Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pectus Carinatum, info

2 partecipanti

Andare in basso

Pectus Carinatum, info Empty Pectus Carinatum, info

Messaggio  Mycy Mar 10 Lug 2012, 11:15

Salve, sono un ragazzo che ha il pectus carenato, lato destro.
Girando su questo forum, ho visto alcuni casi, veramente gravi rispetto al mio... però il disagio che porta è inevitabile, quindi voglio operarmi.

La mia domanda è: a chi dovrei rivolgermi? ho letto che molti nominano il Dottor Ottoni. Quello che mi preoccupa è il tempo che passa dalla visita all'operazione e il risultato dell'operazione, purtroppo non sono del nord italia e brescia non è proprio a portata di mano.
Chiedo a coloro che si sono operati, quanto tempo è passato dalla visita all'operazione? avete sostenuto spese per l'operazione.


Attendo risposta.

Mycy

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, info Empty Re: Pectus Carinatum, info

Messaggio  Davide7775 Mar 10 Lug 2012, 11:22

Mycy ha scritto:Salve, sono un ragazzo che ha il pectus carenato, lato destro.
Girando su questo forum, ho visto alcuni casi, veramente gravi rispetto al mio... però il disagio che porta è inevitabile, quindi voglio operarmi.

La mia domanda è: a chi dovrei rivolgermi? ho letto che molti nominano il Dottor Ottoni. Quello che mi preoccupa è il tempo che passa dalla visita all'operazione e il risultato dell'operazione, purtroppo non sono del nord italia e brescia non è proprio a portata di mano.
Chiedo a coloro che si sono operati, quanto tempo è passato dalla visita all'operazione? avete sostenuto spese per l'operazione.


Attendo risposta.
Ciao! Dalla visita all'operazione sono passati 6 mesi. Io sono stato operato a Padova con la tecnica di Ravitch dal proff. Dott. Rea ma per pectus excavatum. Comunque la profilassi è quella. Non ho sostenuto nessuna spesa oltre la visita privata dal professore. Ciao! cheers cheers cheers cheers .
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, info Empty Re: Pectus Carinatum, info

Messaggio  Mycy Mar 10 Lug 2012, 11:31

aiha! 6 mesi! quindi un tempo ordinario.... cavolacci! proprio quest'anno che devo finire gli studi universitari! e che se faccio scorrere piu' tempo, peggio è.

Mycy

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Pectus Carinatum, info Empty Re: Pectus Carinatum, info

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.