Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

convalescenza

2 partecipanti

Andare in basso

convalescenza Empty convalescenza

Messaggio  kris78 Mer 26 Ott 2011, 09:18

Dopo l'operazione quando tempo ci avete messo a tornare alla normalità,nel senso di portare la macchina tornare a lavorare fare le cose che si fanno tutti i giorni.Anche voi sentite una pressione toracica ,come se aveste un peso?Ho dolore al pettorale sinitro ,passerà?ciao a tutti e grazie.
kris78
kris78

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

convalescenza Empty Re: convalescenza

Messaggio  i cecca Mer 26 Ott 2011, 12:21

ma questa è una cosa soggettiva va da persona a persona ...io sono tornato a casa dall ospedale in macchina brescia-firenze....a lavoro sono tornato dopo un mese ma quello dipende anche da uno che lavoro fa....per la vita quotidiana per i primi due mesi e mezzo bisogna stare attenti a non fare movimenti assimmetrici e non fare sforzi poi dopo l importante è non prendere colpi sul torace.....i vari fastidi che senti sono normali col tempo passeranno.....il consiglio che ti posso dare è quello di fare attenzione a queste cose ma vivitelo tranquillamente questo anno con la sbarra dopo un po non te lo ricordi nemmeno di aver fatto l operazione

i cecca

Numero di messaggi : 37
Età : 43
Data d'iscrizione : 28.02.11

Torna in alto Andare in basso

convalescenza Empty Re: convalescenza

Messaggio  kris78 Mer 26 Ott 2011, 16:49

grazie della risposta
kris78
kris78

Numero di messaggi : 26
Età : 45
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

convalescenza Empty Re: convalescenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.