Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Leggerissimo PC

2 partecipanti

Andare in basso

Leggerissimo PC Empty Leggerissimo PC

Messaggio  SCHNEiDER- Ven 30 Mar 2012, 21:32

Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 17 anni e ho un leggerissimo PC. Un paio di anni fa non lo notavo neanche, solo che un'anno fa ho cominciato a fare palestra e adesso si nota tanto, sopratutto la parte bassa del petto e la prima riga degli addominali. Vi spiego un po come stanno le cose.. sono appasionato di bodybuilding pero non posso andare avanti con la mia passione per colpa di questo problema, allora ho deciso di fare l'intervento. Voi cosa mi consigliate? Si puo rimediare anche in qualche altro modo? o devo per forza fare l'intervento?

P.S: Un'altra domanda Very Happy se faccio l'intervento? doppo posso continuare a fare palestra? non subito, magari dopo un paio di mesi o anche un'anno ..

SCHNEiDER-

Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 29
Località : Verona
Data d'iscrizione : 30.03.12

Torna in alto Andare in basso

Leggerissimo PC Empty Re: Leggerissimo PC

Messaggio  albypanz Lun 30 Apr 2012, 07:23

ma che tipo di PC hai?? no perche ad esempio io ho un PC lievissimo ho le costole di destra leggermente piu sporgenti (la parte alta sul pettorale)
il problema lo sto risolvendo proprio con la palestra ... gonfiando i pettorali questo lieve dislivello ora non si nota piu'...
Posta qualche foto e vediamo .... Wink

albypanz

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.