Pectus Board
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dubbi su vacuum bell

3 partecipanti

Andare in basso

dubbi su vacuum bell Empty dubbi su vacuum bell

Messaggio  alex93 Sab 28 Set 2013, 12:37

Salve, ho quasi 20 anni è ho un PE lieve circa 1,7 cm . Facendo delle ricerche su internet sono venuto a conoscenza della vacuum bell therapy. Mi domandavo se nel mio caso puo essere utile per ridurre l incavatura dello sterno . L applicazione e semplice? puo essere pericoloso per le costole o per il cuore? IL PE potrebbe peggiorare diventando piu profondo?? Ho visto su questo forum che un ragazzo dopo l applicazione presentava un pectus carenatum superiormente !la vaccum bell puo portare questo problema??se poteste risolvere questi dubbi vi ringrazierei!!!

alex93

Numero di messaggi : 4
Età : 30
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

dubbi su vacuum bell Empty Re: dubbi su vacuum bell

Messaggio  TheLife Sab 28 Set 2013, 20:43

Ti dico solo che i tuoi dubbi sono infondati.Le ultime ricerche confermano l'efficacia quindi l'unica cosa che puoi fare è comprarla e provare ma ti avverto che ci vuole minimo un anno di tempo per i primi risultati.

TheLife

Numero di messaggi : 81
Età : 31
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

dubbi su vacuum bell Empty Re: dubbi su vacuum bell

Messaggio  Balto Lun 30 Set 2013, 17:37

alex93 ha scritto:Salve, ho quasi 20 anni è ho un PE lieve circa 1,7 cm . Facendo delle ricerche su internet sono venuto a conoscenza della vacuum bell therapy. Mi domandavo se nel mio caso puo essere utile per ridurre l incavatura dello sterno . L applicazione e semplice? puo essere pericoloso per le costole o per il cuore? IL PE potrebbe peggiorare diventando piu profondo?? Ho visto su questo forum che un ragazzo dopo l applicazione presentava un pectus carenatum superiormente !la vaccum bell puo portare questo problema??se poteste risolvere questi dubbi vi ringrazierei!!!
Dunque, ho utilizzato la VB in età non più giovanissima, per correggere il mio pe lieve. Dopo una faticosa e feroce terapia durata due anni e mezzo, ho migliorato notevolmente l'aspetto estetico del mio petto, tant'è che il buco è oramai solo un ricordo.
I risultati che si raggiungono sono DEFINITIVI: non utilizzo la VB da qualche anno e lo sterno non si è mosso neanche di un millimetro. Dopo la terapia con la VB è importante il lavoro in palestra, che migliora ed amplifica i risultati ottenuti.
Nessun problema su eventuali controindicazioni: cuore perfetto, controllato ogni anno; costole senza traumi.

Se dovessi perseguire la strada della VB, rammenta che i risultati arrivano solo con l'uso quotidiano( non quando ne hai voglia...) dell'attrezzo
( un'ora e mezzo al giorno) ed al massimo della pressione.
La ricetta vincente è: costanza, volontà, determinazione e pazienza, tanta pazienza.
Se ti doti di tutto ciò, nel giro di due anni ridurrai, e molto, il tuo pe;) 

Resto a tua disposizione

Balto

Numero di messaggi : 262
Età : 60
Data d'iscrizione : 16.06.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi su vacuum bell Empty Re: dubbi su vacuum bell

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.