Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come sto SCONFIGGENDO il mio PC

Andare in basso

come sto SCONFIGGENDO il mio PC Empty come sto SCONFIGGENDO il mio PC

Messaggio  albypanz Lun 30 Apr 2012, 08:10

ciao ragazzi !! vi voglio raccontare cone sto risolvendo il mio problema .. perche penso possa essere utile a gente che ha il mio stesso difettuccio ...
sono alby e come sapete dalla vecchia discussione , da un anno mi e uscito un lievissimo PC ... ossia le costole di destra sono leggermente piu sporgenti a destra (la parte alta sul pettorale)
inoltre ho anche una lievissima scoliosi ... ma essendo una cosa minima decisi di non mettere il busto .... appena iniziai a notare a notare il PC (circa 10 mesi fa) decisi di mettermi questo busto .... che oltre a correggere la scoliosi .... spingeva in dentro anche le costole che sporgono .... intanto mi sono iscritto in palestra .... e ho iniziato a lavorare sopratutto sui pettorali ... alternando giorni con (coroci e spinte su panca piana) e giorni di flessioni sulle braccia:...
devo ammettere che fra busto e palestra i risultati si vedono e come!!!! i miei pettorali coprono quasi completamente questo piccolo dislivello
ora il mio ortopedico dice che ho fatto un fisicaccioo hahah sono felice e pronto x il mare!!!
comunque sono solo 5 mesi che sto facendo palestra ... e ho ancora tanto da lavolare , sopratutto fra un annetto .. quando la mia crescita sara' terminata , avro' levato il busto e quindi potro iniziare a fare le macchine con carichi maggioori....
insomma ... voglio dire a tutti quelli che come me (e sul forum ce ne sono tanti) hanno un lieve PC dovuto a scoliosi :<< mettete il busto!! fate tanto sport e vedrete che il problemino non si notera' proprio piu' >>:

ps: se come me avete una cosa ri lieve entita' che quasi nn si vede e siete lo stesso disperati ... fatevi un giro sul forum ... e vedrete pe foto pre operazioni ... e capirete di non avere niente!!
spesso una persona vede il problema 1000 volte piu grave di com'è realmente ... ed io l'ho provato sulla mia
pelle...

INSOMMA ... SU CON LA VITA!!! FATE UN FISICACCIO E NESSUNO NOTERA' NIENTE !!!Smile Smile

(ora sto scrivendo cn l'iphone ... quando a casa apro il pc. vi posto anche qualche foto di 5 mesi fa e di ora)


Ultima modifica di albypanz il Lun 30 Apr 2012, 08:12 - modificato 1 volta. (Motivazione : lo scrivo per informare)

albypanz

Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 29
Località : napoli
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.