dubbio che hai tu...per quanto riguarda il seno la paura è quella dei cheloidi dopo la cicatrice perchè la pelle in quella zona è più propensa a questi problemi. In tal caso si dovrebbe valutare se poi si ha abbastanza seno che copra questo inestetismo o meno. Nel mio caso purtroppo no.
Teniamoci aggiornate noi donne su questi problemi nel forum e anche privatamente! Putroppo noi abbiamo qualche problema in più da valutare e pochi casi ai quali fare riferimento. Non so se ottoni, infante e company diano i riferimenti per contattare qualche donna operata o vedere qualche foto di donne operate...mi piacerebbe anche sapere QUANTE ne hanno operate....

Lorena

Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 44
Data d'iscrizione : 12.12.08

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  andrea1505 Dom 13 Feb 2011, 12:30

ottoni mi pare ne abbia operate diverse di ragazze!

andrea1505

Maschio
Numero di messaggi : 248
Età : 39
Data d'iscrizione : 20.08.09

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  simo Lun 14 Feb 2011, 17:31

Ciao, io sono in lista con Infante. Mi ha messo in contatto con una ragazza che ha fatto la ravich modificata, cioè evita la cicatrice unica ma ne fa due sotto il seno. Inizialmente in lista per la nuss, sto valutando questa tecnica per vari motivi.

simo

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  lucio Mar 15 Feb 2011, 19:11

A me la visita non e' costata nulla, ci sono andato ven 12 febbraio 2011, per il discorso estetico sicuramente e' meglio la tecnica di Nuss ma sugli adulti la sconsigliano, poi c'e' chi la pratica..... Twisted Evil
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  federjca Lun 21 Feb 2011, 18:04

ciao a tutti/e io sono stata operata con la tecnica di nuss il 15 luglio 2009 è stata un'esperienza ke rifarei domani stesso perchè ero molto determinata e sicura di volerla fare e ho avuto ottimi risultati....per il seno assicuro che rimane sempre uguale, appena è possibile si può spalmare un pò di crema sia sulle cicatrici e sul seno in modo da garantire una maggior elasticità della pella.
Spero di essere stata utile e chiara... Smile

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  simo Lun 21 Feb 2011, 20:21

dove ti sei operata? nuss due barre??

simo

Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 50
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  federjca Mar 22 Feb 2011, 23:44

1 barra...a Firenze presso il Meyer dal prof Messineo

federjca

Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 34
Data d'iscrizione : 02.05.10

Torna in alto Andare in basso

ci sono anch'io! Empty Re: ci sono anch'io!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.