Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

foto

5 partecipanti

Andare in basso

foto Empty foto

Messaggio  Locke Gio 04 Lug 2013, 09:23

Ecco alcune foto del mio pe:

foto Ja3u
foto Fpdy
foto Iolt
foto Kwo

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  lucio Gio 04 Lug 2013, 11:55

Ciao Locke, dalle foto mi sembra (le fote spesso ingannano cmq) un PE di lieve entita' .
Hai fatto esami specifici ( Tac spirometria ecg ecc...) ?
lucio
lucio
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 892
Età : 49
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  TheLife Gio 04 Lug 2013, 12:39

Concordo è lieve,con vacuum bell e palestra giusta puoi stare tranquillo secondo me.

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  Ospite Gio 04 Lug 2013, 15:19

..anche a me smbr un p.e moderatamente lieve (poi vabbè, te lo ha già detto anche il chirurgo Very Happy  ..) La seconda e la terza foto son quelle che rendon meglio l'idea. Le costole sporgenti, invece non le ho notate Suspect , ma spesso le foto ingannano....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  Locke Ven 05 Lug 2013, 11:36

No esami specifici non ne ho fatti, ho fatto solo la visita dal chirurgo... si lo so che si tratta di un caso lieve però i disagi me gli ha creati lo stesso, io vedo proprio il torace che è strano diverso da uno normale, le costole sono un pò sporgenti e "grosse" e creano quelle due infossature sui lati. Forse la cosa che mi da più fastidio è l'asimmetria infatti ho la parte destra un pò sporgente, ma ripeto so benissimo che si tratta di un caso lieve nonostante questo non riesco ancora ad accettarlo, forse con l'aiuto di uno psicologo ma non ci credo così tanto.

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  TheLife Ven 05 Lug 2013, 13:09

Ci crediamo che non riesci a farci l'abitudine,io stesso ogni mattina mi guardo allo specchio sperando che tutto sia sparito e non faccio altro che tormentarmi.Lo psicologo può certamente aiutarti ma fidati e credimi che tutto quello che ti serve per superare la cosa cel'hai a portata di mano,devi solo prendere consapevolezza di te stesso,dei tuoi sentimenti,dei tuoi pensieri,e di ciò che ti circonda.Tutti noi con questo problema(ma anche gente con altri problemi sia fisici che non)preferisce rimanere nel proprio guscio che seppur maligno è sinonimo di equilibrio e sicurezza,e non permetteremmo mai che qualcosa perturbi questo equilibrio perché alla fine in esso ci sentiamo a nostro agio.Per vincere la battaglia devi aver coraggio,coraggio di uscire da quel guscio senza ignorare e aver vergogna di quei meccanismi che ti tenevano legato ad esso,e senza aver paura di andare avanti perché cercheremo ogni scusa pur di tornare al punto di partenza.Una volta che riusciamo a far questo la vita scorrerà in un altro verso,troveremo un nuovo equilibrio dal quale difficilmente ci discosteremo senza la volontà,e tutto apparirà più chiaro.Ovviamente nella nostra testa l'intervento è la via più veloce e facile,ma quello che ho appena detto sono sicuro che rispecchia tutti voi,tutte le persone,e non possiamo continuare a nasconderci dietro il conformismo.Io la mia decisione non l'ho ancora fatta ma quando scrivo queste cose mi chiedo se la mia mente vale una sbarra di acciao.

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  TheLife Ven 05 Lug 2013, 13:21

 

Questo ragazzo potrebbe operarsi e il risultato sarebbe anche bello eppure ha deciso di non farlo,ha trovato nel bodybuilding la sua realizzazione e forse è anche questa la chiave,non abbiamo cose che stimolino davvero il nostro essere e la nostra autostima.Tu per esempio che passioni hai?quali sono i tuoi punti forti?cosa vorresti fare nella vita?

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  Davide7775 Ven 05 Lug 2013, 13:57

Petto di lieve entità. Migliorabile con la fisioterapia e la vacuum bell.Very Happy 
Davide7775
Davide7775
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 48
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  Locke Mar 09 Lug 2013, 21:46

me li potete spiegare questi esercizi di fisioterapia da fare? XD... mia mamma è fisioterapista magari se mi spiegate più o meno di cosa si tratta riesco a farmi seguire da lei

Locke

Numero di messaggi : 34
Età : 35
Data d'iscrizione : 14.05.08

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  TheLife Mar 09 Lug 2013, 23:05

Non sono facili da spiegare e credo comunque non te li passerebbe nessuno visto il prezzo e il viaggio per la visita,devi andare a Parma dal dott.Mambrioni

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  fraleric68 Mer 10 Lug 2013, 11:18

porta tua mamma da Mambrioni, mi sembra la soluzione ideale Wink !
fraleric68
fraleric68

Numero di messaggi : 399
Età : 55
Data d'iscrizione : 13.03.08

Torna in alto Andare in basso

foto Empty Re: foto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.