Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

Salve a tutti Empty Salve a tutti

Messaggio  Mariano Ven 13 Mag 2011, 19:25

Ciao, mi chiamo Parisi Mariano sono di Napoli e ho 35 anni. Ho un problema di pectus excavatum di forma lieve che però mi ha sempre dato e mi dà ancora oggi problemi psicologici. In pratica ho un torace molto largo e piatto e un pò infossato al centro.
Sono stato circa 1 anno e mezzo fa agli spedali civili di Brescia presso il dottor Bormioli perchè speravo veramente in una operazione anche miniinvasiva che potesse portarmi lo sterno più avanti, ma niente da fare il dottore non volle operarmi perchè non ero un caso grave e non avevo problemi respiratori,cardiaci....

A tutt'oggi ci soffro ancora e non ho trovato una soluzione, farei di tutto per essere operato, anche a pagare ma non conosco chi lo possa fare.

Se avete qualche consiglio vi ringrazio molto Crying or Very sad

Mariano

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  lucio Sab 14 Mag 2011, 13:18

Ciao Mariano! Benvenuto nel Forum dei "Catorci d'Italia" Razz nel Forum con un po' di pazienza trovi tutto, indirizzi, recapiti, esperienze ecc... Visto l'eta' direi che se sei propenso all'intervento guarderei la tecnica Ravitch, Nuss la fanno spesso solo sui giovani under 25. Non voglio aggiungere altro per non influenzarti troppo Wink
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  ocra Sab 14 Mag 2011, 14:07

Ti consiglio di postare foto... non c'è niente di meglio per chi ha il PE leggero di confrontarsi... Laughing

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  Mariano Sab 14 Mag 2011, 16:47

Purtroppo non so come mettere le foto sul forum, se qualcuno gentilmente me lo spiega.... Razz

Mariano

Numero di messaggi : 2
Età : 48
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  pito80 Sab 14 Mag 2011, 18:56

fai hosting di immagine fai copia e poi passi il linck su immagine e fai copia le mette n autumatico.

pito80

Maschio
Numero di messaggi : 207
Età : 38
Data d'iscrizione : 19.08.08

Torna in alto Andare in basso

Salve a tutti Empty Re: Salve a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.