Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Torace Carenato con foto! perplessità

5 partecipanti

Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Isac 95 Sab 21 Lug 2012, 19:54

Ciao a tutti , sono nuovo del forum

Sono qui per esporvi questo fatto , ho credo questo torace da sempre e trasmesso geneticamente da qualche ramo familiare (ad esempio mio nonno ha qualcosa di simile , mio padre quasi pure Wink ) il fatto è che vorrei operarmi , ma a sentire il tutto , sembra che sia meglio farlo verso i vent'anni (non so per quale motivo) ... io ne ho 17 e per mia madre non se ne parla nemmeno dell'operazione ( ad ogni modo sarò io a deciderlo , vorrei ben vedere Smile ) sono di torino e quindi sarei vicino allo studio di Del dottor Actis chirurgo toracico , ma vorrei saper se è meglio andare da Ottoni , quali rischi porta l'intervento , e cosa più importante quanto ci metterò di riabilitazione , perchè gioco a Basket e vorrei riprendere anche l'allenamento quasi immediatamente ...

Fatemi sapere , Qui sotto le foto!

ciao a tutti


Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Isac 95 Sab 21 Lug 2012, 19:56

Torace Carenato con foto! perplessità Foto_d11

Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Mycy Dom 22 Lug 2012, 18:57

puoi farti una foto laterale del petto? perchè non si vede bene

Mycy

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Isac 95 Dom 22 Lug 2012, 21:25

sisi , vedo di caricarla domani perchè ora non riesco , ma non ho una parte più sporgente dell'altra come in tanti casi , è molto simmetrico per dire , solo che il pettorale di sinistra ha un taglio netto verso il fuori , insomma è più tronco dell'altro , e sono staccati!

Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty foto Laterale

Messaggio  Isac 95 Lun 23 Lug 2012, 16:24

ecco una foto dal lato torace di sinistra Torace Carenato con foto! perplessità Foto_d12

Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  ocra Lun 23 Lug 2012, 17:11

Torace Carenato con foto! perplessità 27106d1337525038-are-you-f-kidding-me-are-you-fucking-kidding-me-rage-face-300x239



A parte gli scherzi, dalle foto non si vede niente di strano.

ocra

Numero di messaggi : 181
Età : 36
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Davide7775 Lun 23 Lug 2012, 17:22

Dico la verità, nemmeno io noto niente. Hai un petto normale! Neutral Neutral
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Isac 95 Lun 23 Lug 2012, 17:53

Un petto Normale non esce in fuori , questo è molto sporgente , in più ho una piazza dove i pettorali sono staccati ed è abbastanza sporgente comunque... Nulla di asimmetrico come ho già detto , non c'è una parte notevolmente più avanti o cose del genere , ma a me pare che ci sia , ho anche un po' di lordosi e cifosi credo sviluppata per compensare la sporgenza del torace...

Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  imlap Lun 23 Lug 2012, 19:16

"un po'" di lordosi e cifosi, penso che siano nella natura umana, ma magari pretendi un fisico alla big jim... Very Happy
dalle foto anche io non vedo assolutamente nessun problema, ma magari non rendono bene, prova a postarne altre da diverse angolazioni

imlap

Numero di messaggi : 166
Età : 40
Data d'iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Isac 95 Lun 23 Lug 2012, 19:21

ci proverò , domani di nuovo perchè ora non riesco più Very Happy comunque si certo , le mie sono un po' accentuate come curve dorsali , inoltre ho proprio un emisfero del corpo meno sviluppato e per esempio il mio Gran dorsale sinistro non esiste , insomma credo sia coperto dalla cassa toracica che si allarga sulla sinistra ...boh proverò con le prossime foto
Very Happy

Isac 95

Numero di messaggi : 6
Età : 28
Data d'iscrizione : 21.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Mycy Mar 24 Lug 2012, 15:16

prova a fare una foto piu' vicina e laterale, più tardi vedo di pubblicare una foto mia e guarda la differenza tra la tua e la mia. hai l'ossatura centrale che al tatto non combacia?

Mycy

Numero di messaggi : 7
Età : 36
Data d'iscrizione : 10.07.12

Torna in alto Andare in basso

Torace Carenato con foto! perplessità Empty Re: Torace Carenato con foto! perplessità

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.